eii ragazzi<3 come state? spero bene. Come avrete già notato dalla mia assenza non sto aggiornando la storia da un mese e passa, mi dispiace tantissimo, ma ho un periodo in cui non ho nemmeno un po' di inspirazione e mi dispiace:( non voglio abbandonare la storia incompleta anche perché è la mia prima storia e ci tengo tantissimo anche essendo arrivata a traguardi che non mi sarei mai aspettata di raggiungere, ma non voglio nemmeno scrivere non avendo voglia perché so che verrebbe fuori uno schifo e so che quando voglio riesco a scrivere cose bellissime.
Non posso negare il fatto che non riesco più a shippare fillie se non per amicizia.
Non so se siete aggiornati su tutto quello che è successo a Millie, ma vi spiegherò in breve quello che io ho capito.
Quando Millie aveva 16 anni(ovvero l'anno scorso) i suoi genitori l'hanno fatta frequentare con uno di 20 che ha vissuto in casa sua per 8 mesi e che in seguito ha abusato di lei e qualche giorno fa in una diretta l'ha ammesso iniziando a prendere in giro Millie e chiamarla puttana o ossessionata di cazzo. Questo ragazzo si chiama Hunter Echo e molto probabilmente, grazie a tutte le fanpages e le persone che seguono millie, questo verme forse è stato cancellato da Instagram.
La cosa che non tollero è che alcune persone incolpano Millie, quando lei era ed è ancora soltanto una bambina, ancora minorenne, e non riesco a capire perché i suoi genitori non hanno fatto nulla per fermarlo sapendo quello che stava succedendo. Sono davvero disgustata e senza parole, sono preoccupata per la salute mentale di Millie e spero con tutto il cuore che adesso stia bene e che questo pezzo di merda vada a marcire in galera.In più volevo parlavi anche di Jack Grazer che sinceramente sta perdendo minuto per minuto il mio rispetto e la mia stima.
Ha abusato fisicamente e psicologicamente della sua ex Cylia, dandole pugni, tirandole i capelli buttandola a terra k dicendole di ammazzarsi.
Durante la loro relazione l ha tradita per 5 mesi.
Ha messo a confronto le persone di colore con i bianchi.
Ha chiamato Finn(Wolfhard) molestatore di bambini.
Ha detto che le chiamate su fanmio con i suoi fan erano noiose e molto altro.
Sono rimasta davvero scioccata da tutto quello che è successo e spero che si risolva tutto in un modo o nell'altro.
Grazie di aver perso il vostro tempo per leggere queste righe, vi voglio bene.
Izi<3
STAI LEGGENDO
𝖆𝖘 𝖙𝖍𝖊 𝖒𝖔𝖔𝖓//𝑓𝑖𝑙𝑙𝑖𝑒
Fanfiction[completata] "Le cose belle non sono fatte per me, e sai, stare con te era la cosa migliore che mi era mai capitata. Perderla era la paura più grande che da tempo risiedeva dentro me, quella che mi ero promesso non sarebbe successa mai. Ne ho perso...