Finn's pov
Volevo farle una sorpresa, lo sapevano tutti, Caleb, Sadie, Noah, i fratelli Duffer..la redazione..persino i muri penso che lo sapessero.
Non la vedevo da tantissimo, ci sentivamo davvero poco e mi mancava da morire.
Ho organizzato tutto purché sia perfetto e Millie non sa assolutamente nulla.Mills🫀: hey baby, ci sei oggi pomeriggio alla riunione?
Ricevetti questo messaggio, il mio cuore iniziò ad accelerare, presi un respiro profondo e aspettai qualche minuto per risponderle.
Io: bimba..ecco..ho avuto un imprevisto, ma appena mi libero corro da voi, promise
Mills🫀: okey..
Era una grandissima bugia quello che le avevo appena scritto, ma in fondo era per un buon scopo, no?
Ero già in Messico da due giorni o poco meno, mio fratello Nick mi aveva accompagnato insieme a uno dei miei migliori amici Quincy.
-
"Dai fratellino, vedrai che non se lo aspetterà!" mi incoraggiò mio fratello dandomi una pacca sulla spalla.Lo guardai e feci spallucce.
"Speriamo.."
Ci dirigemmo dall'hotel al grande edificio dove ci sarebbe stata la riunione con il cast per la continuazione della lettura del copione. Arrivai in anticipo e dopo aver salutato qualcuno e dopo essermi salvato dalla vecchia arrappata dell'entrata, Shawn mi fece strada in tal modo che non mi perdessi.
Appena oltrepassammo la porta rossa mi fermai per guardarmi intorno.
Mi era mancato tantissimo stare insieme agli altri. Ormai loro sono la mia seconda famiglia, siamo cresciuti insieme, abbiamo condiviso la nostra adolescenza, le risate, i pianti, i momenti di rabbia, i litigi, le feste, le interviste e i talk show. Con loro mi sento al sicuro, a mio agio, mi sento al riparo.Corro al mio posto e mi siedo aspettando che lei arrivi. Non vedo l'ora di stringerla tra le mie braccia, di baciarla, di sentire il suo profumo, di far toccare le nostre mani.
Non vedo l'ora.
Aspetto ansioso mordicchiandomi il labbro e tamburellando un piede a terra per scaricare il nervosismo.
Il cuore mi si ferma.
Entra lei.
Così fottutamente semplice, ma semplicemente meravigliosa.
È bellissima.
Il cuore riinizia a battere, sempre più forte.
Mi alzo di scatto e vado verso di lei, poco mi importa della mascherina in quel momento, tanto siamo tutti tamponati e negativi.
Eravamo a 2 metri di distanza, vedevo i suoi occhi diventare lucidi mentre cercava di mettersi le mani sopra la bocca per coprirsela non facendo caso alla stoffa che aveva davanti.
Le sorrido e lei mi corre in contro, finalmente è tra le mie braccia.
Cerco di trattenerla, ma una lacrima scende anche a me, aspettavo questo momento da troppo tempo."I-io credevo che non potessi venire, tu avevi det-" iniziò a balbettare sopra la mia spalla.
"Shh, mi sei mancata tanto piccola." le dico staccandomi dall'abbraccio, lei mi guarda confusa.
Prendo un respiro profondo, mi abbasso la mascherina e faccio lo stesso con la sua e lentamente mi avvicino al suo viso. Faccio scontrare le nostre labbra in un bacio casto e innocente, pieno di amore e nostalgia. Potevo sentire di nuovo il sapore di quelle labbra che solo io conoscevo così bene. Così soffici e carnose, di quel rosa intenso.Tutti intorno a noi iniziarono ad applaudire dopodiché ci fu un grande abbraccio di gruppo, di tutti i membri presenti, il cast, i Duffer, Shawn, gli editori, i cameraman, i tecnici, le truccatrici, le stiliste, persino l'amatissimo demorgogone c'era.
"Mi siete mancati tantissimo." sussurrò Millie.
"Siamo una famiglia ormai." disse Gaten unendosi a noi che era l'unico che ancora non l'aveva fatto.
-
Le ore passarono in fretta con Millie al mio fianco. Stare di nuovo con il resto del gruppo, ma soprattutto insieme a lei mi fece dimenticare quasi del tutto la situazione che c'era fuori.
Dannato virus.
Ci congedammo verso la sera, salutai tutti e presi Mills per un braccio portandola sotto la mia spalla."Vieni qua piccola peste!" le dissi stampandole un bacio sulla testa.
"Ehyyy" ridacchiò lei.
La sua risata, Dio è una fottuta droga.
"Mi sei mancato da morire" mi disse girandosi verso di me facendo incastrare i nostri sguardi, i suoi occhi color nocciola mi facevano perdere ogni volta che li guardavo.
"Anche tu."
Presumo il primo taxi che capitò e la portai nel mio hotel.
"Fame?" le chiesi appena sbarcammo la soglia della porta.
"Me lo chiedi pure?" rise lei.
"Ottimo!" dissi e la lasciai un attimo sola per poi andare in cucina e tornare un secondo dopo con un vassoio pieno di sushi, il suo piatto preferito.
Appena vide mi guardò, potevo vedere i suoi occhi brillare e il sorriso stampato sulla faccia."Dio se ti amo Finn."
Restai bloccato, a guardarla e realizzare quello che aveva appena detto.
Le parole che le erano uscite dalla bocca, forse quasi involontariamente, ma erano troppo sincere.
Feci qualche passo avanti per avvicinarmi a lei."Anche io ti amo Mills." dissi con tutta la sincerità del mondo e la baciai.
-
Mangiammo chiacchierando e raccontandoci tutto quello che era successo nei mesi di quarantena, mi mancavano questi momenti."Film?" chiesi alzandomi dal tavolo.
Lei annuì quindi andammo a sdraiarci sul letto iniziando a cercare qualche film da vederci, optammo per "Believe me" e quindi ci accoccolammo finalmente sotto le coperte.
Millie si mise con la testa sotto il mio braccio e io le accarezzavo dolcemente i capelli, lei mise una mano sul mio petto e lentamente mi stava facendo i grattini.
Era un momento unico.
Le diedi un bacio sulla testa sussurrando qualcosa, così piano che lei non potesse nemmeno sentire, ma semplicemente alzare il viso verso di me per sorridere.
Ricambia all'istante e la strinsi a me ancora più forte.
Lei mi completava esattamente come un pezzo del puzzle e senza di lei sarei incompleto, perso e senza un motivo per cui sorridere davvero.
Fu così che lei si addormentò tra le mie braccia, abbracciata a me, al sicuro, perché finché fosse stata con me, sarebbe stata sempre al sicuro. L'avrei sempre protetta. Sempre.Spazio autrice
scusate la mia assenza prolungata, questo capitolo fa abbastanza schifo, scusatemi ma non ho tante idee, voglio solo cercare di finire la storia. Non so se avete visto la storia di Elsie Pearls(sopra), ma sembra che lei e Finn stiano insieme, WWWAH. Sono stra felice per lui, anche se Elsie non mi fa letteralmente impazzire, ma se fa stare bene a Finn, l'importante è questo. Per Millie invece ancora nulla di sicuro, ci sono varie foto con Jake e sono stata anche paparazzati mano nella mano, VABBÈ IN OGNI CASO SONO STUPENDII<3
btw sto leggendo It, di 1200 pagine lo so sono pazza HAHA
e nulla, volevo ringraziarvi per le 1400 letture, non avrei mai immaginato di arrivare fin qui, è davvero stupendo per me. vi amo.
izii<3
STAI LEGGENDO
𝖆𝖘 𝖙𝖍𝖊 𝖒𝖔𝖔𝖓//𝑓𝑖𝑙𝑙𝑖𝑒
Fanfiction[completata] "Le cose belle non sono fatte per me, e sai, stare con te era la cosa migliore che mi era mai capitata. Perderla era la paura più grande che da tempo risiedeva dentro me, quella che mi ero promesso non sarebbe successa mai. Ne ho perso...