24

514 22 9
                                    

"𝙬𝙚 𝙬𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜, 𝙩𝙤 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙬𝙚 𝙝𝙖𝙙 𝙚𝙫𝙚𝙧𝙮𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"𝙬𝙚 𝙬𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜, 𝙩𝙤 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙬𝙚 𝙝𝙖𝙙 𝙚𝙫𝙚𝙧𝙮𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜"


"con chi devi uscire oggiiii?" chiese Cassiopea in sala comune

"nessuno che ti interessi" rispose Elizabeth

a quelle parole albus raddrizzò le orecchie, Elizabeth doveva uscire con qualcuno? un moto di gelosia lo pervase. stage per alzarsi, fino a quando non si ricordò di non essere più il suo ragazzo.

"va bene, ma sappi che potresti trovarmi dietro di te"

"non ci provare nemmeno"

~~~~ × ~~~~
"insomma hai capito? lei ha un appuntamento e non vuole dirmi con chi" si lamentò cassiopea con Alexander

il ragazzo era geloso della sua migliore amica, l'aveva consolata quando piangeva e messa al letto quando era ubriaca, voleva chiaramente saperne di più.

"forse lo direbbe a Scorpius, o a Narcissa" disse lui

"forse a narcissa, vado a scriverle per vedere se sa qualcosa" disse Cassiopea alzandosi

"poi fammi sapere" rispose Alexander

"ovviamente"

~~~~ × ~~~~
"rosso o verde?" chiese Elizabeth a suo fratello, mostrando due vestiti

"verde, con il rosso sembri troppo già al primo appuntamento, faresti solo brutta figura" rispose Scorpius

quel ragazzo aveva un senso dello stile da far paura, e ad Elizabeth ogni tanto questo faceva comodo. il fratello aveva imparato a non chiedere per cosa gli servisse il suo consiglio, lei lo richiedeva e basta, e lui accontentava la sorella.

"so che non si deve mai fare questa domanda, ma siccome so già che hai un appuntamento perché è palese, potresti dirmi con chi? magari lo conosco, magari so se è un potenziale assassino o stupratore"

"William Anderson"

"oh, beh si per quanto ne so è un bravo ragazzo, tratta bene tutti, passa le risposte giuste ai test, corvonero giusto?"

"mh-mh" annuì la ragazza

"allora divertiti sorellina, non pensare a niente e a nessuno, meriti un po' di pace, con chi ti piace. ho anche fatto un specie di rima" rise Scorpius

"grazie scorp, ne avevo bisogno. ma adesso devi scrivere a papà, mi ha tartassato di lettere, tutte su Ice" disse Elizabeth

Ice era il suo piccolo gufo, era un maschietto. l'aveva comprato al primo anno insieme a sua mamma. lo aveva chiamato così perché Astoria le raccontò la storia del suo gufetto, descrivendole i suoi occhi color ghiaccio e di come fosse affezionata all'animaletto, ma disse anche che morì al suo quinto anno, e che da allora non voleva più avere gufi. così la ragazzina scelse come animale un gufo molto simile a quello della mamma e lo chiamò con lo stesso nome. Astoria fu molto felice e un po' emozionata per la scelta della figlia. adesso quel piccolo gufo e il ciondolo con tutte le iniziali dei membri della famiglia, erano tutto ciò che le rimaneva di sua madre, e teneva a quelle due cose come a nient'altro.

iniziò a scrivere la lettera per suo padre, la legò alla zampetta di Ice, prese il giacchetto di pelle e uscì dalla sua camera per andare al punto d'incontro, dove avrebbe trovato William in posizione eretta ad aspettarla. i due si salutarono e si incamminarono verso hogsmade.

A.A.
parte di Astoria, io:😿
vi giuro io lo trovo un personaggio bellissimo e insostituibile, perciò farò in modo che draco non si metta con nessun'altra.
io🤝Cassiopea
Alexander e Cassiopea🤝stalking
in ogni caso devi dire che mi piace, insomma è pur sempre un capitolo intermedio, perciò domani esce il capitolo con l'uscitaaa. AIUTO, mi sto rendendo conto che come avevo immaginato la storia e come finisce (spoiler il finale è pazzesco), nel mezzo ci sono dei buchi, che sto cercando di capire come riempire.
se ci sono errori fateli notare
xoxo
-sara💜

𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜 || Aʟʙᴜs Sᴇᴠᴇʀᴜs Pᴏᴛᴛᴇʀ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora