Cap 9

23 1 0
                                    

Shinji raggiunge il parco di corsa e trova Rintarou già seduto sulla panchina che lo stava aspettando. Piano si avvicina e senza far alcun rumore lo abbraccia a sorpresa da dietro e gli da un bacio sul collo - Rin. - sussurra piano.
Rintarou sobbalza, ma stringe con le sue mani, quelle di Shinji - Ho avuto tanta paura stamattina Shin... io... - la voce incrinata del rosso spaventa il biondo che veloce gli va davanti e con le mani prende stretto il suo viso per obbligarlo ad alzare lo sguardo e incontrare i propri occhi - Mi dispiace Rin! Ti prometto di chiedere aiuto e non farò più il gradasso... ma devi capirmi... quando lui ti ha toccato colpendo il tuo viso, ho perso la testa e la perderò sempre quando riguarda te. Come il suo amico che voleva dare noia a Nana. - lo tira a sé per stringerlo in un abbraccio.
Rintarou ispira il profumo di pino di Shinji e sorride - Tu mi farai morire dalla paura... ma ti amo così tanto, che non ne hai una minima idea. Fortuna è intervenuto il senpai Katsuki. - dice con la voce leggermente bassa a causa della bocca premuta sulla spalla del biondo.
Shinji sorride e inizia a baciare il suo collo, fino a fargli un succhiotto.
Rintarou stringe la sua maglietta e dalla bocca lascia sfuggire un gemito - No Shin... dopo io... - la sua voce spezzata fa sorridere in modo malizioso Shinji - Vieni con me. - lo prende per mano e lo porta al di là di un cespuglio per poi spingerlo contro l'albero.
Rintarou arrossisce vistosamente - N-no-non vorrai fa-farlo... qui vero? -.
- No! Ma voglio toccarti. - Shinji appoggia la sua fronte alla sua e con la lingua si lecca le labbra, mentre con le mani si insinua all'interno della maglia rossa di Rintarou e con una lenta carezza raggiunge i suoi capezzoli.
Rintarou si lascia sfuggire dei ansiti e il suo corpo inizia a fremere dal calore che lo pervade - Ti amo Shin. - di sorpresa prende stretto il suo viso e lo bacia.

In un primo momento Shinji dalla sorpresa smette di stuzzicare i capezzoli già turgidi e si lascia andare a quel bacio approfondito dall'intreccio delle loro lingue. Con le mani raggiunge l'intimità di Rintarou e inizia a dargli piacere.
Le sue orecchie si riempiono dei gemiti del rosso che si aggrappa alle sue spalle per sorreggersi - Shin... sto... - un fremito, ma non riesce a venire a causa della forte stretta del biondo - Eh no amore mio. Non così in fretta. -.
Shinji si abbassa e con la bocca va a stuzzicare la punta bagnata del membro di Rin, con la lingua.
- No aspetta Shin! Awwnnn! - con le mani stringe i capelli biondi del ragazzo che gli sta regalando il massimo del piacere.
Il sangue fluisce tutto nell'intimità e la vista inizia ad essere annebbiata da tutte quelle emozioni contrastanti.
Shinji libera il suo membro dalla sua presa, permettendogli di venire dentro la sua bocca - Mmmnn quanto amo il tuo sapore. - si lecca le labbra, mentre Rintarou scivola a terra e cerca di regolarizzare il respiro - Ti amo. - sussurra con un sorriso che fa perdere un battito a Shinji.
- Lo sai che non finisce qui vero? - tira fuori la bustina del profilattico e con i denti strappa l'apertura.
Rintarou sorride e divarica le gambe ad invitarlo a proseguire - Come se potessi rifiutarti. Ti desidero troppo. - con la mano accarezza quei capelli che sembrano grano e si perde a guardare i suoi occhi blu notte.

In poco tempo si ritrovano stretti l'uno all'altro a fare l'amore vicino a quell'albero grande, nascosti dal grande cespuglio.
Rintarou per non dare voce al suo grande piacere morde tra i denti la maglietta blu di Shinji e con le unghie graffia la sua schiena grande.
- Rin, Rin, Rin... - come un mantra Shinji mormora il suo nome fino a quando non viene con un'ultima spinta insieme a Rintarou, trattenendo un forte gemito per il potente orgasmo.
Piano esce da quel caldo antro e lo stringe a sé - Ti amo... dal primo giorno che mi hai sorriso e mi hai guardato con quella espressione troppo adorabile per un ragazzo. - confessa non riuscendo a trattenere un sorriso pieno di felicità.
- Io ... - Rintarou cerca di regolarizzare il respiro - Dalla prima... volta che ti ... ho visto! Quando - sorride e gli da un bacio sulla fronte - quando sei entrato dal cancello della scuola. Colpo di fulmine. -.
- Davvero? Non me lo avevi mai detto! - con la mano Shinji accarezza i capelli lisci e sudati di Rin.
- Non me lo hai mai chiesto. Comunque è stato difficile parlarti la prima volta... all'inizio scappavo e se dovevo parlarti per forza... non ti guardavo nemmeno. - ridacchia appena e anche lui inizia ad accarezzare i capelli lisci e sudati di Shinji.
- Già! A quel tempo pensavo mi odiassi. Poi quando finalmente mi hai parlato e mi hai sorriso. Addio, il mio cuore ha fatto una capriola da lasciarmi quasi secco. - iniziano a ridere tutti e due.
- Mi sembra ieri. - sussurra Shinji.
Si sistemano i vestiti ed escono dal loro nascondiglio tenendosi per mano.
- Sai Shinji! Stavo pensando a come tutti mi guardano male da quando sto con te. Per gelosia penso. Non a caso molte ragazze provano ancora a dichiararsi a te, sperando che ritorni sulla retta via. - Rintarou sorride con un po' di amarezza.
Shinji dal canto suo risponde con un mugugno e senza guardarlo continua a camminare, tenendo stretto la sua mano - Mah! Per quanto mi riguarda possono anche girare nude per la scuola. Ma i miei occhi vedono solo te. Se scopro che dietro a quei brutti scherzi ci sono anche loro, se la vedranno con me. -.
- Capisco la loro gelosia - sorride Rintarou appena si accorge di avere lo sguardo di Shinji su di sé - Sei bello, meglio... il più figo della scuola. Sei bravo negli sport ed hai ottimi voti, anche se in quelli io ti batto. Comunque sei il ragazzo più desiderato e stai con un ragazzo basso, dai capelli rossi, poco bello e bravo solo a studiare, a preparare da mangiare e a pattinare. -.
- Ti devo ricordare che sei un campione del mondo di pattinaggio di figura? Ma a parte questo, secondo me ti sottovaluti Rintarou. Con il giusto abbigliamento e una sistemata di capelli, potrei rischiare di avere rivali. Oltretutto sei simpatico e sincero. Tutti amano parlare con te e stringi amicizia così facilmente che delle volte vorrei legarti o rinchiuderti così da averti solo per me. Il fatto che sei un omosessuale dichiarato, porta molti a starti lontano per paura di avere i tuoi bellissimi occhi dorati puntati addosso. - Shinji lo guarda serio e con la mano stringe la stretta sulla sua - Sono geloso, non sai quanto, ma... mi fido. Mi fido davvero di te e questo ti deve fare capire quanto tengo a te. A noi! -.
Rintarou arrossisce come un peperone - Questa sì che è una dichiarazione di vero amore! Ma il rinchiudermi spero non si avvera mai. Tengo troppo alla mia famiglia e al mio sport. - sorride e insieme tornano verso casa sua felici di aver passato quel momento tutto loro senza terzi intorno.

I Papà più stupidi del mondo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora