Rin era rientrato con un tale muso in casa che nemmeno la sua amata bambina era riuscito a risollevarlo e Haruka da dietro non smetteva nemmeno per un momento di guardarlo e cercare di capire il reale problema del ragazzo.
Non di certo era stato Hinata, Rin si era sfogato subito del comportamento a suo dire odioso del suo amico di sempre e aveva pure stritolato la loro Sakura tra le braccia e pure l'aveva aiutata a fare i compiti.
Lo sente emettere un forte sbuffo e capisce che deve intervenire e per prima cosa, fa la cosa che di solito rilassa sempre il suo amato marito - Rin ti amo tanto lo sai?! - lo abbraccia da dietro e lo sente sussultare nella sua stretta, ma subito dopo lo sente rilassarsi e diventare quasi burro.
Segue un momento di silenzio, dove Haruka si era messo ad accarezzare i suoi capelli cremisi setosi e canticchiava la loro canzone "Halo di Beyoncé" quella del loro primo ballo e del primo bacio e in altri momenti aveva fatto parte di loro quella dolce canzone ricca di significato per entrambi.- Haruka... mi hanno offerto un lavoro dove... potrei accrescere la mia fama, ma starei via sei mesi e so bene che tu non verresti... perchè Sakura... - si mordicchia il labbro in modo nervoso Rin, ma sente il moro stringerlo con maggior forza - Hai ragione non vengo... ma posso sempre venire con lei a trovarti ogni weekend. Ti rammento che lavoro con te e so già tutto, ma si parla di lavorare a New York e con un aereo veloce, saremmo da te in poche ore. -.
- Ti fidi di me a tal punto da lasciarmi andare? - Rin da una parte ha una forte paura a lasciarlo, teme che qualcosa arrivi a separarli in qualche modo.
- Amore mio io mi fido di te sempre, i giornali possono scrivere e inventare cose assurde su di te, ma so bene che non sono l'unico perso di te. - viene velocemente interrotto - Ma sei l'unico che voglio al mio fianco per il resto della mia vita! - le urla quasi quelle parole Rin, ma veloce fa presa sulle sue mani e lo tira davanti a sé per guardarlo negli occhi.
Haruka lo guarda con amore e si siede sulle sue gambe per poi abbracciare il suo collo e appoggiare la fronte alla sua e sorridere - Lo so, me lo hai promesso e me lo dimostri sempre ogni giorno, sempre di più e non saranno questi mesi a farmene dubitare. - con le mani prende stretto il viso e lo guarda dritto negli occhi, specchiandosi quasi - Rin io mi fido di te e non dubiterò mai del tuo amore, perché tu sei l'unico che voglio ora e per sempre e mai mi hai dato motivo di dubitare. - sorride Haruka e lo bacia a stampo.Rin accarezza il viso di Haruka e sorride con amore e gli occhi lucidi, ma quel loro momento viene interrotto - Invece veniamo anche noi papà! Ho sempre voluto provare a studiare in America! - la voce di Sakura fa sobbalzare i due genitori che la guardano sorpresi.
- Ma piccola.. - Haruka la guarda sorpresa, perchè sa bene quanto sono importanti le sue amiche - Voglio imparare lo street basket e in quei mesi che staremo via riuscirò a legare facilmente con i nuovi compagni, dopotutto grazie a papà Rin so bene l'inglese e ... - li guarda con i lacrimoni agli occhi facendo sorridere i due adulti che si alzano e la vanno ad abbracciare forte.
Sakura si stringe forte a loro e li guarda con un sorriso enorme - Lo so di essere egoista, mi avete addottato nonostante le diverse difficoltà che avete dovuto affrontare... mi state dando l'amore che ogni bambino possa desiderare e una istruzione che farebbe invidia a chiunque... ma io... -.
- Non dire altro angelo mio. - Haruka la bacia tra i capelli cremisi e si perde a guardare i suoi occhi verdi, rivedendo gli occhi del suo migliore amico perduto e che gli manca molto - Ti abbiamo adottata perché tu sei della nostra famiglia e perchè sei il nostro amore più grande, ma ricorda che i tuoi desideri vengono al di sopra di tutto, per me e per Rin. -.
- Io amo giocare a basket e voglio migliorare! - guarda entrambi e sorride appena li vede fare altrettanto.
Rin emette un sospiro enorme e sorride - Che dire ragazzi, la famiglia Matsuoka spicca il volo in direzione America e non vedo l'ora di iniziare con voi questa nuova e bellissima avventura! -.
Per quella giornata ricca di emozioni, decidono di trascorrerla per tutto il tempo insieme a guardare film, mentre mangiano snack e la pizza per cena, parlando anche dei cambiamenti che avrebbero dovuto affrontare insieme.
STAI LEGGENDO
I Papà più stupidi del mondo!
Fanfiction[CROSSOVER AUMODERN!] La storia di più papà che sperano di trovare la loro felicità e non solo! FANDOM: Haikyuu! Yuri on Ice! Free!