𝕊𝔼𝕋𝕋𝔼

337 23 5
                                    

POV's Aka

Ero nel bel mezzo di una crisi di nervi che cercavo di trattenere, avrei spaccato tutto ciò che mi capitava d'avanti.
Ero sicuro che Tancredi si fosse inventato tutto, Martina mi amava e non mi avrebbe mai fatto questo per la terza volta.

Si, era capito già 2 volte, la prima trovai Martina e Raffaele in una camera da soli a parlare e lei mi giuro che non ci fosse stato niente. La 2 volta li vidi baciarsi in giardino ma lei mi disse che era stato soltanto uno sbaglio e che era stata colpa di Raffaele. Infatti io e Raffaele eravamo molto amici ma dopo quello ci litigammo di brutto.

Uscii dalla mia stanza dove avevo lasciato tancredi, perché doveva dirmi bugie? Forse era solo invidioso del rapporto tra me e Martina?  Dovevo avere spiegazioni.

Mi precipitai in cucina da Martina e la trovai sul divano a guardare la tv, accanto a lui c'era proprio Raffaele.  Mi avvicinai a loro cercando di trattenere le lacrime.

-Martina vieni con me!

-No dai aka sto qui con Raffa ora

-Vieni! 

forse urlai un po' troppo, infatti tutti si girarono ma poi continuarono a fare le proprie cose. Eravamo abituati ai litigi lì dentro.

La presi per un braccio e la portai nella prima stanza vuota che trovai.

- cosa c'è tra te e Raffaele?

-niente Luca, cosa deve esserci?

-dimmi la verità!

- non c'è niente aka! Perché dovrei mentirti?

- ah si? Allora chiamo Raffaele

Corsi da Raffaele prima che lei potesse raggiungermi e gli chiesi.

-Raffaele, eri un mio amico quindi ti chiedo solo di dirmi la verità poi vi lascio in pace. Tu e Martina vi siete baciati?

- Si...

Non ci volevo credere, davvero ero ricaduto nelle grinfie di quella? E per lo più mi ero fidata di lei invece di tancredi con cui avevo costruito un rapporto speciale.

Corsi in camera sconvolto mentre il mio volto si ricopriva di lacrime ma non mi importava. Ero distrutto, io credevo di amare davvero Martina.

Entrai in camera per precipitarmi sul mio letto ma sentii qualcuno in bagno piangere disperatamente mentre cercava di respirare.
D'istinto pensai...Tancredi.

𝕊ℙ𝔸ℤ𝕀𝕆 𝔸𝕌𝕋ℝ𝕀ℂ𝔼
𝙴𝚑𝚒𝚒 𝚛𝚊𝚐𝚊, 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚟𝚒 𝚜𝚒𝚊 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚒𝚞𝚝𝚘, il prossimo sarà il più bello 𝚑𝚊𝚑𝚊𝚑𝚊 (𝚙𝚎𝚛 𝚖𝚎). 
𝙼𝚒 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚖𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚟𝚘𝚝𝚊𝚝𝚎 𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚖𝚎𝚗𝚝𝚊𝚝𝚎,𝚖𝚒 𝚏𝚊 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚊𝚙𝚎𝚛𝚎 𝚒𝚕 𝚟𝚘𝚜𝚝𝚛𝚘 𝚙𝚊𝚛𝚎𝚛𝚎❤️
Se volete aiutatemi anche pubblicizzandola❤️

✨𝚌𝚒 𝚛𝚒𝚟𝚎𝚍𝚛𝚎𝚖𝚘 𝚏𝚘𝚛𝚜𝚎 𝚖𝚊𝚒?✨ -Tanc7seven♡︎ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora