𝐊𝐚𝐫𝐥 𝐩𝐨𝐯
George e Clay se ne erano gia andati chissa dove mentre Nick dormiva ancora , erano ancora le nove di mattina i genitori di Nick non arano ancora rientrati anche se da quello che avevo capito sarebbero tornati piu tardi verso il pomeriggio perché si erano fermati a casa di un amica loro. Cosi decisi di studiare piu a fondo la casa che sarebbe stata poi lascciata in ereditá a Nick dopo la laurea. L'odore di fragole e panna era ovunque cosi come palloncini scoppiati e bandierine colorate , la casa era molto grande gia al piano superiore , il piano sotto era un po piu piccolo di dimensioni ma non tantissimo. Finita di studiare la casa tornai al piano di sopra nella stanza di Nick e qualcosa mi spinze a guardare nei cassetti , in uno di essi giaceva una lattina di moster bianca ultra ancora non aperta la appoggiai per terra e continuai a cercare ,nel cassetto sotto esso trovai vari barattolini di lubrificante ancora pieni e chiusi cosi ne presi un paio.
Presi il tutto e andai nel bagno e mi spogliai presi il lubrifricante e me lo misi in una mano e iniziai , prima un dito , poi un altro , poi un altro ancora. Iniziai a mugolare per poi gemere rumorosanente tanto che avevo paura di svegliare Nick.
𝑐𝑜𝑠𝑖 𝑝𝑢𝑜 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 baldettai tra me e me pensando che quelle cinque dita infilate dentro di me potessero bastare , presi la moster e la misi sotto di me potevo sentire quel freddolino entrare dentro di me , era maledettamente doloroso ma cosi piacevole.
N: diamine Karl
Potei sentire l'imbarazzo tingermi le guance di rosso , lui continuava a guardarmi con aria perversa lui mi fece un gesto con le mani come per dire dire di seguirlo e cosi io feci.
Mi porto nella camera dove avevamo dormito lui si spoglio e si sedette sul letto. Mi sedetti sopra di lui incominciandoci a baciare , mi alzai leggermente e lui infilo il suo membro dentro di me era cosi piacevole come sensazione continuammo cosi finche non venimmo entrambi e continuammo cosi per altre cinque o sei volte.
Ero distritto sia io che lui eravamo entrambi coperti di liviti ovunque e nasconderlo agli altra sarebbe stato un problema credo ma lui mi rassicuro con un suo solito "non se ne accorgeranno". Sistemammo dunque la casa e tutto il casino che avevamo fatto , nell'aria si sentiva ancora quel dolce odore cosi gradevole.-------------------------------------------------------
𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞
𝚘𝚛𝚊 𝚟𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚌𝚊𝚟𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚐𝚕𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚙𝚎𝚛 𝚊𝚟𝚎𝚛 𝚜𝚌𝚒𝚝𝚝𝚘𝚞𝚗 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚒𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊𝚟𝚊 𝚕𝚊 𝚖𝚘𝚜𝚝𝚎𝚛 𝚞𝚕𝚝𝚛𝚊 𝚖𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚖𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚘𝚋𝚋𝚕𝚒𝚐𝚊𝚝𝚘.𝙲𝚘𝚖𝚞𝚗𝚚𝚞𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚙𝚞𝚋𝚋𝚕𝚒𝚌𝚑𝚎𝚛𝚘̀ 𝚞𝚗 𝚍𝚗𝚏 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚜𝚊𝚍 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚗𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚜𝚝𝚒𝚊𝚝𝚎 𝚋𝚎𝚗𝚎 𝚟𝚒 𝚛𝚒𝚗𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚕𝚎 7,71𝙺 𝚍𝚒 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚞𝚛𝚎 𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎 𝚖𝚒𝚕𝚕𝚎 𝚊𝚖𝚘𝚛𝚒𝚗𝚒<3
~ʙʏᴇ ʟᴇᴏ💮
STAI LEGGENDO
𝒉𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒂𝒎𝒊
FanfictionNick é un ragazzo universitario , da anni subisce violenze da parte dei genitori , sia dalla madre sia dal padre. Non lo mostrava ma dentro stava male , lui era un ragazzo monotono e solitario , non aveva molti amici in effetti ne aveva solo due. Un...