"In studio tra 5 minuti!" uno dei ragazzi della trupe, mi avvisa che tra un pò dovrò andare in studio per ballare assieme a Jorge.
Sono un fascio di nervi! Sapete quando avete un'interrogazione a scuola e non avete studiato?
Bene! Moltiplicatela per mille e capirete l'ansia che ho io.
E pensare che ho fatto più di 200 concerti e molte apparizioni in televisione, nei vari programmi dei paesi dove sono stata.
Mi chiedo come potrò cantare e ballare...non ce la posso fare!
"Calma Tini, calma" mi ripetevo per darmi sicurezza e calma, ma nulla sembra funzionare...ho provato di tutto!
Ho paura di cosa potrà succedere dopo che avrò ballato.
Ora vi chiederete: "Ma di cosa hai paura Tini?", se avete qualche secondo vi spiego.
Tutto è cominciato circa una settimana fa...
FLASHBACK
"Pronto? Si...Certo! Ne sarà entusiasta! Come? Un partner?... Si si, lo troveremo il prima possibile. Jorge?" appena ho sentito il nome di Jorge, mi irrigidii all'istante.
Mia mamma chiuse la chiamata con un enorme sorriso sulle labbra, mi faceva moooolta paura questa cosa, quando c'è di mezzo Jorge diventa sempre euforica.
"Tinitaaa, mi hanno chiamata dall'Italia, e mi hanno chiesto se vuoi partecipare a "Ballando con le stelle" disse lei.
Oddio non mi aspettavo minimamente una notizia del genere, "Wow! Certo che voglio partecipare!" dissi io tutta euforica.
"Bene, anche perché gli avevo già detto di sì" disse mia madre.
"Ahahahaha! Sei sempre la solita!" dissi ridendo, ogni volta che mi propongono qualcosa lei accetta senza chiedermi nulla.
"Ma che centra Jorge con tutto questo?" domando per poi pentirmene immediatamente , come ho fatto a non pensarci prima?!?! LUI è il mio PARTNER!
"Oh, No! Mamma, ti prego, dimmi che non sarà lui il mio compagno..." dissi con fare supplichevole.
Sembravo un cucciolo di cane abbandonato, che ti chiede di portarlo a casa con te.
"Martina..." no...quando comincia una frase con il mio nome per esteso significa che vuole farmi la predica, "...devi capire che se ti propongono un progetto, come in questo caso ed accetti, non puoi decidere con chi lavorare, a meno che tuo padre non sia il regista, tu ti devi adattare!" Uffi, che due scatole!
"Ma...mamma.." non mi lasciò neppure finire la frase che subito si mise a ribattere.
"Martina te l'ho appena detto! Ormai hai accettato e non si può più tornare indietro...e poi come mai tutti questi problemi? Devi solo ballare con Jorge e poi dovrete cantare una canzone!" risponde mia madre arrabbiata.
"Ecco vedi ci sei arrivata! Il problema è JORGE!"
Ma come fa a non capirlo? Gliene ho parlato più volte..
"Ancora con questa storia? Dai Martina! Non sei più una bambina, non puoi più nasconderti dietro a me quando hai paura, le cose ora vanno affrontate!"
"Si, lo so, ma tu lo sai cosa mi succede e sono tre anni che va avanti, ma non riesco a superarlo..." dico quasi con le lacrime agli occhi, non ce la faccio più.
OK, si lo ammetto sono follemente innamorata di Jorge, si proprio di Jorge Blanco, e non riesco a superare questa cosa, nonostante io sia fidanzata con Peter.
Lo ammetto, con lui sto bene, non ho nulla da rimproverargli, ma quando sono con Jorge mi sembra di volare o meglio di essere in paradiso.
Solo che lui è fidanzato...con Stephie...da 7 anni, pure su di lei non ho nulla da dire, è simpatica, infatti siamo amiche ed è pure una bella ragazza...ma non sopporto il fatto che lei stia con Jorge...
STAI LEGGENDO
Jortini - Dance With The Stars
Hayran KurguMatina Stoessel e Jorge Blanco i protagonisti della serie Violetta, invitati come ballerini per una notte a Ballando per le stelle, dopo tre anni che si desiderano a vicenda risciranno a dichiararsi grazie a Mariana, la mamma di Tini, che cerca in t...