"𝙬𝙚 𝙬𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜, 𝙩𝙤 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙬𝙚 𝙝𝙖𝙙 𝙚𝙫𝙚𝙧𝙮𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜"
《vuoi continuare a fissarmi o dirmi la tua risposta?》
Elizabeth si era svegliata prima di Albus. era domenica, perciò non dovevano lavorare, a meno che non si trattasse di un caso urgente. ma oggi Elizabeth non aveva fissato interventi, non era il medico di guardia né il neurochirurgo reperibile in caso di emergenza, ma ciò non significava che non potesse essere contattata.
《non lo so. dammi cinque minuti per assicurarmi di star facendo la cosa giusta.》
Albus sospirò, gli seccava quella situazione, ma non poteva farci nulla, sapeva però, che avrebbe aspettato anni pur di farsi perdonare.
Elizabeth avanzò lentamente fino ad arrivare a qualche centimetro di distanza tra lei e Albus.
《apri le braccia.》ordinò
e lui eseguì senza neanche chiedere, anche se Elizabeth fece l'ultima cosa che Albus si aspettava, lo abbracciò.
《mi dispiace di aver reagito così》disse lei con voce soffocata
《shh è colpa mia, ora vieni, hai bisogno di tutte le attenzioni del mondo.》
Elizabeth rise leggermente, anche se adesso stava piangendo.
《aspetta, dobbiamo avvisare tutti》disse lei
《oh sì capirai, scriviamo una lettera senza nomi, la copiamo e la inviamo a tutti》
《sei incorrigible》
non lo disse a mo di rimprovero, anche perché la ragazza rideva.
《vado a scrivere io, tu sai ferma qui e non ti muovere. da adesso non farai più nulla》
《sono incinta non invalida》
《è la stessa cosa》
《non è vero》
《si》
《sappi che l'essere incinta non esclude il fatto che io non vada a lavorare fino alla fine. anche se dovessi partorire in sala》
《non ci provare nemmeno a partorire mio figlio o mia figlia in sala operatoria》
《beh se continui così potrei farlo a dispetto》
battibeccarono ancora un po' e poi il ragazzo andò a scrivere un milione di lettere dove diceva, nel modo più delicato che conoscesse, di aver messo incinta la sua futura moglie. anche se il risultato ottenuto non fu quello sperato, ma d'altronde non poteva essere tutto perfetto si disse.
~~~~♡~~~~ben presto casa Potter-Malfoy fu inondandata da tutti i familiari della coppia, che perlopiù venivano da parte di Albus, ma d'altronde, era ovvio.
STAI LEGGENDO
𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜 || Aʟʙᴜs Sᴇᴠᴇʀᴜs Pᴏᴛᴛᴇʀ
Fanfic~~~~ × ~~~~ "𝙬𝙚 𝙬𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜, 𝙩𝙤 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙬𝙚 𝙝𝙖𝙙 𝙚𝙫𝙚𝙧𝙮𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜" in un mondo parallelo dove Draco Malfoy e Astoria Greengrass-Malfoy, hanno avuto due gemelli. Elizabeth Zaira Malfoy una ragazza sarcastica e furba che ign...