Era un giorno come tutti gli altri ..... mi alzo , mi lavo , mi vesto e corro verso scuola (certo non avrei mai immaginato cosa mi successe in seguito ) .
-Non è possibile ! ( Pensai dentro me) un altro ritardo ! .
Mentre correvo disperata per poter arrivare forse , sana e salva a scuola mi sentì strana ;
- No non è un Mal di pancia ( pensai ).
Stava per succedere qualcosa , ma non ci pensai molto e mi affrettai ad arrivare alla solita scuola di tutti i giorni .
Finite le lezioni , mi feci strada verso casa , stranamente felice del'solito , visto che a pallavolo le ragazze "Brave" (così per dire) sgridavano le "meno brave" perché facevano errori , che loro stesse facevano in seguito .
-E solo un particolare. dissi. poi aprì la porta di casa.
-Evangeline!? . Subito sentí ,
era mia madre così mi venne un interrogativo -Avró fatto qualcosa di male ?
-Siii!? . risposi intimorita , ma la vidi attaccata al PC che guardava il sito della scuola .
-Domani Vacanze!!.
-Eeeeeeh!?. Che strano pensai perché fare una vacanza , proprio la settimana prima che finisse scuola ? Certo non mi dispiaceva l'idea ma perché ? .
Accesi la TV quasi incredula di quello riferito da mia madre , pensai -se fosse successo qualcosa di grosso , sicuramente l'avrei trovato in TV .
Trovai sul Tg una notizia che mi interessó , così per curiosità ascoltai .
-Pericolo! Allerta! La fabbrica ha preso fuoco , il gas fuori uscito non non è stato riconosciuto . Pertanto si consiglia di stare in luoghi chiusi , affinché il problema non si sia risolto . L'accaduto risale alle ore 8:10 pertanto si consiglia di stare allerta .
Mi venne un colpo non solo per la notizia ma è che a quel ora nessuno all'infuori di me era fuori casa !.
Non potevo non volevo crederci sperando in cuor mio di non aver ispirato accidentalmente quel gas .
Ma non fu così ....
STAI LEGGENDO
UNA RAGAZZA DAI STRANI POTERI
FantasyQuesta storia parla di una ragazza che un giorno andando a scuola , le capitò qualcosa di strano e misterioso . Solo dopo due mesi e una settimana , scoprì che in realtà non si trattava altro che di una avventura mozzafiato , con misteri da risolver...