KENMA POV
CON QUALE CORAGGIO L'HO DETTO?!?!?!?!??!?!?! Glielo volevo dire in maniera romantica, magari su un balcone al chiaro di luna o davanti ai fuochi d'artificio, e invece no! In infermeria mentre cerco di pulirle il naso dal sangue! Ora io mi ammazzo. Come farò a guardarla ancora negli occhi?! Vorrà stare ancora con me?? Beh, dopo quello che le ho detto dubito, ma un po' di speranza non svanisce mai, no?
T/N POV
Siamo in infermeria perché ho il naso sanguinante a causa di Kenma in yukata, lui mi sta pulendo, siamo vicini e lui si sta avvicinando sempre più.
Siamo a un millimetro di distanza e a fior di labbra mi dice una cosa inaspettata.
MI HA DETTO "TI AMO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI CREDO!!!!! Se lo dico a Ise mi chiederà tutti i dettagli. Però, c'è, poteva scegliere un posto migliore, però è bello lo stesso!!!!!
Che poi non mi ha detto proprio "Ti amo", mi ha detto "Amerei una vita dove posso baciarti tutti i giorni..."
Io provo ad avvicinarmi, ma Kenma, si allontana.
Kenma: 《Scusa, non volevo, mi dispiace tanto....》 e se ne va, lasciandomi lì da sola in infermeria. MA SIAMO SERI?!
Scendo dal lettino e lo inseguo. Intravedo la sua figura che cammina e riesco a prendergli il polso.
Io: 《Vieni con me》 gli sussurro poiché siamo vicini alle camere e probabilmente qualcuno se non tutti staranno dormendo.
Lo trascino sul balcone, la luna piena che illumina Kyoto che ha ancora alcune luci accese e noi.
Io: 《La luna è bellissima stasera.....》 osservo senza pensare al grande significato che diamo in Giappone (è come dire "ti amo" ma più poetico e bello).
Kenma arrossisce e dopo aver pensato a quello che ho detto, faccio invidia alla divisa del Nekoma.
Kenma: 《Lo penso anche io...》
Ci voltiamo e i nostri sguardi si allacciano, le nostre mani si avvicinano e si stringono a vicenda, come per paura di venire separate, un leggero vento, miracolo in piena estate, ci sposta i capelli e la luna sembra brillare di più, le stelle sembrano brillare di più, i suoi occhi luccicano a contatto con la "luce" lunare.
Ci sediamo per terra, uno accanto all'altra, rimaniamo in silenzio senza proferire parola.
Chiudo gli occhi e appoggio la mia testa sulla sua spalla e poco dopo sento due labbra sulla mia tempia, un bacio leggero e dolce come il ragazzo che me lo ha dato e poi sento la sua testa che si posa sulla mia.
In poco tempo ci addormentiamo cadendo nelle braccia di Morfeo insieme.
KENMA POV
Rumori di passi svelti e pesanti. Ecco cosa sento appena mi sveglio e la causa che mi ha fatto svegliare. Sposto lo sguardo dal Sole che mi brucia gli occhi al Sole che mi scalda il cuore, che lo fa battere veloce, che mi fa sorridere e balbettare, alla ragazza che amo. Le do un piccolo bacio sulla tempia, che gradisce molto, ma che la fa "svegliare", visto che strizza gli occhi e muove leggermente la testa.
Io: 《T/n, dovremmo andare, probabilmente ci stanno cercando.》 le sussurro all'orecchio. La ragazza apre leggermente le sue preziosissime pozze c/o, mi vede e mi sorride dolcemente, cercando di capire che sta succedendo.
Ci separiamo e torniamo ognuno nella propria camera. Io sono con i ragazzi e faccio finta che siano i miei compagni della squadra.
X: 《Kozume, dove sei stato tutta la notte?》
X¹: 《Appunto non ti abbiamo sentito tornare e non ti abbiamo visto, ci siamo preoccupati molto.》
Strano, di solito non si preoccupano in molti per me, ma ok. -Chissà come se la sta cavando T/n...-
T/N POV
X: 《T/N DOVE DIAMINE SEI STATA TUTTA LA NOTTE?!!》
Madonna, mi sono appena svegliata, mi sono dovuta separare da Kenma e ora mi tocca subirmi le urla di una, che palle!
Io: 《Mi sono fatta male, sono andata in infermeria e poi sono rimasta a dormire lì, mi faceva fatica tornare e non volevo disturbare nessuno.》 Dico con non calanche.
X¹: 《C'entra per caso Kozume?》
Quanto mi da fastidio che queste lo nomino?!
Io: 《E se anche fosse?》
X³: 《Vogliamo i dettagli.》
Ecco, io non mi fido quando fanno così, poi lo vanno a dire al fanclub segreto di Kenma e sono cazzi, di solito funziona così nelle fanfiction che ho letto.
Io: 《Non è successo niente, mi ha solo accompagnato ed è rimasto su una sedia a dormire.》
A quel punto hanno iniziato a urlare e io mi sono coperta le orecchie per non perdere i timpani che mi servono a sentire la bellissima, dolcissima, calmissima, Kenmissima voce.
Prendo le mie cose e vado in bagno a lavarmi, poi torno in camera e mi cambio pronta per una nuova giornata a Kyoto con Kenma. -Chissà dove andremo oggi?-
KENMA POV
Ma dove andiamo oggi?
Potremmo andare a vedere Kiyomizu Dera, un antico tempio appartenuto a una setta! Appena ci vediamo, glielo propongo.
STAI LEGGENDO
Il mio gatto asociale
FanfictionT/n è una ragazza orfana senza amici. I suoi genitori morirono in un incidente quando aveva 10 anni, e fu affidata a una famiglia fino a quando non ebbe 16 anni. Decise di andare a vivere da sola e di lavorare in un ristorante, o meglio in un sushi...