Era passata una settimana ed avevamo appena finito di registrare la puntata del pomeridiano e fortunatamente avevamo ripreso tutti la maglia. In poco tempo avevo legato quasi con tutti lì dentro, soprattutto con Enula, Alessandro, Samuele e Ibla.
Si era fatta sera tardi ed ormai tutti erano nei propri letti a dormire. Quella notte mi risultava più difficile del solito prendere sonno, il mio compagno di stanza Samuele, era già nel mondo dei sogni mentre l'altro mio compagno di stanza, Aka non c'era perché dormiva spesso con Martina (la sua ragazza) quindi avevo attaccato il suo letto, che era sempre vuoto, al mio per stare più comodo.D'improvviso lo vedo arrivare di soppiatto, cercando di fare meno rumore possibile. Si avvicinò al suo letto e si infilò sotto alle coperte singhiozzando. Mi accorgo che stava piangendo.
Io: oo, che succede?
Era la prima volta che gli rivolgevo parola, dopo il primo incontro non abbiamo mai parlato. A stento ci salutavamo.
Aka: niente
Disse cercando di trattenere i singhiozzi. Mi dispiaceva vederlo così ed anche se era stato uno stronzo con me volevo aiutarlo.
Tanc: sicuro?
Aka: mi... mi sono litigato con Martina.
Tanc: ah,vuoi parlarne?
Aka: ora no, domani? -disse alzando la testa dal cuscino per guardarmi.
Tanc: okey
Aka: grazie...buonanotte
Tanc: notte.Aka finalmente mi aveva rivolto parola. La "relazione", se così si può definire, tra lui e Martina era molto, anzi troppo, instabile. Io vedevo da lontano un miglio che Martina non ci teneva davvero a Luca ma lui le stava sotto esageratamente e ci soffriva un botto. Tutti avevano cercato di q4 fargli aprire gli occhi ma lui non riusciva a capire che si faceva solo del male restando con lei.
Il giorno dopo ci svegliammo tutti abbastanza tardi perché era una giornata di riposo. Io mi svegliai per via di un fortissimo rumore, accompagnato da sonore risate, provenienti dalla cucina. Il letto di Samuele era vuoto mentre aka, accanto a me, stava ancora dormendo con la faccia nel cuscino.
Quando uscii dal bagno, dopo essermi vestito, lo ritrovai seduto in mezzo ai nostri due letti, con le gambe incrociate, intento a guardare il vuoto.Tanc: buongiorno -dissi passandogli una mano d'avanti alla faccia.
Aka: buongiorno -mi rispose sbadigliando.
Aka: scusami se ieri ti ho svegliato.
Tanc: ero già sveglio, ma vuoi spiegarmi perché stavi piangendo?
Aka: solite cose
Tanc: ti sei litigato con Martina?
Aka: si...
Tanc: okey.
Aka: aspetta, non mi fai uno di quei discorsi che mi fanno tutti per farmi capire che Martina non ci tiene a me? disse ridacchiando.
Tanc: no, avresti dovuto capirlo da solo, non sei stupido.Dopo quella conversazione andai in cucina a fare colazione. Presi i miei cereali preferiti, un pó di latte e mi misi accanto ad Enula per magiare.
𝕊ℙ𝔸ℤ𝕀𝕆 𝔸𝕌𝕋ℝ𝕀ℂ𝔼
𝙷𝚒 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚊𝚊, 𝚑𝚘 𝚙𝚞𝚋𝚋𝚕𝚒𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑𝚎̀ 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚍𝚎𝚟𝚊𝚜𝚝𝚊𝚝𝚊 𝚍𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚍𝚊𝚢𝚝𝚒𝚖𝚎 𝚑𝚘 𝚞𝚗 𝚟𝚞𝚘𝚝𝚘 𝚒𝚗𝚌𝚛𝚎𝚍𝚒𝚋𝚒𝚕𝚎. 𝚂𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚜𝚎 𝚒𝚕 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚎̀ 𝚌𝚘𝚛𝚝𝚘 𝚖𝚊 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚒𝚍𝚎𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚎̀ 𝚖𝚎𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚊𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚒 𝚌𝚘𝚛𝚝𝚒 𝚖𝚊 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚒 𝚋𝚎𝚗𝚎.
𝙵𝚊𝚝𝚎𝚖𝚞 𝚜𝚊𝚙𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎 𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚟𝚘𝚝𝚊𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚖𝚎𝚗𝚝𝚊𝚝𝚎🧡💛
ℙ𝕒𝕘𝕖 𝕚𝕟𝕤𝕥𝕒: 𝚃𝚊𝚗𝚌𝟽𝚜𝚎𝚟𝚎𝚗
STAI LEGGENDO
✨𝚌𝚒 𝚛𝚒𝚟𝚎𝚍𝚛𝚎𝚖𝚘 𝚏𝚘𝚛𝚜𝚎 𝚖𝚊𝚒?✨ -Tanc7seven♡︎
FanfictionFinalmente tancredi riesce a realizzare il suo sogno di entrare ad amici. Ma non sapeva che ad aspettarlo c'era un ragazzo che gli avrebbe completamente cambiato la vita💛🧡