14

738 30 3
                                    

"𝙬𝙚 𝙬𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜, 𝙩𝙤 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙬𝙚 𝙝𝙖𝙙 𝙚𝙫𝙚𝙧𝙮𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"𝙬𝙚 𝙬𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜, 𝙩𝙤 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙬𝙚 𝙝𝙖𝙙 𝙚𝙫𝙚𝙧𝙮𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜"


"allora, da dove vogliamo inziare?" chiese elizabeth

"non lo so, non ho capito nemmeno l'argomento da fare" rispose Albus sedendosi vicino a lei

"quindi siamo messi bene"

erano seduti uno vicino all'altro, sul letto di lei.

"la trasfigurazione umana" disse Elizabeth

"cosa?" disse lui

"la trasfigurazione umana è l'argomento"

"ok, iniziamo?"

~~~~ × ~~~~

"quanto ci manca ancora?" disse Albus

"più o meno metà libro"

"rassicurante" rispose lui mettendo la sua testa sulle gambe della ragazza

"vuoi restare li o aiutarmi?"

"rimanere qui è un'opzione?"

"no."

"temo di non avere scelta" e si rialzò

~~~~ × ~~~~

"ancora non ci capisco niente" disse albus

era mezzanotte passata, e probabilmente ne avrebbero avuto per altre tre ore abbondanti visto l'andamento.

Albus passava dalle gambe della ragazza alla spalla, al letto direttamente.

si sarebbe addormentato di sicuro se non ci fosse la tentazione di fare qualche "avances" alla ragazza.

ma ancora una volta era insicuro, non sapeva come avrebbe reagito.

certo, lui non era un tipo che pensava molto a cosa fare, agiva e basta.

invece lei no, lei premeditava ogni azione minimo due minuti prima, doveva pensare a ogni singola conseguenza, come se ogni cosa che facesse fosse sbagliata. ma con quel ragazzo accanto, si sentiva in qualche modo invincibile.

non doveva dare spiegazioni su nulla, non doveva sentirsi qualcuno che non era.

si sentiva se stessa. libera.

e, diciamocelo, non c'è sensazione più bella della libertà.

indescrivibile.

'è il migliore amico di mio fratello' disse una parte del suo subconscio
'si ma non negare che ti sta salendo la voglia di baciarlo data la vicinanza' disse l'altra
'non nego, ma è comunque infattibile'
'questo lo dici tu, anche a lui piacciamo, perché non fare per la prima volta una mossa avventata?'

Elizabeth voleva davvero dare ragione alla seconda parte del cervello, ma sapeva anche che la prima avrebbe vinto in partenza. ma chissà, forse stavolta non sarebbe stato così, forse avrebbe osato, o forse no.

~~~~ × ~~~~

"albus se non ti concentri non riuscirò a farlo nemmeno io"

"ma dai sto solo giocando con i tuoi capelli"

"ed è rilassante come cosa, però mi sconcentri"

non poteva ignorare i tanti brividi sul collo, ma non poteva nemmeno dirlo così espressamente

albus dal canto suo voleva del contatto fisico, voleva sapere che lei era lì.

avrebbe voluto baciarla abbracciarla, fare qualunque cosa, ma quella maledettissima barriera lo bloccava, sperava di distruggerla entro la fine della ricerca, perché l'atmosfera era davvero perfetta.

~~~~ × ~~~~

"hai le lentiggini?"

il ragazzo stava studiando a fondo ogni singolo particolare del viso di Elizabeth

"un po' sul naso, perché"

"no nulla, le stavo guardando"

"bisogna essere molto vicini per-" alzò di scatto al testa rimanendo bloccata alla vista di albus così vicino al suo viso.

anche Albus non aveva la più pallida idea di cosa fare adesso. aveva fatto il passo più lungo della gamba e adesso gli toccava allungare la gamba.

così, forse preso dalla sua vena grifondoro, la baciò. non fece altro.

fu un bacio dolce, romantico. non uno di quelli passionali e rudimentali. era delicato e semplice. a stampo. uno di quello che si dà alle prime cotte.

durò parecchio, ma quando si staccarono la scena fu carica di imbarazzo.

dopo qualche secondo Elizabeth spezzò il silenzio

"emh... penso, penso che dovremmo finire la ricerca"

"si, si si hai ragione"

~~~~ × ~~~~

"allora buonanotte"

"buonanotte" disse Elizabeth chiudendo la porta.

sia accasciò con le spalle contro di essa.

"che cosa ho fatto?" si ripetè a bassa voce

'una cazzata'
ecco questa era la vocina razionale di prima, anche detta la prima voce.

A. A.
eieiei, io super fiera.
avevo detto che sarebbe stato figo, e devo dire che sono soddisfatta.
sto finendo di scrivere il capitolo all'01:03,per rendere l'idea.
lo pubblico il 02/05 per riprendere la pubblicazione a giorni pari.
naturalmente se ci sono errori fateli notare.
buona giornata/buona serata
GRAZIE MILLE PER LE 300 LETTUREEE
xoxo
-Sara💜

p.s. ho una domanda importantissima, voi vedete 25 o 15 capitoli, perché in teoria sono 15, però a me ne segna 25,morale della favola: quanti ne vedete voi?

𝙩𝙤𝙤 𝙮𝙤𝙪𝙣𝙜 || Aʟʙᴜs Sᴇᴠᴇʀᴜs Pᴏᴛᴛᴇʀ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora