Capitolo 18

13.2K 830 26
                                    

Pov Collin

Da quando Tamara aveva iniziato a schizzarmi con l'acqua iniziammo una lotta.

T: -Hahaha OK adesso finiamola-

C: -Hai iniziato tu! hahaha-

T: -Si ma ora stop! Haha-

C: -Haha ok-

La abbracciati, poggiò la sua testa sul mio petto ed io avevo paura che potesse sentire quanto battesse forte il mio cuore.

Uscimmo dall'acqua e ci stendemmo al sole, mettemmo le asciugamani molto vicine così da poter essere ancora più uniti.

Quando ci asciugammo strinsi Tamara ancora più vicina a me e iniziai ad accarezzarle i capelli...erano morbidissimi.

T: -Adoro quando mi accarezzi i capelli...mi rilasso-

C: -Ed io adoro te-

Con il dito portai il suo viso verso il mio e la baciai...mi mancavano le sue labbra.
Lei mi accarezzò le guance e avrei voluto che quel momento durasse per sempre.

Quando il sole si riflesse nei suoi occhi notai ancora di più la sua bellezza...mi stavo innamorando.

Non era da me innamorarmi, sono sempre stato il ragazzo che non credeva nell'amore ma, da quando rividi Tamara iniziai a credere anche all'amore a prima vista...cosa che successe con lei.

Quando tornammo a casa lei andò a prendere i vestiti da indossare dopo che avrebbe fatto la doccia mentre io mi affrettai a fare la doccia prima di lei così da potermi riposare un pò sul divano aspettando lei che uscisse dal bagno.

Quando scesi di sotto capii che lei non aveva ancora finito,così, come previsto,mi sdraiai sul divano e iniziai a rilassarmi.

Sentii il cellulare di Tamara suonare, le era arrivato un messaggio. Fui tentati di sapere chi fosse e così controllai

Era David...

Come osa inviare un messaggio alla MIA ragazza...questo lo uccido!

David:

"Hey Tamara! oggi mi ha fatto molto piacere rivederti. Magari qualche volta potremmo prendere un caffè insieme cosa ne dici? Fammi sapere...baci"

Sai dove teli do i baci? In testa...dove si baciano i morti! Brutto idiota!

Visto che Tamara sarebbe andata a quell'appuntamento,dato che lei era così meravigliosamente ingenua da non capire che quel tizio voleva riprovarci, risposi io al posto suo...

Tamara:

"Mi dispiace David ma ho molti impegni. Soprattutto con il mio ragazzo"

Sorrisi soddisfatto di quello che avevo fatto e,una volta finito il discorso,avrei eliminato la conversazione così che Tamara non sospettasse nulla.

Dopo qualche minuto rispose...

David:

"OK scusa per il disturbo...ci si vede in giro,spero"

Quando stavo per eliminare la conversazione uscì Tamara dal bagno e mi vide...cazzo.

T: -Hay che stai facendo con il mio cellulare in mano?-

C: -Ehm...stavo controllando una cosa e...-

T: -Non sei mai stato bravo a dire le bugie...fammi vedere-

Quando lesse quello che avevo fatto iniziò ad arrabbiarsi...e non poco.

T: -Ma come ti sei permesso di rispondere a David! Senza poi dirmi niente!

C: -Quel tizio non mi sta per niente simpatico! Ti aveva invitato a prendere un caffè ma era soltanto una tattica per riconquistati! Tu ci saresti andata!-

T: -Tu sei paranoico! Si ci sarei andata ma come amica! E se avesse provato a fare qualcosa ti ricordo che so cavarmela da sola! Io e lui siamo rimasti amici e quindi posso uscire "amichevolmente" con lui quanto mi pare!-

C: -Ho fatto solo la cosa giusta!-

T: -Si! Per te! Sai che ti dico! Vaffanculo!

C: -No!-

La afferrai per il braccio e la strinsi a me baciandola...non volevo perderla.

Un'estate indimenticabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora