CAPITOLO1: RABBIA DI UN WEASLEY

4K 86 56
                                    

La guerra magica era ormai finita, i Mangiamorte erano stati tutti sottoposti al bacio del Dissennatori, tutti tranne uno...Draco Malfoy.

Il giovane rampollo dei Malfoy infatti era riuscito a cavarsela e venne sottoposto solamente a lavori forzati durante l'estate e sia a lui che ai suoi amici ricevettero la lettera per iniziare l'ultimo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

<<Io in quel posto non ci torno, sai quante persone ci guarderanno male?>> disse Pansy Parkinson durante la cena. Pansy, Blaise, Theodore e le due Greengrass la loro estate l'avevano passata a Malfoy Manor visto che i loro genitori erano morti tranne Narcissa Black in Malfoy che era riuscita ad non essere processata perché di lei effettivamente non c'erano prove <<Neanch'io voglio ritornare>> disse invece Daphne <<Ragazze, da quando vi è importato dell'opinione altrui>> disse Narcissa per incoraggiarle <<Narcissa, sinceramente neanch'io vorrei tornare>> disse invece Blaise <<Ritornare per poi vedere la faccia da cazzo di Potter? No grazie>> disse invece Nott <<Di Potter, di pel di carota e la faccia di quella seccante della Granger>> disse invece Draco con aria gelida che fece paralizzare tutti in quella casa ma Narcissa non voleva mollare <<Ragazzi, a voi non è mai importato di nessuno e neanche adesso vi deve importare. Se voi non andrete dimostrerete che quello che dicono è vero! Invece voi non avete nessuna colpa quindi ritornerete a scuola a testa alta, okay> disse Narcissa a modi comando poi i ragazzi uscirono e rimasero solo Draco e la madre <<Forse loro non avranno colpe ma io sì madre, e anche tante>> disse Draco alzandosi dal suo posto e avvicinandosi alla madre <<Draco, non buttarti giù tesoro mio. Vedrai che con il tempo tutto passerà>> disse Narcissa dolcemente accarezzando la guancia del figlio <<Voglio crederti- poi le diede un tenero bacio sulla guancia, cosa che se Lucius fosse stato ancora vivo non sarebbe mai successo- Buonanotte madre>> e il biondo uscì dalla sala per poi andare in camera sua e cadere nel sonno, sonno non del tutto tranquillo visto che fu tormentato da incubi.

Alla Tana invece quella sera si stava parlando del giorno successivo <<Ragazzi, che sono quelle facce! Domani ritornerete a scuola, non siete contenti?>> chiese Molly vedendo le facce dure dei ragazzi <<Sì non vediamo l'ora di ritornare a scuola>> disse Hermione addolcendo i toni e sorridendo a Molly, in effetti lei era arrabbiata per altri motivi quella mattina infatti aveva appena litigato con Ron.

L'estate il golden trio più Ginny lo passarono insieme alla Tana ormai si erano create le coppiette ovvero Harry insieme a Ginny e Ron e Hermione. Ginny e Harry erano sempre felici ed innamorati, certo capitava che i due litigassero ma risolvevano tutto e molte volte risolvevano finendo a letto. Non si poteva dire lo stesso di Ron e Hermione, i due infatti litigavano 24/24 ed erano rare le volte che i due parlavano senza litigare.

L'estate volò e era arrivato il 31 d'Agosto dove il giorno dopo i ragazzi sarebbero ritornati ad Hogwarts ed erano venuti a sapere che sarebbero tornati anche Malfoy e la sua cerchia e questo infastidì molto Ron <<Io non ci credo, quel bastardo platinato ha il coraggio di presentarsi nella stessa scuola dove lui stesso ha avuto il coraggio di riempirla di Mangiamorte?>> continuava a dire Ron rosso dalla rabbia mentre faceva avanti e indietro nella stanza <<Avanti Ron non farne un dramma>> disse invece Ginny che evitava l'argomento <<Non farne un dramma? Ginny quei bastardi hanno ucciso tuo fratello>> disse Ron rosso di rabbia <<Non mettere di mezzo Fred okay>> disse invece Ginny dove anche lei iniziò ad arrabbiarsi, lei era molto legata a Fred e quando Ron disse quella cosa la Weasley iniziò a ribollire di rabbia <<E' la verità Ginny! Tu vuoi l'assassino di tuo fratello nella scuola>> disse Ron mettendo il dito accusatorio alla sorella <<Sì dei Mangiamorte hanno ucciso mio fratello ma non è di certo colpa di Malfoy, non è lui il vero assassino di Fred e ti ho già detto un sacco di volte di NON nominare la morte di Fred quando sei arrabbiato per quei figli di puttana. Hanno pagato anche loro con la vita quindi FINISCILA E NON ROMPERE PIU' LE PALLE RONALD WEASLEY>> disse la rossa iniziando a perdere la pazienza <<Ragazzi ora calma dai>> disse Harry vedendo che la situazione stava degenerando e separò i due fratelli poi Ron voltò lo sguardo verso la sua ragazza <<Herm almeno tu stai dalla mia parte>> disse Ron e Hermione lo guardò dura <<Assolutamente no Ron. Sai che Ginny non vuole che tu nomini la morte di Fred per tutto e le do ragione, Malfoy non è direttamente l'assassino di vostro fratello quindi mettiti l'anima in pace e rassegnati perché anche quest'anno rivedremo la faccia di Malfoy>> disse lei con tono arrabbiato ma senza gridare <<Non ci credo difendi quel Mangiamorte>> disse Ron con disprezzo <<Non difendo Malfoy, lo vedi che non capsici, difendo tua sorella e smettila perché tutti quanti noi abbiamo bisogno di una seconda possibilità...anche se si tratta di Draco Malfoy>> disse Hermione seccata, Ron poi stava per risponderle quando entrò Molly <<Ragazzi venite, la cena è pronta>> e i quattro andarono a cena con il muso lungo.

<<Sì certo mamma, non vedo l'ora di rivedere la faccia da cazzo di Draco Lucius Malfoy>> disse Ron seccato <<Ronald Weasley e questo linguaggio?>> chiese Molly alzando i toni di voce e mettendo le mani sui fianchi <<Ancora con questa storia Ron? Ma dalla una seconda opportunità anche a Malfoy>> disse Hermione seccata alzandosi in piedi dalla sedia <<Difende lui che l'ha chiamata sporca Mezzosangue per così tanti anni e non me>> e sentendosi chiamata in questo modo Hermione non ci vide più e gli diede uno schiaffo che scioccò tutti quanti <<Noi abbiamo chiuso Ronald Weasley>> disse Hermione guardandolo sia con rabbia che con delusione e andò via dalla cucina mentre Ron aveva gli occhi di tutti <<Mamma non dici nulla? Hermione ha picchiato tuo figlio>> disse il rosso rivolgendo lo sguardo alla madre mentre Molly lo guardava furiosa <<Dico che doveva tirarti uno schiaffo più forte>> disse la donna uscendo dalla stanza <<Ci penso io>> disse Ginny e prima che Ron potesse protestare si ritrovò un'altra cinquina in faccia e questa volta più forte e quando anche Ginny diede lo schiaffo al fratello andò via dove rimasero un Ron scioccato e un Harry impassibile <<Tu non dici nulla Harry?>> chiese Ron <<Per quanto anch'io non sopporti la presenza di Malfoy e dei suoi amici questa volta hai davvero esagerato Ron>> e anche Harry andò via.

La mattina seguente il golden trio più Ginny trovarono una carrozza ma né Hermione né Ginny e tanto meno Harry rivolsero una parola a Ron e i tre parlarono per i fatti loro mentre Ron rimase isolato da tutto e tutti.


Spazio autore:

Ehi guys come state? Eccomi tornata con una nuova storia! Finalmente direte eh ahahaha. Allora come primo capitolo iniziano a essere un tantino di casini, Draco e i suoi amici ritorneranno ad Hogwarts ma a qualcuno non va molto a genio chi sa cosa succederà nei prossimi capitoli. Allora vi volevo dire che se volete aggiornamenti sulla storia o cose così ho aperto un account instangram che si chiama "alis.write__" così potete rimanere sempre aggiornati o se magari volete parlare di tutto quello che volete potete usare quest'account. Prossimo capitolo domani.

Baci Alice <3

AMA E SE TI DICONO CHE E 'PECCATO AMA IL TUO PECCATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora