INCOMINCIANO I GUAI !? PARTE 2

259 33 10
                                    

-Ma cosa ?!

Non feci in tempo a girarmi che sentí prendermi la vita da qualcosa molto duro e forse anche metallico , guardai e ...era un braccio meccanico che era sceso fino a me dalla nave/ufo ..Max era affannato , cercava di raggiungermi e quando alla fine fu quasi del'tutto vicino a me , il braccio mi strinse i fianchi , per poi trovarmi a mezz'aria ...

-A aaaaaaaa aaaaaaaa! Lasciami !

Lasciami ! Lascia...mi subi...to andare ! ....metti...mi giù !!

Mi dimenavo come non mai e Max era la giù che mi guardava forse non sapeva nemmeno lui che fare ....

Guardandolo bene Max , aveva una faccia arrabbiata sul volto e nello stesso tempo preoccupato .....a un certo punto lo vidi che cercava di raggiungermi , però arrivato a metà vidi un braccio partire e scagliarsi verso di lui

-Nooooooo! Max ! Attento !..(iniziai a piangere)

-Nooooo! Max ! ..

Il braccio meccanico lo aveva scaraventato in mare , Guardai l'ufo ero arrabiatissima dentro di me una forza sconosciuta mi prese sopravvento. ..

-Nessuno.... nessuno ...deve fare del male hai miei amici !!!

Sentí una forza straordinaria , mi girai verso l'ufo/nave e le feci dei segni con le mani borbottando cerchio - x - via via via ....intanto colonne di acqua si alzarono nei miei lati ai piedi e dalla testa .. .fino a quando dissi ...

-DESTROY !!!!!

A quel punto uní le mani e le acque alzate vicino a me andarono a riunirsi furiosamente contro la nave/ ufo ...quando il braccio meccanico mi lasciò andare e successivamente si distrusse , per la potenza delle acque io caddí senza che reagisci ....

A quel punto sentì qualcuno afferrarmi al volo mi girai e vidi il volto di Max , come ero felice fortunatamente stava bene !

Cademmo in acqua e ripresa un po mi girai e lo guardai... come era carino mi ha salvato non potrò mai ringraziarlo a dovere ....

Cominciai ad avere freddo e Max disse ...

-Eva .... i ...tuoi occhi !

-Cosa ?! (Risposi un po preoccupata )

-Sono gialli ! Con due strice che lo distinguono uno vere acqua e l'altro arancione !

-Davvero ?! .....

Max ...! E importante ..! Ascolta !

-Sì dimmi ?!

-Succederà ....

Qualcos'altro trampò ...! Lo vedo ! Non so il perché ! Dobbiamo andarcene ! .

mi annuí ...mi prese in parola .....aveva capito che eravamo in pericolo se stavamo ancora lì , Max corse verso la madre con me sulle spalle ...

- Mamma noi due facciamo una passeggiata !

-No ! Signorino prendiamo le cose e partiamo subito per casa !

Non so il perché ma forse aveva intuito il Pericolo eminente , fosse telepatia ? Ma ? oppure le mamme sono sempre le mamme . Di fretta e furia misero le robe in macchina di fretta e partimmo a razzo verso casa .

Certo che sembravamo dei ricercati !.... Io continuavo a ripetere agitando sempre di più ....

- Adesso arrivano ! Adesso arrivano !

....

Max mi guardava preoccupato e mi tranquillizzó

-Eva (mi abbracció ) non preoccuparti ci sono io a proteggerti !.

Lo guardai del tutto sollevata

- I tuoi occhi Eva son tornati di quel colore verde acqua splendidi ...

( Arrossí un po )

Proprio nel momento in cui ero già più tranquilla , mi girai guardando dal finestrino dietro e vidi un altra nave come quella di prima

-Tenetevi forte ! ( Disse la madre di Max )

E la macchina corse a tutta birra più lontano possibile e mentre la madre guidava a zig zag da destra , sinistra

Sinistra , destra per delle bombe che ci tiravano addosso intenzionati a colpirci per ovviamente farci fuori .........non so cosa successe .....ma quando guardai non eravamo più li in autostrada dove erano quelle ufo/nave , ma eravamo a casa di Max nel parcheggio delle macchine .

Max mi guardó esterrefatto

-Sei stata tu ?

Mi girai e lo guardai negli occhi che disse dicendomi preoccupato

-i....i... tuoi ..occhi sono metà gialli e metà verdi ! Che ti succede ?!

-Vor..rei ....saper...lo...an...che. ..io

-Eva !? .

Poi silenzio ...niente....non sentí nessun rumore...... ero sola.... in una stanza nera ....

...

..

ero svenuta ....

UNA RAGAZZA DAI STRANI POTERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora