IL SECONDO POTERE

388 50 5
                                    

Mi ero concentrata al massimo per poter prendere il volo e mentre mi guardavo attorno incredula , vidi qualcosa muoversi ...

Mi girai e vidi che gli oggetti (compreso letto , armadi ) volavano nella mia stanza (si limitavano ad alzarsi da terra.... ma volavano !) .

Rimasi di stucco incredula di quello che stava succedendo ..

-A -aiuto , ed ora come faccio a mettere tutto a posto ?!

Non sapevo che fare ma in qualche modo (sperando che non cadessi per terra come l'altra volta ) riuscì a mettere a posto tutto .

Quando all'improvviso uno specchio venne davanti alla mia faccia ....presi spavento , persi la concentrazione e caddi sul'letto ; attirando così l'attenzione di mia made .

(Pensai ) cos'ero  diventata ?! Ho visto nei miei occhi una luce abbagliante sull'azzurro e bianco formando un colore verde acqua ....

-Cosa è successo ? (Chiese mia madre )

- È ?! A .....Niente niente .

- Be ...comunque è pronta la cena

-(sinceramente mi sembrò un po dubbiosa alla mia risposta  ....però gli dissi normalmente come se niente fosse successo ) Okay ! Arrivo ! Ho una fame...

-Be immagino (mi sorrise).

Andammo a mangiare.

Tornata in camera mi guardai allo specchio ...e gli occhi non erano più azzurri , grigi e verdi ma tra loro c'era un colore dominante ovvero il verde acqua .

UNA RAGAZZA DAI STRANI POTERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora