UNA FESTA DELLA BEFANA ALQUANTO INSOLITA .

240 23 15
                                    

-Uff..che noia

Dissi guardando il soffitto , se penso solo che i giorni precedenti erano stati stupendi , al solo pensiero della scuola che inizierà domani , mi viene il voltastomaco (pensai dentro di me) ..

-Eva !

-Sì ! Ma ! Che c'è ?

-Vieni subito ! Corri !...

( Pensai) cosa avrà fatto ? probabilmente avrà visto uno scarafaggio ..oppure avrà rotto qualcosa ...mah...è improbabile perché non ho sentito niente rompersi ...
Andai in cucina in fretta ...

- Eva ...ti prego prendila e butta fuori quella bestia ..

- ( stavo per mettermi a ridere , era un gattino nero ...okay so che non va d'accordo con i gatti però ....) ...be , allora sarà meglio metterla fuori , meglio non farla andare nelle altre stanze ...

- Già mettila fuori ...

- miao-miao ..

- Mi spiace piccolina ma ..

- miao-miao miao-miao. ..

- ( che carina ! ) mi spiace ma....

- miao miao-miao...

- ( sembra quasi che voglia dirmi qualcosa ) Mamma prima di metterla fuori posso darle un po di latte ?

- Certo tesoro , sarà affamata poverina .

- Okay.

Andai verso il frigo presi il latte , lo versai in un pentolino per scaldarlo un pochino e glielo versai in un piattino .

- Hey , piccola micia , come hai fatto ad entrare eh ? (Gli dissi mentre beveva il latte )

- secondo te ?

- Cosa ? Chi ha par.. non dirmi che sei stata tu !

- Eva ? Ti senti bene ? Stai parlando da sola...

- Emm. ..si mamma sto benissimo !

-tua figlia sta parlando con me non interromperci...

Mi girai e vidi la gatta che guardava mia madre, facendo miagolii ma a me risuonavano come parole , come poteva !? Come faceva !?

- Eva tornando a noi só quello che stai pensando .

- Ha! A-allora tu parli !

- Sì è no , parlo telematicamente , non preoccuparti , tua madre non ci sente , basta solo che tu mi parli attraverso il pensiero ..

- Okay !.Bene cosa...

- Ascoltami attentamente ..

-Sì

-tu sai già cosa potrebbe accadere da domani in poi vero ?

-Sì ne sono consapevole ...

- Bene ...allora dimmi , hai qualche affetto percaso ?...

-Emm. ... (Divenni un po rossa)

- ffff..lo sospettavo cara mia devi state molto attenta

-(si lo so già (pensai)) ...

- Sì , lo so che lo sai già , ma è importante , d'ora in poi potrebbe essere molto pericoloso e tu cara sei in pericolo , non aspettarti dei coniglietti , pulcini o uccelli ; quello che sta per succedere é una vera e propria battaglia o guerra giudicala te come preferisci , una cosa é sicura , l'ombra dentro di te non deve esistere , se no saresti un facile bersaglio .

- in che senso , non capisco tu parli della paura ? Oppure qualcosa di più forte ,riguardante i sentimenti ?

- questo non sono a giudicarlo io , ma il tuo cuore . Il nostro cuore decide cosa fare in qualsiasi momento della giornata , esso esprime tutto e mantiene forte le emozioni ed è questo che contraddistingue una persona da un altra ...

UNA RAGAZZA DAI STRANI POTERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora