Madre e Figlio, si "coccolarono" un po' a vicenda in quel modo, qualche minuto. Fino a quando, intorno le 18:00, ovvero, le sei della sera, non rincasò Suguha. La ragazza non aveva idea se suo Fratello stesse ancora riposando o no, perciò, si limitò solo a varcare l'ingresso. Annunciando il suo ritorno con un "Mamma, sono a casa". Usando un tono di voce normale, senza gridare e fare troppo rumore. Midori che era di sopra dal ragazzo, la sentì, dicendogli che, a quanto pare, sua Sorella era rientrata. Lui annuì con un "Già". Dicendole che, secondo lui, si era un po' trattenuta con la voce. Per via che ieri, in effetti, a quest'ora, stava ancora dormendo e probabilmente aveva pensato che, anche oggi, era così. La donna gli diede ragione e rimanendo dov'era, esclamò alla sua "bambina" che non c'era bisogno che si "trattenesse", in quanto suo Fratello era sveglio. La Sylph, allora, sentendola, si tolse giacca, scarpe, capello e sciarpa, mettendoli a posto. Dopodiché, si fiondò di sopra, dove, sia sua Madre che lo Spadaccino Nero, la salutarono, dandole la "Bentornata", con un sorriso. Lei ricambiò e, subito dopo, si buttò, letteralmente, tra le braccia del suo Fratellone, montando sul letto, per abbracciarlo e stringerlo. Kazuto ricambiò il gesto, facendole anche una carezza sulla testa. Lei, invece, preoccupata e rimanendo tra le sue braccia, gli chiese come si sentisse e se, mentre era stata da "lei", ovvero, Asuna, si fosse riposato. Lui, continuando ad accarezzarla, le rispose, rassicurandola, che, anche se aveva di nuovo trentasette di febbre, per il momento, si sentiva bene. Rivelandole che, mentre era fuori, si era riposato, facendosi un sonnellino. Perciò, non doveva temere nulla. A questo punto, Midori confermò, dicendo alla sua "bambina" che era come le aveva detto suo Fratello. Specificandole che si era messo a fare un pisolino, proprio poco dopo che era uscita. Dicendole che si era fatto un riposino pomeridiano di ben tre ore e che si era svegliato giusto un'ora e mezza fa. Concludendo che, l'unica pecca, era che aveva riaperto gli occhi con un po' di alterazione a dosso, ma che, per ora stava bene. Leafa capiva e comprendeva tutto ed era contenta di sapere che, per adesso, lo Spriggan stava bene.
<< Ma questo significa che ti si alzerà ancora la temperatura, Fratellone? >>.
<< Purtroppo, sì... Mamma ha detto che sto per raggiungere il picco. Perciò, è molto probabile che più tardi mi si rialzerà e starò di nuovo male... Dovrebbe essere l'ultima volta, però >>.
<< Sul serio? >>.
<< Certo, bambina mia, non ti preoccupare. Tuo Fratello domani si rimetterà, ma dovrò passare, di nuovo, tutta la giornata a letto e stare a riposo. Se per tutta la giornata di domani non avrà febbre e non starà male, dopodomani avrà il permesso di alzarsi e uscire anche a prendere una boccata d'aria. Senza esagerare e stancarsi troppo >>. Disse Midori, facendo una carezza sulla testa della sua amata e adorata "bambina", che si trovava ancora tra le braccia del suo Fratellone.
<< Vero, è una promessa che ci siamo fatti a vicenda, quando eri ancora fuori >>. Le disse suo Fratello, con premura e dolcezza. Facendole un sorriso.
<< Questa è una notizia fantastica, Fratellone! Così potrai mantenere anche la promessa che mi hai fatto un paio di giorni fa >>.
<< Si, tranquilla, Sorellina, non me ne sono dimenticato >>. Le rispose il ragazzo, facendole, stavolta, l'occhiolino.
<< Ti ricordo che, per "punizione", devi offrire tu, ciò che ti ho chiesto >>. Disse la sua Sorellina, facendogli un sorriso furbetto.
<< Va bene, Sugu >>. Rispose, ancora, il suo amato e adorato Fratellone, dandole una pacca sulla testa.
<< "Punizione?" Kazuto, ma che cosa hai fatto? >>. Chiese la donna, con fare incuriosito.
STAI LEGGENDO
Sword Art Online - Fairy Dance (Kirito & Suguha - Pensieri e Vita tra Fratelli)
FanfictionREVISIONATA E AGGIORNATA: Siamo a Gennaio 2025 e sono passati esattamente due mesi dal "Caso SAO". Tutti i Giocatori che erano rimasti imprigionati al suo interno, si sono "risvegliati" e sono tornati ad una vita normale. Non a caso, come avrete let...