Passati 5 giorni io ed aka eravamo diventati abbastanza amici. Passavamo molto tempo a parlare di qualunque cosa ed io ero molto felice di aver trovato un amico come lui lì dentro. Mi aveva parlato del suo passato e mi ha raccontato cose che non aveva mia detto a nessuno.
Lui è l'ultimo di una famiglia molto numerosa, 5 figli, è automaticamente c'erano abbastanza problemi economici. Quando aveva 7 anni andó in coma a causa di crisi epilettiche e ci rimase 7 giorni, provarono in tutti i modi a risvegliarlo perché stava andando in pericolo. Il settimo giorno gli misero delle cuffie con le canzoni del fratello nelle orecchie ed inizió a piangere. Anche se i medici dicevano che non si sarebbe mai svegliato lui ci riuscì. Quando si risveglió dal coma decise di iniziare a studiare piano ed inizió a nascere la sua passione per il canto.
Veniva sempre escluso per via del coma, lo consideravano come un malato. Molti dei suoi amici lo allontanavano e lui si sentiva molto solo. Il suo sogno è sempre stato quello di entrare ad amici ma non si sentiva pronto, il fratello quest'anno è riuscito a fargli fare i provini ed ora è qui.La sua storia mi toccò molto nel profondo, quando me la raccontò erano le 2:00 di notte, tutti dormivano e noi due eravamo fuori a fumare. Io piangevo mentre lui aveva gli occhi lucidi.
Aka: te invece? Come mai hai iniziato a scrivere?
Gli raccontai anche di me, anche io ero sempre stato di poche parole, a scuola parlavo solo se interpellato ed ero sempre solo. Casa era sempre rumorosa, i miei erano sempre a litigare. Iniziai a scrivere per necessita. Dovevo espiremere e far capire agli altri quello che mi passava per la testa.
Mio padre capì subito il mio bisogno di fare musica e mi appoggiava sempre in qualunque mia scelta, anche l'abbandono degli studi. Mentre mia madre non ha preso molto bene la mia passione.
Mi sono ritrovato qui proprio grazie a mio padre che mi ha registrato ai provini.Quella notte ci confidammo e sentivo che il nostro rapporto era speciale, anche se ci conoscevamo da poco e anche se all'inizio ci odiavamo.
𝕊ℙ𝔸ℤ𝕀𝕆 𝔸𝕌𝕋ℝ𝕀ℂ𝔼
Ehi, scusatemi se non ho aggiornato prima ma, anche se ho molte bozze, non ho avuto tempo per pubblicarla.
Volete anche il pov's aka qualche volta nella storia?❤️
STAI LEGGENDO
✨𝚌𝚒 𝚛𝚒𝚟𝚎𝚍𝚛𝚎𝚖𝚘 𝚏𝚘𝚛𝚜𝚎 𝚖𝚊𝚒?✨ -Tanc7seven♡︎
FanfictionFinalmente tancredi riesce a realizzare il suo sogno di entrare ad amici. Ma non sapeva che ad aspettarlo c'era un ragazzo che gli avrebbe completamente cambiato la vita💛🧡