🎋𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 8📖

979 66 25
                                    

*Karl pov*
Io e Nick eravamo in skate mentre Zack e Darrly continuavano a camminare come due tartarughe rigorosamente vicini come sempre. Era palese lontano un miglio che mi amassero ma ovviamente non sapevano come dirselo proprio come nell'inizio dei film , io e Nick nel mentre ci eravamo fermati ad aspettarli e ci eravamo seduti aspettandoli.
N: certo che Zack è veramente basso in confronto a Darrly
K: giá però sono carini da vedere
N: starebbero bene come coppia cosi come Clay e George
K: giá
N: tu sei fidanzato?
K:si ma non mi sento molto a mio agio con lei
N: oh mi dispiace
Nick mi abbraccio , uno di quelli abbracci sinceri io quasi mi commossi mi stavo giá affezzionando nonostante non ci conoscessimo molto bene. Lui era perfetto come carattere nonostante fosse molto freddo e chiuso ma almeno non era appiccicoso o strageloso al contrario di Chiara. Lei quasi non mi faceva respirare e non ero liberò peró la amavo e non ne potevo fare ammeno. Lei e lui erano perfettamente due contrari e sapevo che non sarebbero andati daccordo , lei era appiccicosa mentre lui protettivo questo avrebbe potuto corrompere i rapporti con entrambi.
Purtroppo per me lei sarebbe tornata dalle "vacanze" proprio domani e avtei dovuto sopportarla fino al 10 di Giugno , spero solo che non faccia cazzate come al solito.

*spazio autore*
ciau sushettini ebbene anche qui abbiamo una trota che si mette in mezzo vosi come jessica , se sapete di chi parlo scrivete "io c'ero" nei commenti , spero vi sia piaciuto :,)
~ʙʏᴇ ʟᴇᴏ💮

𝒉𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒂𝒎𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora