Quando Suguha e Midori finirono di cenare, la ragazza si occupò di sparecchiare e lavare i piatti, mentre la donna di chiamare Minetaka al telefono, componendo il suo numero. In Giappone, adesso, erano le otto e mezza della sera, ma in America, era appena mattina presto, perciò l'uomo si stava preparando per andare al lavoro, quando sentì squillare il cellulare. Vedendo che era sua Moglie, rispose affettuosamente e dolcemente con un "Ciao, Tesoro". Lei, ricambiò con un "Ciao, Caro". Chiedendogli anche come stava. Lui le rispose che stava bene, domandandole, a sua volta, come stavano lei e i ragazzi. Midori, gli rispose che lei e sua Figlia stavano bene, ma Kazuto, no. Suo Marito, nell'istante in cui sentì l'ultima parola, quasi gli prese un colpo, perché era molto preoccupato che potesse essergli di nuovo successo qualcosa, ed esclamò: "Come?!". Chiedendole, se, almeno, stesse bene e a casa. Sua Moglie, sentendolo un po' agitato, lo rassicurò subito, dicendogli di stare tranquillo. Poiché gli era solo venuta un po' di febbre ed era a letto nella sua camera. Aggiungendo che ora stava un pochino meglio e che se voleva, prima che gli si potesse rialzare la temperatura, facendolo stare di nuovo male, poteva chiamarlo tranquillamente al suo cellulare. Minetaka, sentendo il discorso della donna, tirò un sospiro di sollievo, dicendole che, finito con lei, lo avrebbe chiamato subito. In modo che, prima che potesse risalirgli la febbre, facendolo stare nuovamente poco bene e impedendogli di parlare, lo avrebbe potuto sentire. Midori, allora, gli disse che non c'era problema, in quanto, certamente, gli avrebbe risposto immediatamente. Rivelandogli che, dopo aver dormito ed essersi riposato per ben cinque ore, aveva cenato e ora era sveglio. L'uomo annuì e da buon Padre, visto che era un ragazzo sempre in salute, le domandò da che cosa gli fosse scaturita e scatenata la febbre. A questo punto, lei gli rispose che gli era venuta da stanchezza e affaticamento. Raccontandogli che, nell'ultimo periodo, suo Figlio era stato tormentato, spesso e volentieri, da incubi e brutti sogni. Ciò per via di una ragazza che lui amava e che aveva conosciuto all'interno del Gioco, in cui era rimasto intrappolato, che non si era ancora risvegliata dal coma. Vivendo la stessa situazione di Suguha, quando era lui in quello stato. Spiegandogli che, ora, questa persona, stava bene, ma che il non riposare, dormendo male, lo avevano stremato. Sfiancandolo e facendolo cedere.
<< Capisco... E così, il nostro "bambino", ha trovato una ragazza che per lui conta davvero... Sono commosso. Sta crescendo anche lui, sotto i nostri occhi. In due anni che è rimasto imprigionato dentro quel gioco, si è fatto un giovanotto! A pensare che era solo un ragazzino agli inizi dell'adolescenza, quando è stato intrappolato e uscito di lì, si è fatto grande. Infatti, vedendolo un mese fa, quando sono tornato per le Festività Natalizie, l'ho notato, ma non avrei mai pensato così >>. Disse l'uomo, facendosi scendere delle lacrimucce di commozione.
<< Hai proprio ragione, anche io sono tanto contenta per lui e spero che un giorno ce la faccia conoscere. Anche perché dev'essere una bravissima ragazza. A quanto mi ha raccontato il nostro "bambino", è lei che si è presa cura di lui, mentre era lì, imprigionato dentro quel Gioco >>.
<< Lo spero anche io. Inoltre, se hai detto che ti ha raccontato che si è presa cura di lui, allora, per Kazuto dev'essere una persona importantissima, ma, adesso, questa ragazza, sta bene, vero? >>.
<< Molto, ha pianto e si è disperato per lei, giorno e notte. Moralmente, stava talmente male e a pezzi che, spesso e volentieri, io e Suguha abbiamo dovuto consolarlo, confortarlo e rincuorarlo. Dandogli sostegno, incoraggiamento e appoggio, per farlo riprendere. Ora, però, questa ragazza, sta bene e, come ti ho detto, si è risvegliata. Proprio ieri sera, Kazuto, è andato da lei, all'ospedale dov'era ricoverata, ed è stato tutta la notte lì >>.
<< Povero Kazuto, deve aver proprio sofferto tanto, per disperarsi e piangere... Per fortuna può contare su una Mamma e una Sorellina, dolce, premurose, amorevoli e affettuose, come te e Suguha. Sono felice, però, che sia finita bene e che adesso, anche questa ragazza, avrà modo di riprendersi. Immagino che, nostro Figlio, sia stato molto contento di rivederla e riabbracciarla >>.
STAI LEGGENDO
Sword Art Online - Fairy Dance (Kirito & Suguha - Pensieri e Vita tra Fratelli)
FanfictionREVISIONATA E AGGIORNATA: Siamo a Gennaio 2025 e sono passati esattamente due mesi dal "Caso SAO". Tutti i Giocatori che erano rimasti imprigionati al suo interno, si sono "risvegliati" e sono tornati ad una vita normale. Non a caso, come avrete let...