In questi giorni mi sto sentendo con Ise, che è diventata la mia migliore amica per la gita a Kyoto. Sa tutto della mia crush per Kenma e di quella situazione imbarazzante che è successa prima che si andasse a scuola.
Sono dovuta andare a casa dei miei genitori adottivi per far firmare il foglio, tutto ciò contro voglia.
I ragazzi continuano ad allenarsi, io, Kuroo e Kenma studiamo insieme per gli esami di metà trimestre e Kira e Ray mi piacciono tanto e la cosa è reciproca. Quando non si studia, chiamiamo Akashi per il piano "Realizziamo la Bokuaka".
Io e Kenma andiamo sempre più d'accordo e credo che qualcuno ci shippi.
Ise: 《Hai capito quello che devi fare??》
Io: 《Sì Ise, ho capito. Mentre siamo a Kyoto mi devo dichiarare. E se io non ci riuscissi??》
Ise: 《Boke, esiste una cosa chiamata ritiro estivo e delle persone che si chiamano Ise e Kuroo》
Io: 《In che senso te e Kuroo??》
Ise: 《Ehmmm...... Io e Kuroo abbiamo un piano》
Io: 《E come fate a contattarvi??》
Ise: 《Instagram non serve solo per stalkerare crush, tesoro》
Io: 《Da quanto tempo va avanti questa storia??》
Ise: 《Da quando tu mi hai detto della tua crush. SCUSA SE GLIEL'HO DETTO, MA LO SOSPETTAVA!!!!!!!!》
Io: 《EH?!?!?!?!》
Ise: 《Dai, al ritiro, se non state ancora insieme, faremo in modo che l'amore sbocci tra di voi.》
Io: 《Ok.》
Ise: 《Allora, ti lascio stare perché tra poco arriva Hinata e lo devo aiutare a finire di ripassare. Bye bye!!》
Io: 《Bye bye!! Ah e mi raccomando, state attenti》 Le dico mentre le faccio l'occhiolino.
Ise: 《T/N!!!!》
Chiudo la videochiamata e mi avvio verso casa di Kenma e Kuroo. Oggi è l'ultima volta che farò le ripetizioni con loro perché da domani comincia "l'Inferno degli esami", o come si chiama noi. Afferro il mio porta fortuna, Korosensei versione polipo.
Suono il campanello e mi ritrovo Kuroo con i capelli bagnati che gli cadono sull'occhio destro, con una maglietta bianca, dei pantaloncini neri e un un'asciugamano anche quello bianco sulle spalle.
Kuroo: 《Oya oya oya Chibi-chan! Pronta per gli esami??》
Io: 《Sì, sono pronta. Dobbiamo parlare noi due, c'è Kenma per caso??》
Kenma: 《Perché mi cerchi?》
Faccio un salto che fa saltare il tinto biondo.
Io: 《Così, posso entrare che voglio ripassare per l'ultima volta tutto??》
Kuroo: 《Va bene, calma.》
Entro in casa e lascio le scarpe all'ingresso, entro nel salotto e mi siedo per terra davanti al tavolino, dietro di me c'è un comodissimo divano bianco che utilizzerò dopo per guardarmi gli anime insieme a Kenma mentre Kuroo prepara la cena.
Kuroo: 《Ok, come sei messa con chimica, hai capito tutto??》
Kenma: 《E con informatica??》
Io: 《Ragazzi, con voi due che mi avete aiutata, ho capito tutto. Voi avete capito tutto di storia e letteratura??》
Kenma/Kuroo: 《Sì.》
Finiamo di ripassare le ultime due materie e finalmente ci sistemiamo, Kuroo ai fornelli e me e Kenma insieme sul divano. Ceniamo e dopo ci prepariamo per dormire: Kenma e Kuroo nella stanza del secondo e io nella stanza del primo.
Quella camera è un disordine totale, ma da quel che dice Kuroo, prima che arrivi io la rimette in ordine e la pulisce. Chissà se è vero.
Vado a letto e mi addormento alla prima. Sogno quello che è successo qualche settimana fa, e la prima immagine che ho impressa, sono le labbra del tinto biondo. A quel pensiero, credo che le mie guance si siano colorate di un rosse tenue.
La mattina, mi sveglio consapevole che da oggi comincia "l'Inferno degli esami". Mi metto la divisa nera, rossa e bianca e mi avvio in cucina, dove trovo quel gatto corvino.
Io: 《Kuroo, dobbiamo parlare noi due da soli.》 Dico in maniera ferma.
Kuroo: 《Va bene.》
Io: 《Io so che tu sai che mi piace Kenma. Ti prego, non glielo dire o ti taglio la lingua.》
Kuroo: 《Ok, calma. Tanto non glielo avrei detto lo stesso.》
Io: 《Volevo solo chiarire.》
Sento dei passi che si avvicinano e poco dopo la figura del coinquilino del corvino entra nella stanza.
Facciamo colazione insieme e poi andiamo a scuola parlando dell'interliceale. Kenma come sempre, gioca con la PSP, facendo finta di ascoltare la conversazione. A un certo punto, se pur imbarazzante, mi viene un'idea. Prendo per mano la persona più socievole del mondo e lo trascino. Lui mi guarda e io gli faccio un sorriso a trentadue denti.
Arriviamo a scuola e ci separiamo da Kuroo appena suona la campanella. Ci avviamo verso le nostre classi.
Appena entro, il professore di geografia mi saluta e io ricambio, mi siedo al mio posto e aspetto. Arrivano i miei compagni e, dopo aver spiegato le regole, da' il via alla prova di geografia. Suona la campanella, il professore ritira i test e esce dall'aula per far entrare subito dopo la professoressa di letteratura. Questa cosa succede anche con: matematica, scienze, storia, giapponese, chimica e informatica. Finalmente suona la campanella della pausa pranzo. Appena finiscono di ritirare i test di informatica, prendo il mio bento e mi catapulto in corridoio per avviarmi nella classe di Kenma. Entro nella terza sezione e mi dirigo verso il suo banco. Lo vedo che gioca con la PSP ed è veramente concentrato. A un tratto, qualcuno lo urta per sbaglio e vedo la tempia ingrossarsi e lui che continua a guardare lo schermo. Viene riurtato e anche la vena del collo inizia a ingrossarsi. Lui alza il capo e mi vede, io divento rossa, mentre le sue vene ritornano alla normalità. Si alza, prende il suo pranzo, e viene verso di me, poi, mi prende per mano e usciamo. Andiamo in corridoio, saliamo le scale e usciamo per arrivare al tetto completamente vuoto.
Io: 《Come sono andati i test??》
Kenma: 《Bene, e a te??》
Io: 《Mi aspettavo di peggio.》
Kenma: 《Dopo che hai??》
Io: 《Ho economia domestica, spero che ci faccia fare cose semplici. Non so cucinare, per questo servo e non cucino al sushi bar, per questo le cose che prendo sono preconfezionate. Sono una frana e per ora non sono mai andata bene, ma oggi mi impegnerò!!!》
Kenma: 《Mi stupisco del fatto che ci facciano fare pure i test pratici.》
Io: 《Anche io, ma non ci possiamo fare niente.》
Kenma finisce di mangiare la sua merendina e io comincio a guardarlo.
Io: 《Sei sporco in faccia...》 Dico prendendo un fazzoletto e avvicinandomi a lui. -Che sto facendo, potrei semplicemente dargli il fazzoletto e via, quindi perché mi sto avvicinando?!?!- Entrambi diventiamo leggermente rossi. Mi allontano appena ho finito e continuo a guardarlo.
Kenma: 《C'è qualcosa che non va??》
Io: 《Hai mangiato poco...》 Prendo un pezzo di frittata con le bacchette e lo avvicino a lui. Mi guarda stranito senza capire.
Io: 《Fai aaaaaaa!》
Kenma: 《No.》
Io: 《Ma non hai mangiato nulla! Ti prego, fallo per me.》 Gli faccio gli occhioni dolci e lui sospira.
Kenma: 《Aaaaaaa...》
Gli do' il pezzo di frittata e lui chiude la bocca, iniziando a masticare.
Suona la campanella e io non ho finito di mangiare, vabbè, continuo dopo fuori dalla palestra.
Ci avviamo verso le nostre rispettive classi e ci separiamo.
Entra la professoressa di economia domestica, una signora sulla quarantina, cicciottella e sempre sorridente.
Prof.: 《Bene ragazzi, oggi cucinerete voi quel che vi pare per il test di economia domestica. Se mi piace e vi do' l'ok, potete anche darne un pezzo anche alle persone più vicine e care che avete. Detto ciò, 3, 2, 1, CIBO IN FORNO!!!》
Tra tutte le ricette che ci sono nel libro, trovo l'Apple Pie e decido di voler cucinare quella.
Dopo un ora a impazzire per cercare le cose, prepararle e cercare di capirci qualcosa, comincio a fare la Pie. Inforno e mentre aspetto, metto in ordine il bancone e preparo delle mini decorazioni con gli avanzi della buccia delle mele. Suona il timer, prendo la Pie e la posiziono sul bancone, aggiungo le decorazioni e ho finito.
Sbuffo e alzo la mano per richiamare l'attenzione della professoressa. Lei si avvicina e appena vede che ho finito, prendo un coltello e una forchetta e glieli porgo gentilmente. Ne taglia una fetta molto piccola e poi ne prende un boccone e un altro ancora: in tre secondi, ha finito la sua porzione e non l'ho mai vista così felice.
Prof.: 《Tesoro, sei stata bravissima!!! È la seconda Apple Pie più buona che ho assaggiato quest anno!!!》
Io: 《Potrei sapere di chi era quella prima??》
Prof.: 《Kozume Kenma, tesoro. Aveva gli occhi che gli brillavano mentre la cucinava. Bravo ragazzo, anche se credo dovrebbe avere qualche amico in più al di fuori della squadra...》
Io: 《Va bene, grazie.》
Prof.: 《Se vuoi, puoi anche andare via e offrirla a chi ti pare e piace. Ormai hai finito e tra poco suona la campanella.》 Dice sorridendo. Non me lo faccio ripetere che sono già all'uscio, saluto e me ne vado ad aspettare davanti alla palestra. Prendo il mio bento e lo finisco per finta perché un po' gliel'ho lasciato per Kenma.
Suona la campanella e decido di alzarmi in piedi. Poco dopo arriva la squadra. Io sono "leggermente" rossa perché avevo intenzione di dare l'Apple Pie a tutta la squadra, ma dopo quello che ha detto la professoressa, credo che sia il cibo preferito di Kenma e quindi la vorrei dare a lui. Decido di non pensarci, ma proprio in quel momento Yaku mi chiede se avessi la febbre visto che ero rossa come un peperone. Scuoto testa in segno di dissenso, ma tutti mi guardano strano e poi entrano in palestra.
In quelle ore decido che fare con la Pie. A fine allenamento, prendo la mia creazione a la poggio sulla panchina, prendo un coltello datomi dalla professoressa e ne taglio una fetta, prendo un fazzoletto e la porgo al coach, ne prendo un'altra fetta e la passo al professore che sta sempre con noi e che mi aiuta a svolgere i miei compiti. Mi guardano e poi guardano la fetta, la prendono e se la portano alla bocca, un morso, due morsi, tre morsi e finiscono la loro porzione. Mi guardano sorridenti, poi si alzano, mi ringraziano e vanno via, raccomandandoci di pulire la palestra.
Mi sento fissare da dodici ragazzi affamati, mi giro e mi ritrovo la squadra al completo che mi osserva con insistenza.
Io: 《Visto che io e Kuroo avevamo fatto un patto, stasera faremo un pigiama party a casa sua e di Kenma e lì vi servirò. Ora, prima puliamo e sistemiamo, prima potrete assaggiare quello che ho fatto.》
Tutti sbuffarono e poi si mettono a pulire, tutti tranne Kenma che continuava a fissarmi con sguardo felino. Mi mette abbastanza a disagio questa cosa. Metto via l'Applie Pie e mi metto a pulire anch'io, cosa che fa anche Kenma. Finiamo di pulire e i ragazzi vanno a farsi una doccia, prima di uscire. Prendo il mio zaino con cautela e poi esco insieme ai dodici gatti scemi. Kuroo chiude e in seguito andiamo a casa del corvino e del tinto biondo.
Appena si entra, due gatti mi saltano addosso facendomi fare due passi indietro e facendomi ridere. Mi levo le scarpe ed entro. Vado a mettere l'Apple Pie sul tavolo, sperando che nessun gatto o persona provi a toccarla.
Torno in salotto e ci mettiamo a chiacchierare.
Giunta l'ora di cena, ordiniamo del sushi che ci gustiamo molto volentieri. Finito di cenare, tutti mi guardano con insistenza e quindi, decido di alzarmi. Vado in cucina, prendo la Pie, un coltello e dei piatti, poi torno nella stanza dove ci sono dodici ragazzi che non vedono l'ora di assaggiare quello che ho fatto. Do una fetta a ciascuno di loro e aspetto un loro giudizio. Stesse reazioni di prima: visi sorridenti e calmi, pieni di gioia. Kenma è l'unico che non sembra provare niente e questo mi preoccupa. A gran sorpresa di tutti, me compresa, chiede un'altra fetta e io lo accontento, poi fa la stessa cosa e allora decido di dagli tutta la Pie così sarebbe stato più veloce. In quattro e quattr'otto la finisce e tutti i ragazzi si lamentano.
Tutti: 《Non ne hai lasciata una fetta persino a T/n!!!》
Io: 《Non importa ragazzi. L'imp-》
Tutti: 《Invece sì che importa, anche te avevi il diritto di mangiarne una fetta!》
Io: 《Per me l'importante è che sia piaciuta a voi!》 Dico con un velo di rossore. 《E poi, è il cibo preferito di Kenma e quindi non mi lamento.》 Continuo.
Continuiamo a parlare, fino a quando al capitano non viene in mente un'idea più che ovvia: obbligo o verità.
È molto scontato che in un pigiama party ci sia questo gioco stupido, ma decido di giocare. Ci sono due possibili penitenze: o brevi uno shottino oppure vai in un armadio con una persona scelta da chi ti ha fatto obbligo o verità. Inizio a preoccuparmi.
Kuroo: 《Comincio io: Lev, obbligo o verità??》
Lev: 《Verità.》
Kuroo: 《Ti piace qualcuno??》 Chiede con tono malizioso.
Lev: 《S-sì...》 Diventa tutto rosso, che carino!!!
Lev: 《Yaku-san, obbligo o verità??》
Yaku: 《Obbligo.》
Lev ci pensa e subito dopo dice una cosa che ha lasciato sorpresi tutti tranne me.
Lev: 《Ti obbligo a stare seduto sulle mie gambe.》
Yaku: 《Penitenza.》
Lev: 《Sette minuti nell'armadio con me.》
Vedo Yaku pensarci e poi scegliere la penitenza.
Io: 《Mi raccomando, non fate troppo rumore!》 Gli urlo.
Yaku mi manda a quel paese mentre Lev diventa rosso mettendo in risalto sia i capelli che gli occhi.
Kuroo: 《Visto che Yaku non può fare nulla, va' Yamamoto.》
Yamamoto: 《Ok. Kuroo, obbligo o verità?》
Kuroo: 《Obbligo.》
Yamamoto: 《Ti obbligo a.... A tenere T/n sulle tue gambe tutto il tempo!》 Spalanco gli occhi e Kuroo mi guarda, decide di fare la penitenza e quindi si tocca lo shottino alcolico.
Kuroo: 《Kenma, obbligo o verità??》
Kenma: 《Verità.》
Kuroo: 《È vero che ti piace qualcuno che si trova in questa stanza??》
Kenma: 《S-sì.....》
Kenma: 《T/n, obbligo o verità??》
Io: 《Obbligo.》
Kenma: 《Appena puoi, ti obbligo a rifare l'Apple Pie e di regalarmela.》 Dice con tono deciso.
Io: 《V-va bene.....》
Io: 《Fukanawa, obbligo o verità??》
Fukanawa: 《Verità.》
Io: 《È vero che c'è stata una lite tra Kenma e Yamamoto e tu li hai fermati lanciandogli dell'acqua addosso??》
Fukanawa: 《Sì.》
Io: 《YAKU, LEV, SONO PASSATI I SETTE MINUTI!!!!!!!!!》
Fukanawa: 《Ma non-》
Io: 《Shhhhh, devo sapere se sono successe cose nel prossimo turno e non potevo più aspettare.》
Fukanawa: 《Va bene. Comunque, stavo dicendo: Kai, obbligo o verità??》
Kai: 《Verità.》
Fukanawa: 《È vero che Kuroo e Yaku non andavano mai d'accordo??》
Kai: 《Sì.》
Kai: 《Inuoka, obbligo o verità??》
Inuoka: 《Obbligo.》
Kai: 《Ti obbligo a prendere una bottiglia di Coca Cola, agitarla e aprirla. Fallo fuori che non vorrei sporcare.》
Inuoka: 《Va bene.》
Torna in casa fradicio e io gli porgo un un'asciugamano pulito e asciutto.
Inuoka: 《Grazie T/n.》
Inuoka: 《Shibayama, obbligo o verità??》
Shibayama: 《Verità.》
Inuoka: 《È vero che consideri T/n come una terza mamma, dopo Yaku e la tua mamma biologica??》
Shibayama: 《Te lo avevo detto in confidenza!!》 Io gli sorrido dolcemente e lui diventa rosso.
Shibayama: 《T/n, obbligo o verità??》
Io: 《Verità.》
Shibayama: 《Te e Kenma state insieme??》
Io: 《N-no, certo che no.》 Guardo Kenma che come me, è rosso da far invidia alla divisa della Nekoma, ai pomodori e ai peperoni.
Io: 《Yaku, tu non hai ancora fatto niente.》
Yaku: 《Giusto. Kenma, obbligo o verità??》
Kenma: 《Obbligo...》
Yaku: 《Ti obbligo a baciare la persona che trovi più attraente in questa stanza.》
Kenma: 《Va bene.》 Stasera è fin troppo sicuro questo gattino, che gli è preso??
Lo vedo avvicinarsi a me con sicurezza.
Kenma *sussurra*: 《Scusa...》
Posa la sua mano sinistra sulla mia guancia e avvicina i nostri volti fino a quando si scontrano. Le sue labbra morbide e lisce sono sulle mie. Lui chiude gli occhi e la stessa cosa faccio io. Sento la lingua picchiettare per poter entrare e chi sono io per dire di no? La sua lingua invade la mia bocca e cerca la mia con insistenza fino a quando non la trova, facendo iniziare una danza. Si sente che questo bacio lo desiderava da tanto tempo. Ci stacchiamo per riprendere fiato e ci guardiamo intensamente negli occhi. Lui torna al suo posto e io continuo a guardare un punto fisso nel vuoto.
Kenma: 《Lev, obbligo o verità??》
Lev: 《Obbligo.》
Kenma: 《Ti obbligo a dirci se è successo qualcosa nell'armadio.》
Lev: 《Sì, è successo qualcosa.》 A questa notizia, mi risveglio e i miei occhi cominciano a brillare.
Lev: 《Kuroo, obbligo o verità??》
Kuroo: 《Verità.》
Lev: 《Le ripetizioni ti sono veramente servite a qualcosa o non hai capito nulla lo stesso?》
Kuroo: 《Mi sono servite davvero, che domande sono!》
Kenma: 《Non è vero. Ti sentivo che non capivi nulla stesso.》
Kuroo: 《Zitto che mi uccide!》
Io: 《Ho sprecato fiato prezioso e tu non hai capito nulla?!》 Dico con gli occhi chiusi e una tempia che pulsava. Alzo un pugno e metà squadra mi tiene prima che lo picchi. Mi ricompongo e mi lasciano andare.
Kuroo: 《Fukanawa, obbligo o verità??》
Fukanawa: 《Obbligo.》
Kuroo: 《Ti obbligo a tirare una secchiata d'acqua addosso a Kenma e Yamamoto.》
Fukanawa: 《Va bene.》 Prende un secchio d'acqua e tutti si spostano per non essere lavati. Io mi preparo gli asciugamani e appena Fukanawa tira l'acqua addosso ai due, glieli porgo così si asciugano.
Fukanawa: 《Inuoka, obbligo o verità??》
Inuoka: 《Verità.》
Fukanawa: 《È vero che ti sei divertito a murare Hinata?》
Inuoka: 《Un po'.》
Inuoka: 《Shibayama, obbligo o verità??》
Shibayama: 《Obbligo.》
Inuoka: 《Ti obbligo a dare un bacio sulla guancia a T/n.》
Shibayama: 《Ma Kenma non è geloso?》
Kenma: 《No, perché dovrei...》
Shibayama: 《Va bene.》
Si avvicina alla mia guancia e mi lascia un piccolo bacino sulla guancia e subito dopo torna al suo posto.
Shibayama: 《Yamamoto, obbligo o verità??》
Yamamoto: 《Obbligo.》
Shibayama: 《Ti obbligo a stare in mutande per mezz'ora.》
Yamamoto: 《Penitenza?》
Shibayama: 《Shottino.》
Yamamoto: 《Va bene.》
Yamamoto: 《Kai, obbligo o verità??》
Kai: 《Obbligo.》
Yamamoto: 《Ti obbligo a dirci chi è il professore che odi di più.》
Kai: 《Il professore di storia.》
Kai: 《Kuroo, obbligo o verità??》
Kuroo: 《Verità.》
Kai: 《Qual è la materia che odi di più?》
Kuroo: 《Letteratura.》
Kuroo: 《Yamamoto, obbligo o verità?》
Yamamoto: 《Verità.》
Kuroo: 《È vero che dopo la litigata con due di quelli del secondo anno della Karasuno, hai formato un trio che protegge le manager??》
Yamamoto: 《Difenderemo T/n e Kioko sempre.》
Yamamoto: 《Yaku, obbligo o verità??》
Yaku: 《Verità.》
Yamamoto: 《È vero che sei uno tsundere??》
Yaku: 《N-》
Lev: 《Sì.》
Yaku: 《Dopo ti strozzo. Kuroo, mi hanno riferito che ti sei beccato una penitenza e che quindi non hai ancora fatto un un'obbligo...》
Kuroo: 《S-sì...》
Yaku: 《Ti obbligo a prendermi una bottiglia di acqua dal frigorifero.》
Kuroo fa l'obbligo. Poi obbliga Yamamoto a dirci tra me e Kioko chi preferisce e lui ha risposto che preferisce me. Finito questo giro, decidiamo di dormire.
Mi giro e rigiro nel futon cercando di dormire, ma senza successo. Guardo il soffitto buio e mi metto a pensare. -Perché Kenma non ha scelto la penitenza?? Che gli era preso??-
Sento dei rumori nella cucina e decido di avvicinarmi. Entro e vedo Kenma poggiato alla penisola con una tazza in mano.
Io: 《Kenma?》
Kenma: 《Sì?》
Io: 《Posso sapere che ti è preso stasera?? Dove hai preso tutta quella sicurezza?》
Kenma: 《Eccesso di Apple Pie..... Era buona....》
Io: 《Grazie...》 《P-posso farti una domanda?》
Kenma: 《Sentiamo....》
Io: 《Perché non hai scelto penitenza prima, sai per la cosa del bacio.......》
Kenma si avvicina, si piega per arrivare alla mia altezza e a fior di labbra mi dice: 《Ti lascio col dubbio.》 Poi mi da un bacino sulla punta del naso e torna a dormire. Divento rossa e mi decido a scoprire il perché della sua scelta. Mi avvio per tornare a dormire, ma sento dei sussurri provenire dal salotto.
Kuroo: 《Ma gliel'hai detto?!》
Kenma: 《No. E poi lo sai come glielo voglio dire, quindi che domande fai!》
Yaku: 《Ma se lo scoprisse da sola?》
Kenma: 《Sono sicuro che non ci riuscirà a meno che qualcuno non l'aiuti.》
Lev: 《Quindi tutto avverrà o a Kyoto lontano da noi o al ritiro, giusto?》
Yaku: 《Per una volta hai capito qualcosa.》
Entro nel salotto e i sussurri si placano immediatamente. Prendo un cuscino a caso e lo sbatto in faccia a Kenma. Tutti lo guardano e si mettono a ridere e non hanno tuti i torti: per colpa mia ha tutti i capelli scompigliati e una faccia abbastanza sorpresa. Lui prende il cuscino e me lo lancia, facendomi traballare all'indietro. Tutti ci armiamo di cuscini e cominciamo una guerra all'ultimo sangue di battaglia con i cuscini. A un tratto, il mio cuscino si rompe e tutte le sue piume escono, creando una pioggia leggera di piume piccole e bianche. Tra poco comincerà il nuovo trimestre, ci sarà la gita a Kyoto e ci sarà anche il ritiro estivo. Ho bisogno di svago quindi sono felice di questa giornata. Soprattutto dopo quel bacio. Chissà se vale per lui quanto vale per me...KENMA POV
Perché non ho scelto penitenza? Lo volevo quel bacio, certo, ma non in quel modo e davanti alla squadra e ai gatti. Non li devo educare così quei due. E perché l'ho obbligata a farmi un'Apple Pie?! Che senso ha?! Capito che era molto buona e che mi piace, ma anche meno. Spero che Kuroo la nasconda, così non faccio scemenze... Forse era meglio la penitenza, però credo mi avrebbe mandato nell'armadio con T/n e non sarebbe stata una buona idea lo stesso, quindi... Però se ci fossimo baciati nell'armadio nessuno ci avrebbe visti. Sarebbe stato più intimo e solo nostro, nessuno che ci avrebbe interrotti o fissati....
Ho la gola secca e decido di andare a bere un bicchiere d'acqua. Dopo poco, sento dei passettini e poi la voce bassa di T/n che mi chiama.
Io: 《Sì?》
T/n: 《Posso sapere che ti è preso stasera?? Dove hai preso tutta quella sicurezza?》
Io: 《Eccesso di Apple Pie..... Era buona....》
T/n: 《Grazie...》 《P-posso farti una domanda?》
Io: 《Sentiamo....》
T/n: 《Perché non hai scelto penitenza prima, sai per la cosa del bacio.......》
Mi avvicino, mi piego per arrivare alla sua altezza e a fior di labbra le dico: 《Ti lascio col dubbio.》 -Mi piaci- Poi le do' un bacino sulla punta del naso e torno in salotto. Tutti mi fissano e mi riempiono di domande, poi la c/c torna, prende un cuscino e subito dopo, sento un peso sul viso e vedo tutto nero. Il cuscino scivola via e si poggia sulle mie gambe. Tutti si mettono a ridere. Prendo il cuscino precedentemente lanciato dalla ragazza e glielo rilancio. Tutti ci armiamo di cuscini e comincia una lotta all'ultimo sangue. A un tratto, il cuscino della manager si rompe e le piume creano una pioggia leggera. Le lancio uno sguardo veloce e vedo che sorride. -Non sai quanto mi piaci, T/c.- Kuroo vede come la guardo ed ecco che riappare per la sua millesima volta quel ghigno maledetto.
Kuroo *sussurra*: 《Si vede che ti piace, sai? Comunque ora si metterà a cercare di capire perché hai fatto l'obbligo.》
Io: 《Lo so. E non mi pento affatto delle mie azioni.》
Kuroo: 《La sua Apple Pie ti ha fatto male.》
Io: 《So anche questo.》
Torniamo sotto le coperte e si addormentano tutti, a parte me.
Il giorno dopo, facciamo i test delle materie ch deci mancavano e finalmente abbiamo finito.
Nelle settimane dove sarò a Kyoto insieme alla mia classe e quella di T/n, faranno i risultati e usciranno quando torneremo. Infondo, il liceo Nekoma ha molti studenti e i professori ci mettono un po'. Con Kuroo ho già ideato un piano per dichiararmi, spero che funzioni. Anche se mi ha detto che se non funziona il "piano Kyoto" ha il "piano ritiro estivo", quindi il piano B, un secondo modo di giocare questo livello. Non voglio intoppi, questo è poco ma sicuro. Sono sicuro di quello che provo e spero che non si metta a ridere o mi rifiuti. Quindi sì, spero che ricambi e che si metta con me.Angolo baka
"Mi piaci, ah ah
Mi piaci, ah ah ah
Mi piaci, tanto, tanto, che
Mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piah
Tuca, tuca, tuu ca
L'ho inventato, i o
Per poterti di re
Mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piah!"Peccato che sia morta Raffaella Carrà. Una piccola domanda: Tokio è sopra o sotto Trieste??
Vi lascio con questa domanda, al prossima capitolo!!! Che non so quando sarà!!!
Sayonara T^T
STAI LEGGENDO
Il mio gatto asociale
FanfictionT/n è una ragazza orfana senza amici. I suoi genitori morirono in un incidente quando aveva 10 anni, e fu affidata a una famiglia fino a quando non ebbe 16 anni. Decise di andare a vivere da sola e di lavorare in un ristorante, o meglio in un sushi...