-------------------------------------------------------
ascoltate questo capitolo con la canzone "i can't stop thing about you"di sottofondo fidatevi di me , spero vi piaccia:,)
~bye Nathan🌻📖🍀
-------------------------------------------------------
*clay pov*
Ero chiuso nei bagni da 20 minuti , sentivo la voce di Nick che mi chiedeva come stavo. Non avevo il coraggio di rispondergli , non piangevo mai per nessun motivo , non volevo che mi sentisse cosi , singhiozzante e triste per un ragazzo. Avevo il telefono in mano e guardavo tutte le foto di Gogy che avevo , quelle insieme e quelle dove c'era lui. Ero maledettamente innamorato di George eppure non se ne era mai accorto come se nulla fosse. Quando dice che "siamo solo amici" penso a tutte le cose che facciamo , gli amici non fanno le cose che facciamo noi.
Tirai un sospiro di incoraggiamento anche perché era 30 minuti che ero chiuso li dentro , aprii la porta Nick voleva parlarmi ma io me ne andai e lui mi segui , non avevo capito neanche io che diavolo stessi facendo perché tutto a un tratto non volevo piu parlare con nessuno? Non ne avevo idea , mi sentivo vuoto dentro , non volevo vedere nessuno , ne sentire nessuno.
N:CLAY CHE CAZZO HAI?
Nick si era stancato di sentirsi ignorato , mi afferro il braccio e mi guardò in modo serio.
C:ci vediamo domani Nick lasciami stare
Il ragazzo mollò la presa mi abbraccio e mi lasciò andare , io me ne andai andando a prendere la chiave per la stanza , l'unica cosa che speravo era si non capitare con george anche se non potevo smettere di pensare a lui. La stanza dove mi avrebbero mandato era una stanza da 6 persone , cazzo erano tante per una stanza.
Passarono ore da quando mi trovavo nella stanza 69 , la mia stanza , sentii il rumore delle chiavi girare nella serratura. Entrarono Zack , Darrly , Nick e Karl tutti felici di essere in stanza insieme.
D: hey Clay
C: ciao , George dov'é?
A quelle parole entrò George , abbastanza imbarazzato per la vicenda di prima.
G: sono qui Clay
N: certo che non potete stare uno senza l'altro eh?
G&C: sta zitto Nick.
Z:dai lasciamoli soli che mi sa che devono chiarire.
Tutti gli altri concordarono e se ne andarono chiudendo la porta e lasciandoci soli nella stanza.
C: george
G: si?
C: non posso smettere di pensare a te.
STAI LEGGENDO
𝒉𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒂𝒎𝒊
FanfictionNick é un ragazzo universitario , da anni subisce violenze da parte dei genitori , sia dalla madre sia dal padre. Non lo mostrava ma dentro stava male , lui era un ragazzo monotono e solitario , non aveva molti amici in effetti ne aveva solo due. Un...