33

530 21 15
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.








"𝙬𝙚 𝙬𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜, 𝙩𝙤 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙬𝙚 𝙝𝙖𝙙 𝙚𝙫𝙚𝙧𝙮𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜"


FIVE YEARS LATER

Elizabeth e William si erano appena laureati, quindi tecnicamente erano medici. ma mancavano gli altri cinque anni di specializzazione. questo era ciò che va detto riguardo al lavoro. in campo sentimentale la loro vita era semplice ma bellissima. Elizabeth stava con Albus ormai da cinque anni, vivevano insieme e lui faceva l'auror. William conviveva con il suo nuovo ragazzo, si sarebbero sposati tra qualche mese, e William aveva chiesto ad Elizabeth di fargli da testimone, e lei aveva accettato molto volentieri, essendo così contenta per il suo caro amico. naturalmente anche Elizabeth avrebbe voluto sposarsi, magari avere un figlio, con Albus, ma entrambi erano arrivati all'accordo di sposarsi alla fine dei cinque anni da specializzanda di Elizabeth, così da rendere meno pensante al sua vita.

《guardiamo un film? non sono di turno in ospedale oggi》chiese Elizabeth

《certo, cosa vuoi vedere? infinity war?》

《ohh sii. vado a prendere i fazzoletti》

《corri》disse lui ridendo.

a metà del film albus chiuse la TV e disse:

《oggi non sei di turno, perciò che ne dici se ci dedichiamo ad altre attività? il film lo guarderemo un'altra volta eh?》finì con un sorriso da pervertito in faccia.

《perché no. va di sopra, io metto a posto qui》

penso voi possiate immaginare la conclusione.
~~~~♡~~~~

《dai siamo in ritardo》disse Elizabeth

《in realtà siamo venti minuti in anticipo, ma se per te è ritardo...》

《si siamo in ritardo》

《ok cap》

Elizabeth sorrise. Cap era il nomignolo che le era stato affibbiato da suo fratello, e adesso era di uso comune quando lei iniziava a fare il capitano, cosa che faceva sempre ad Hogwarts.
~~~~♡~~~~

《la vuoi smettere di leggere e ti metti a dormire?》

《sisi Al, sto cercando un metodo da consigliare per asportare una metastasi》

《non ho la più pallida idea di che cosa sia una metastati, però so che sono le tre di notte e domani dobbiamo svegliarci alle cinque. come pretendi di curare persone con due ore di sonno? non dirlo. so che funziona così, ma più che specializzazione sembra abuso psicologico》

《amore, hai ragione, ma sono riuscita a creare un padiglione al San Mungo e a metterci degli ottimi chirurghi, per di più tra due mesi avrò l'esame di fine specializzazione. devo essere preparata ad ogni caso che mi si può presentare davanti》

《e lo capisco, ma io vorrei stare un po' con te, quantomeno parlare la sera. ho rimandato la mia proposta di matrimonio di cinque anni, e lo sai. non intendo posticipare anche le chiacchierate con la mia ragazza.》

《hai ragione sul matrimonio, e hai ragione anche sulle chiacchierate. non sai quanto mi piacerebbe parlare con te la sera, chiederti come è andata la giornata, mangiare qualcosa che non sia un pizza ordinata dal ristorante qui sotto. oppure, non so, cambiare il pannolino a mio figlio, dargli il biberon appena riscaldato, imboccarlo con un bel cucchiaino di pastina. mi piacerebbe davvero tanto, e tra due mesi potremmo farlo. abbiamo aspettato dieci anni praticamente. abbiamo ventisette anni, siamo giovani. stiamo realizzando i sogni che fin da piccoli abbiamo custodito. ci amiamo e siamo felici. per adesso mi basta questo. ma tra due mesi girerò da parte a parte per organizzare il mio fottutissimo matrimonio》disse l'ultima frase ridendo.

era surreale. ma lei era surrealmente felice.
~~~~♡~~~~

《amore devi solo stare tranquilla. andrà tutto bene. sai tutto. passerai sicuramente l'esame》

《me lo auguro. sto per mettermi a vomitare》

《non vomitare amore. la macchina è mia ed è quella nuova, e poi ti sporcheresti il completo.》

《forse saremmo dovuti venire con la mia. almeno avrei vomitato in pace.》disse lasciandogli un'occhiataccia.

《ti abbasso il finestrino, tu vomita fuori ok?》

《ti odio. però non devo più vomitare》

《non ringraziarmi amore》
~~~~♡~~~~

《Liz guardare ossessivamente il cellulare non ti farà arrivare prima il messaggio. la stessa cosa vale per te William》disse Scopius

Scorpius e Rose si erano già sposati da qualche mese. progettavano di aver uno, forse due, bambini, ma per il momento di godevano la vita da novelli sposi.

Elizabeth e William liquidarono la discussione con un gesto della mano, e, pochi secondi dopo, il telefono di entrambi squillò. entrambi avevano passato l'esame, ed entrambi adesso potevano essere due strutturati al San Mungo.

Elizabeth si girò subito verso Albus che le sorrideva compiaciuto. lui sapeva che Elizabeth sarebbe passata, lui l'aveva sempre saputo.

《così adesso sei un neurochirurgo, futura signora potter?》

《cosa?》chiese lei staccandosi dall'abbraccio un po' stordita

in quel momento Albus si inginocchiò e aprì un scatolina di fronte a tutti. il contenuto della scatolina in velluto nero era, come penso abbiate capito tutti, un anello tempestato di diamanti, raffinato e semplicemente splendido.

Elizabeth iniziò a piangere e mormorò una cosa molto simile ad un "si"

《non credo di aver capito bene amore, potresti ripetere?》albus sapeva quanto la imbarazza fare cose così plateali, perciò il suo si era quasi inudibile.

《si, si, si》disse lei sorridendo e piangendo.

erano passati dieci anni, ma si amavano ancora. Merlino solo sa se si amavano come avevano fatto a diciassette anni.

×A.A×
BEH BEH BEH.
matrimonio in arrivo? si
lo celebreranno? forse.
e con questo ho spoilerato metà storia HAAHHAHA.
ma tanto chi se li incula gli spazi autore-autrice lol.
personalmente li skippo sempre se sono troppo lunghi, però poi mi sento in colpa, quindi ritorno sempre a leggere.
vi lascio giù la foto dell'anello.
xoxo
-sara💜

concettualmente immaginatelo così⤵️

concettualmente immaginatelo così⤵️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜 || Aʟʙᴜs Sᴇᴠᴇʀᴜs Pᴏᴛᴛᴇʀ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora