1

1.6K 51 12
                                    

"𝙬𝙚 𝙬𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜, 𝙩𝙤 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙬𝙚 𝙝𝙖𝙙 𝙚𝙫𝙚𝙧𝙮𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"𝙬𝙚 𝙬𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜, 𝙩𝙤 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙬𝙚 𝙝𝙖𝙙 𝙚𝙫𝙚𝙧𝙮𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜"

"ELIZABETH ZAIRA MALFOY SE NON TI ALZI ENTRO CINQUE SECONDI TI BUTTO GIÙ DAL LETTO"

e questa era la soave voce di Cassiopea Zabini che cercava invano di svegliare sua cugina.

"Cassy fammi dormireee" si lamentò la vittima

"NO NON VOGLIO FARE RITARDO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER COLPA TUA" e così le lanciò addosso la divisa serpeverde.

di malavoglia lei si vestii e si truccò quanto basta per non sembrare un morto.


"che abbiamo alla prima ora" chiese sbadigliando scorpius .

"pozioni" rispose Alexander mentre anche lui stava sbadigliando.

all'udire di quella semplice parolina magica Elizabeth si svegliò magicamente. amava pozioni e il professore amava lei, insieme a rose weasley, ovviamente.

la lezione passò in fretta per qualcuno, per altri fu una noia mortale, considerando il fatto che quella fù una lezione di teoria.


"Betty" iniziò suo fratello Scorpius, "Betty cara, mi faresti copiare i compiti di pozioni dopo?" le chiese con una faccia da cucciolo.

"no." rispose seccamente

"eddai"

andò avanti così fino a quando non raggiunsero l'aula di incantesimi.

'che bel lunedì mattina' pensò Elizabeth

ma la mattinata andò peggio quando, all'ultima ora, la McGranitt, per il troppo parlare di Beth e Cassiopea, sposto quest'ultima al posto di Albus, vicino a scopius, e obbligò il Potter a mettersi vicino alla Malfoy, essendo sicura che così non avrebbero più parlato.

'che infame la minnie' pensarono sia Albus che Elizabeth.



"ALLLLLLORA" se ne uscii Roxanne Weasley "qui c'è bisogno di una festa, insomma già il primo giorno ha fatto schifo, un party nella stanza delle necessità è d'obbligo"

"tuo fratello e tuo cugino ti hanno contagiato" rispose Rose ridendo

"a proposito di loro, ho chiesto a Jamie di portarmi ad Hogsmade qualche bottiglia di firewhisky" disse sorridendo innocentemente.

allora lì per la prima volta in tutto l'arco della giornata, Albus Severus Potter parlò poco dopo essere arrivato

"immagino che ti abbia risposto di sì vero? conoscendolo"

lily ridacchiò a quell'affermazione, anche lei conosceva suo fratello, e sapeva benissimo che non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di partecipare all'organizzazione di una festa clandestina ad Hogwarts.

"bene, basta solo decidere la data allora" disse con tranquillità Dominique weasley

"io farei sabato 12 settembre" inizio Roxanne "così sabato 6 prendiamo il whisky nel primo weekend ad hogsmade, e poi lo utilizziamo la settimana prossima"

"è un buon piano" disse qualcuno tra tutte le persone presenti.

"l'invito è esteso a tutte le quatto case, ovviamente, ma facciamo solo ragazzi e ragazze del settimo anno, non vorrei ritrovarmi ragazzini di quattordici anni ubriachi" aggiunge la perfetta-perfetta Rose

"già" disse albus ricordando la festa di fine anno dell'anno precedente dove, tre ragazzi e tre ragazze di appena quindici anni, avevano bevuto una bottiglia di firewhisky intera.

"io posso pensare al cibo se volete, gli elfi sono miei amici" propose Hugo

"ci credo, da quanto mangi" rise la sorella

"oh, siccome la festa si terrà il 12, il 6 potremmo prendere dei vestiti adatti, che ne pensate?" chiese Dominique rivolgendosi alle ragazze.

dopo una risposta positiva generale ognuno ritornò nella propria sala comunque, ovviamente che non era di grifondoro.

A. A.
mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura, come detto precedentemente ci tengo che me li si facciano notare.
ho un amore per far iniziare i capitoli con le persone che urlano contro Elizabeth, che in questo capitolo non si sente particolarmente haha. spero vi piaccia come inizia la storia.
per quanto riguarda la pubblicazione non so come e quando riuscirò a pubblicare dei capitoli, ma adesso sono riuscita a scrivere l'epilogo e il primo capitolo, che naturalmente sono abbastanza introduttivi. molto probabilmente nel prossimo verrà descritta la gita ad hogsmade per comprare i vestiti, quindi sono so quanto verrà lungo più o meno. buona serataaa
~sara
💜

𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜 || Aʟʙᴜs Sᴇᴠᴇʀᴜs Pᴏᴛᴛᴇʀ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora