Prima che me ne accorgessi, sentii le lacrime bagnarmi il viso e mi chiusi in bagno. Mi sedetti a terra con la testa tra le mani cercando di soffocare le lacrime.
Odiavo le discussioni e odiavo le urla, in casa, quando ero piccolo, c'era sempre molto caos ed io non lo sopportavo. La musica mi aiutava a sentirmi meglio, ma ora non era con me, non avevo il mio cellulare e neanche i miei auricolari.Inizió a mancarmi il fiato e facevo fatica a respirare. Il mio cuore batteva all'impazzata, Vedevo tutto buio e sfocato. Era un vero e proprio attacco di panico, era più o meno un anno dall'ultimo. Non sapevo che fare.
D'improvviso la porta si aprì di scatto e vidi in modo sfocato la figura di aka avvicinarsi a me e prendermi le mani.
-Tancredi stammi a sentire.Tancredi ci sei? Ascoltami.
shhh calmati, conta con me okey?
Ripeti: uno-u..uno
-Due, bravo continua così.
-due.
Continuammo così fino a quando riuscii a calmarmi.
Restammo in silenzio, nessuno aveva il coraggio di parlare. Sembrava che lui mi avesse capito anche senza spiccicare parola.
Eravamo vicinissimi. I suoi capelli sfioravano la mia fronte mentre i nostri nasi si toccavano. Quando alzai lo sguardo da terra ci guardammo negli occhi. Era la prima volta che lo guardai in quegli occhi marroni così intensamente. Mi venne un veloce brivido dietro la schiena.
D'un tratto le nostre labbra si toccarono in quello che sembrava essere un bacio a stampo.
Mi staccai subito, non eravamo lucidi, non sapevamo quel che stavamo facendo ed io non ero in condizioni di baciare qualcuno.
Lui sembrava essere sconvolto, non so se per il bacio o perché l'avessi staccato. In men che non si dica qualcuno bussò alla porta.
-ragazzi Maria ci sta chiamando.
Riconobbi essere la voce calma e sottile di Serena che ci disse di uscire perché Maria doveva farci un annuncio.
Io mi alzai subito da terra ed aprii la porta sotto lo sguardo di Luca.
Entrai nella stanza dove di solito la conduttrice ci diceva le comunicazioni più importanti. Erano già tutti seduti lì, a quanto pare all'appello mancavamo solo io ed Aka.
- Sono arrivati Maria!
Pronunció Sangio, riferendosi proprio a me e al biondo che si sedette in cima alle gradinate puntando lo sguardo su Martina e Raffaele che sembravano ridere e scherzare.
-come va ragazzi? -inizio la voce proveniente dalle casse.
-il solito mery -rispose Giulia accompagnando la risposta alla sua sonora risata.
- Allora ragazzi, come ben sapete venerdì, al pomeridiano che trasmetteremo sabato, le vostre insegnati sceglieranno chi portare al serale.
-oggi è domenica giusto? -domandó Enula che come sempre sembrava provenire dal suo mondo dei sogni.
-si, quindi voglio che voi vi impegnate molto e diate il meglio di voi. C'è la farete!
Maria lasció il collegamento dopo averci salutati, sembravano tutti molto eccitati ma ansiosi, proprio come ero io. Ero lì da soltanto 2 settimane ed ero sicuro di non arrivare al serale.
Quando uscii dal mio stato di trance mi accorsi che erano tutti usciti dalla stanza. Tranne Luca che era proprio seduto su uno degli ultimi scalini.
Sembrava molto pensieroso, ed io speravo che la cosa successa un attimo prima non fosse provenuto soltanto dalla situazione. Speravo che lui l'avesse voluto e che mi avesse baciato di proposito.
Mi era tutto più chiaro, in un momento capii perché provavo fastidio quando vedevo aka e Martina insieme e capii il motivo dei miei brividi anche soltanto al suo sguardo.
Ebbene sì... mi ero innamorato di Aka7even.
𝕊ℙ𝔸ℤ𝕀𝕆 𝔸𝕌𝕋ℝ𝕀ℂ𝔼
𝙴𝚋𝚋𝚎𝚗𝚎 𝚜𝚒 𝚛𝚊𝚐𝚊, 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚒𝚕 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊. 𝙽𝚘𝚗 𝚏𝚊𝚝𝚎𝚕𝚘 𝚏𝚕𝚘𝚙𝚙𝚊𝚛𝚎 𝚎 𝚍𝚒𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚗𝚎 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚗𝚎𝚒 𝚌𝚘𝚖𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒❤️
STAI LEGGENDO
✨𝚌𝚒 𝚛𝚒𝚟𝚎𝚍𝚛𝚎𝚖𝚘 𝚏𝚘𝚛𝚜𝚎 𝚖𝚊𝚒?✨ -Tanc7seven♡︎
FanfictionFinalmente tancredi riesce a realizzare il suo sogno di entrare ad amici. Ma non sapeva che ad aspettarlo c'era un ragazzo che gli avrebbe completamente cambiato la vita💛🧡