Millie's pov
Ero con lui, stavamo ondeggiando sulle note di Every breath you take dei The Police, lui con le mani intorno alla mia vita, io invece intorno al suo collo e con la testa sul suo petto.
Since you've gone I've been lost without a trace
I dream at night I can only see your face
I look around but it's you I can't replace
I feel so cold and I long for your embrace
Im keep crying baby, baby pleaseMi guardò negli occhi, per un attimo il tempo si fermò, alzai la testa giusto per guardarlo negli occhi, lui già mi stava osservando, arrossì e sorrisi. Mi prese il viso tra le mani e mi stampò un dolce bacio sulle labbra.
<<ti amo piccola>> disse.Mi svegliai, era tutto un sogno. Serrai la mascella mentre una lacrima minacciava di uscire, ma mi feci forza.
Se Finn sarebbe importato davvero sarebbe venuto da me e mi avrebbe ascoltato.
Mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno. Collegai la cassa al mio telefono e misi la musica a tutto volume immergendomi completamente nel testo delle canzoni che scorrevano in automatico. Entrai nella doccia, regolai l'acqua, ne troppo calda ne troppo fredda, mi insaponai tutto il corpo e mi feci lo shampoo, appena uscita dalla cabina per poco non scivolavo per colpa del lago d'acqua che io stessa avevo creato.fantastico 🥲
Mi avvolsi una asciugamano intorno al corpo e uno intorno ai capelli per poi dirigermi verso l'armadio dove mia mamma aveva sistemato un po' di cose, con tutti i miei impegni non avevo avuto nemmeno il tempo di farlo io da sola. Iniziai a rovistare tra tutti i capi che avevo fino a quando non trovai finalmente un vestito decente.
Essendo febbraio non faceva sicuramente molto caldo, ma volevo essere bella qui di me ne sarei fregata della temperatura per una sera, anche non sapendo cosa mi sarebbe successo da lì a poche ore.
Presi il vestito, era semplice, non troppo lungo, leopardato e con le bretelline, di sopra ci avrei messo una giacca di pelle giusto per non andare in ipotermia.
Misi un paio di scarpe nere e la mia borsetta nera. Aggiunsi una collana, qualche paia di braccialetti e un orologio.Dopodiché passai ai capelli, gli asciugai per bene e mi feci la piastra, avevo in mente di farmi una coda in seguito giusto per essere più ordinata.
Mi truccai leggermente, un po' di mascara e lucida labbra.Ero ancora molto in anticipo, ma era meglio così. Presi il mio telefono e iniziai a scorrere Instagram.
@/sadiesink_
STAI LEGGENDO
𝖆𝖘 𝖙𝖍𝖊 𝖒𝖔𝖔𝖓//𝑓𝑖𝑙𝑙𝑖𝑒
Fanfiction[completata] "Le cose belle non sono fatte per me, e sai, stare con te era la cosa migliore che mi era mai capitata. Perderla era la paura più grande che da tempo risiedeva dentro me, quella che mi ero promesso non sarebbe successa mai. Ne ho perso...