Passarono gli ultimi giorni di vacanza Natalizie e i ragazzi ritornarono di nuovo ad Hogwarts pronti per affrontare l'altra parte dell'anno scolastico.
Appena arrivarono i ragazzi si salutarono tutti quanti <<Amore>> disse Daphne vedendo Ron arrivare verso la sua direzione e saltandogli addosso baciandolo mentre Pansy si avvicinò a Hermione e a Ginny abbracciandole mentre Harry si avvicinò a parlare con Blaise e con Draco che stranamente da dopo Capodanno i due stavano iniziando a legare <<Mi siete mancate ragazze>> disse Pansy alle due Grifone <<Anche tu>> disse Ginny staccandosi <<E io non vi sono mancata>> disse invece Daphne fingendosi offesa e salutando le sue amiche <<Sai Malfoy il torneo si sta avvicinando, sei pronto a perdere>> disse Harry mentre Malfoy ghignò <<Caso mai sarete voi a perdere>> disse Draco per poi incontrarsi con lo sguardo con Hermione che lo guardava con rabbia e poi distorse subito lo sguardo e adesso voi vi starete domandando perché Hermione stava guardando male Draco?
Be tutto accadde il giorno prima che loro ritornasseroa scuola.
Hermione la sera prima era rimasta a Malfoy Manor e si era svegliata insieme a Draco e i due erano abbracciati mentre si facevano le coccole e mentre lui giocava con un riccio di lei attorcigliandolo al dito le disse <<Sai non ti ho mai chiesto cosa vuoi fare di mestiere dopo Hogwarts>> disse il biondo e la ragazza alzò lo sguardo <<In effetti neanch'io ma posso immaginarlo>> disse lei sorridendo <<Ah sì? E cosa>> disse il biondo guardandola con sfida <<Ti piacciono le pozioni, vai bene in quella materia quindi presumo che sceglierai di diventare un pozionista>> disse lei e lui lo guardò sorpreso <<Indovinato>> disse il biondo <<Io secondo te?>> chiese lei <<Ti piace prenderti cura delle persone e sei una ragazza anche precisina quindi secondo me un medimago>> rispose lui e Hermione sorrise <<Giusto>> e lo baciò poi quando si staccò la guardò negli occhi <<Quando finiremo Hogwarst tu diventerai una importante medimago mentre io un importante pozionista verrai a vivere al Manor, ti farò la proposta di matrimonio più emozionante che ci sia e poi faremo un sacco di marmocchi>> disse il biondo e Hermione lo guardò stupita <<Come mai quella faccia?>> chiese lui <<Tu ti vuoi costruire una vita insieme a me>> disse lei con occhi a cuoricino <<Mi sembrava ovvio>> rispose lui <<Draco Malfoy mi fai sempre più innamorare di te>> disse la ragazza per poi incominciare a baciarlo appassionatamente, Draco poi si mise sopra di lei e passò a baciarle il collo mentre Hermione stringeva nella mano le lenzuola. Poi ritornò a baciarle le labbra <<Sei mia>> disse lui per poi ritornare a baciarla <<Sono tua>> disse lei poi però mentre i due si stavano baciando vennero interrotti da una voce <<DRACUCCIO MIOO>> i ragazzi si staccarono di colpo e Draco roteò gli occhi <<Porca troia è arrivata Astoria>> disse lui mentre Hermione lo guardava storto <<Che c'è?>> chiese il biondo vedendo la faccia di Hermione <<"Dracuccio mio">> disse lei irritata <<Dai Granger lo sai com'è fatta Astoria>> disse lui irritato <<So com'è fatta...è una gatta morta però anche tu potresti cercare di allontanarla>> disse lei irritata mentre iniziava a vestirsi e lui la guardandola scioccato <<Lo faccio Granger ma se continua a girarmi attorno che ci posso fare io>> disse lui irritato <<Ma perché pensa che tu sia libero, che tu sia il solito ragazzo che ci prova con tutte...se magari uscissimo allo scoperto si metterebbe l'anima in pace>> disse questa volta Hermione mentre incominciava a irritarsi ancora di più <<Te l'ho già detto aspetta un altro po'!>> disse il biondo iniziando ad alzare i toni di voce <<Non voglio aspettare, sono stanca! Sai quante ragazze ci proveranno con te quando torneremo a Hogwarts, sai quante ragazze cercheranno di rifilarti un filtro d'amore a San Valentino e io cosa dovrei fare...NIENTE. Ora devo andare>> disse lei <<Non cercare di chiudere così il discorso Hermione Granger>> disse il biondo ma prima che potesse replicare qualcosa lei si smaterializzò via e lui dalla rabbia calciò l'armadio con un colpo secco.
STAI LEGGENDO
AMA E SE TI DICONO CHE E 'PECCATO AMA IL TUO PECCATO
Fanfic"O Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo stesso nome. Altrimenti, se davvero non lo vuoi fare, giurami solamente che mi ami, ed io smetterò di essere una Capuleti". "Il tuo nome mi è nemico: tu saresti sempre te stess...