🎋𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 20📖

810 68 18
                                    

⚠️-ʟᴇɢɢᴇᴛᴇᴠɪ sᴛᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴄᴏɴ ʟᴀ ᴄᴀɴᴢᴏɴᴇ "ᴛʜᴀᴛ's ᴍʏ ʙᴇsᴛ ғʀɪᴇɴᴅ" ᴠɪ ᴘʀᴇɢᴏ ᴍᴇʀɪᴛᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ-⚠️

𝐍𝐢𝐜𝐤 𝐩𝐨𝐯

Dopo ore seduto a un banco a ascoltare gli insegnanti spiegare era giunto quel fantastico momento ovvero la fine della giornata. George e Karl andarono a comprarsi delle cose al centro commerciale mentre io e Clay andammo in biblioteca per iniziare a stampare le nostre cose.
Quando entrammo per fortuna non c'era nessuno e cosi inuziammo a parlare abbastanza tranquilli.
N:ma ci credi?
C:a cosa?
N:che hanno buttato Ninjia dentro per crimine d'odio
C:si ce lo vedo
N:pure io
C:dai ma poi Chiara l'anno espulza e la stavano per arrestare per prostituzione
N:e si gode
C:gia
Iniziammo a stampare il tutto e ben presto tutto era tutto perfetto e pronto. Le stampe erano un sacco ma era cio che bastava per spargere il tutto per tutta la scuola.
C:pronto?
N:prontissimo
C:andiamo.
Uscimmo dalla biblioteca e mettemmo le stampe negli zaini , appena lo apri Clay mi trascino fuori .
N:che succede?
C:coglione dammi la chiavetta
N:tieni?
C:bene ora le bruciamo
N:ah capisco
Il ragazzo inizio a ridere bruciando le chiavette per poi spengerlo e buttarlo in un cestino. Rientrammo dentro era l'ora di pranzo cosi noi ci mettemmo all'opera e iniziammo a sparegere le varie stampe , erano scandali incredibili e sicuramente sarebbero stati espulsi se tutto andava bene. Finimmo la scuola e andammo infine nei dormitori ovviamente mettemmo anche qualche stampa in camera nostra senno si sarebbero celati sospetti.
C:un vaffanculo ce lo possiamo scrivere?
N:no ovvio che no Clay sei pazzo?
C:si
N:coglione.

𝐂𝐥𝐚𝐲 𝐩𝐨𝐯

-𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨-
Ci svegliammo tutti con il fracasso delle persone e le grida di Ninjia e Chiara non erano da meno. Ci vestimmo e andammo a vedere il nostro piano aveva avuto successo. Finalmente si sarebbero levati entrambi.
Presi per mano George cercando di fare lo scandalizzato anchd se sapevo benissimo cosa era successo.
Iniziammo a girare per i corridoi e ci fermammo a leggere gli "scandoli" riguardanti Ninjia.
G:non ci posso credere
C:non lo credevo capace di una cosa simile
Il ragazzo mi abbraccio e si mise a piangere nonostante sapesse benissimo che lui era una persona violenta. Io cercai di consolarlo , vederlo cosi mi faceva tenerezza sembrava quasi un bambino. Quella che avevamo fatto sembrava una cosa negativa ma almeno ora sia Karl che George avevano un motivo in piu per liberarsi di loro.
  

                                      ~ʙʏᴇ ɴᴀᴛʜᴀɴ💮


𝒉𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒂𝒎𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora