Pov Collin
Quando bussai alla porta e la signora Robbinson mi vide scoppiò in lacrime, dopotutto erano 8 anni che non mi vedeva. Ero come un figlio per lei, per via della forte amicizia con la figlia, e lei come una mamma per me, l'unica in grado di sostituire la mia (morta per concepirmi).
S.R: -Collin sei tu?-
C: -Si signora Robbinson-
S.R: -È fantastico vederti, sei cresciuto tantissimo! Eppure le vecchie abitudini ancora non le hai dimenticate, ti ho detto tante volte di chiamarmi Serena e darmi del tu-
Mi abbracciò così forte che quasi non mi fece respirare, poi si asciugò le lacrime.
S.R: -Dai entra-
Quando iniziammo a parlare di come erano stati questi 8 anni, vidi una spleandida ragazza scendere le scale. Era mora e aveva i capelli legati e sparati un po' a caso ma che le davano un'aria sexy, era abbastanza alta, aveva un fisico da paura e gli occhi erano color verde smeraldo tralatro molto familiari.
È bellissima!!
T: -Mamma vado da Jessica-
Merda! È Tamara...la mia miglior nemica/amica...come cazzo ho fatto a non accorgermene subito!...Merda! Merda! Merda!
Però è bellissima....Merda!S.R: -Tamara aspetta, non ti ricordi più di Collin?-
Le vidi quei meravigliosi occhi diventare lucidi e non mi accorsi che la mia vista si stava appannando.
Lei mi abbracciò ed io non potei fare ammeno di stringerla forte a me. Quanto mi mancava...da morire.
S.R: -Collin passerà l'estate qui quindi non credo che sia necessario stare da Jessica-
T: -Si hai ragione...ora la avviso-
S.R: -Io ora devo andare al porto. Vi voglio bene ragazzi miei-
T&C: -Anche io-
T: -Ora ti porto in camera tua, aspetta solo un secondo che avviso la mia migliore amica del tuo arrivo-
C: -Ok-
Mentre parlava al telefono potei ammirarla meglio senza dare troppo nell'occhio: quella t-shirt che portava metteva in risalto il suo ventre piatto, mentre i pantaloncini evidenziavano il suo didietro.
Cazzo è troppo bella...me la mangerei.
Collin è la tua amica di infanzia! Contieniti!
Quando finì di parlare al telefono tornai alla realtà e, mentre lei mi faceva vedere la mia camera, feci fatica a portare le due valige enormi e pesanti che avevo portato.
STAI LEGGENDO
Un'estate indimenticabile
RomanceCollin: 17 anni,alto,moro,occhi tra il verde e l'azzurro,muscoloso. Tamara: 15 anni,abbastanza alta,capelli mori,occhi color verde smeraldo,magra. Erano ottimi amici ma lui fu costretto a trasferirsi in un'altra città a 9 anni. Dopo 8 anni ritorna p...