Lo stato di malessere dello Spadaccino Nero

11 0 0
                                    

Quando Kirito arrivò nel cortile della sua casa, erano le 11:20. Questo perché, si era svegliato alle otto e poi si era trattenuto con il Padre della sua Amata, e tra una cosa e l'altra, mettendoci anche il percorso di ritorno, il tempo era passato. Giungendo subito alla tarda mattinata. La prima cosa che fece, comunque, fu quella di scendere dalla sua bicicletta, per posarla. Solo che, nonostante fosse andato piano, perché si sentiva debole, si rese conto che si sentiva affaticato e che aveva anche leggermente sudato. Proprio come se avesse pedalato sotto il Sole caldo dell'Estate. Quando, invece, era pieno Inverno e le temperature erano, piuttosto, fredde e rigide. Per un momento, anche se due ore prima, aveva pure fatto colazione, gli girò anche la testa, e se la sentì pesante, come se, un qualcuno, o un qualcosa, lo avessero stordito. Tuttavia, facendosi forza, barcollando un po', a tal punto che si dovette tenere anche alle mura esterne della casa, si incamminò verso l'ingresso dell'abitazione. Giunto alla porta, si stava incominciando a sentire male e quasi non aveva voce di annunciare il suo ritorno. Perciò, si limitò solo ad aprire, per varcare la soglia. Midori e Suguha che lo stavano aspettando, sentirono dei rumori provenire dall'ingresso e pensando che doveva trattarsi di Kazuto, si fiondarono. Appena videro che era lui, non poterono essere più contente e lo salutarono con entusiasmo. Lui, cercò di ricambiare, ma non fece in tempo che, a un certo punto, la sua testa si fece più pesante e aveva l'impressione che le voci della sua Mamma e della sua Sorellina, si stavano facendo, via, via, sempre più lontane e gli prese un mancamento! Non per niente cedette. Prima però che potesse cadere a terra, sbattendo di brutto, venne preso e fermato, tempestivamente, da Midori, che, notandogli subito qualcosa che non andava, allungò le braccia per stringerlo e tenerlo. Poi, tenendolo, lo chiamò per nome e cercò di farlo rinsavire, ma dal nostro Valoroso Eroe non ebbe risposta. Suguha, allora, si preoccupò immediatamente per lui, mentre sua Madre, mantenendo la calma, lo esaminò per bene. Notando che era pallido, ma con le guance arrossate, e che respirava a fatica, pure se di poco, e sentendogli la fronte con la mano e le labbra, si rese conto che scottava. Arrivando alla conclusione che il suo "bambino" si era beccato la febbre alta, anche senza misurargliela.

<< Mamma, che cos'ha il Fratellone? Perché è crollato così e non risponde? >>. Chiese la ragazza, con tono preoccupato, guardandosi con il filo dell'occhio il suo amato e adorato Fratellone, privo di sensi, tra le braccia della Mamma.

<< Tranquilla, bambina mia, niente di preoccupante. Gli è venuta la febbre e ha perso conoscenza, per questo non risponde. Ma, non temere, respira e con un po' di riposo si rimetterà. Sai bene che non ha dormito molto bene, negli ultimi tempi. Per cui, ora che si è tutto risolto, il suo corpo deve aver ceduto allo stress e alla stanchezza... >>. Disse Midori, rassicurando e tranquillizzando la sua "bambina". Guardando, anche lei, con la coda dell'occhio, il suo "bambino", privo di conoscenza tra le sue braccia.

<< Come?! Kazuto è svenuto ed ha la febbre?! Ora capisco perché è crollato, è stato troppo per lui... Che testardo e cocciuto, gliel'avevo detto che non doveva esagerare... Ma, come al solito, si è spinto oltre il suo limite. E poi, guarda, Mamma, ha un cerotto sulla guancia. Forse, ieri sera, mentre andava o è andato all'ospedale per quella ragazza, è successo qualcosa >>. Disse Suguha, osservando ancora suo Fratello e facendo notare alla Madre, il cerotto.

<< Tuo Fratello, è così, poi, ieri sera ha fatto anche molto freddo. Quindi, la causa della sua febbre, potrebbe essere stata anche la temperatura rigida, che aggiunta allo stress e alla stanchezza che già aveva, ha fatto il resto... Comunque, è vero, e ora che me lo fai notare, ha un taglio anche qui sulla manica destra della giacca... >>. Disse la donna, guardando anche lei, notando anche il taglio che Sugo gli fece al braccio.

<< Forse qualcuno lo ha aggredito e lo ha ferito, ma visto che si trovava già vicino all'ospedale, dev'essere stato soccorso, controllato e medicato. Perciò, direi che possiamo fare a meno di preoccuparci... >>.

Sword Art Online - Fairy Dance (Kirito & Suguha - Pensieri e Vita tra Fratelli)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora