CAPITOLO 15

2.5K 52 2
                                    

Selene: Pianeta Aser, Città di Asert, appartamenti privati del re.

<<Vediamo da dove vogliamo iniziare, dall'inizio? >> mi chiede Lion, annuisco con la testa, << Sono nato su una nave da battaglia, assomiglia molto a una vostra isola terrestre, solo che viaggia nello spazio e ci abitavamo in più di cinquantamila persone, la nave era enorme, sono stato il primo genito e poi è nato Than>> mi guarda per vedere se riesco a stargli dietro con il discorso <<come siete riusciti a sopravvivere? >><< Grazie ad altre navi, ci spostavano da una galassia all'altra e ci aiutavano a vicenda finché un giorno non siamo entrati nella vostra galassia la Via Latea, lì abbiamo trovato la nostra salvezza, avevo circa sei miliardi di anni quando ho scoperto il vostro pianeta, siete stati i primi esseri viventi a nascere su un pianeta tutto vostro, in verità prima c'erano i famosi dinosauri, poi pian piano siete nati e vi siete evoluti.>> Penso di essere sul punto di svenire un'altra volta <<wao >> è l'unica cosa che riesco a dire mentre Than ridacchia. << Gli umani sono stati un grande esempio per noi che vi osservavamo dall'alto, qualche volta siamo venuti sulla terra, ma ci avete bruciati come le streghe anche se in verità per voi ora siamo i famosi alieni, almeno vi siete un pochino evoluti >> gli lancio un occhiataccia, alza le mani <<scusa dolcezza >> lo guardo male <<stai attento, stai parlando dei miei simili >> <<va bene, non li prenderò più in giro >> <<stavamo dicendo che, negli anni vi siete evoluti fino ad accettarci, non molti sanno della nostra esistenza sulla terra, ma almeno ora non ci bruciate o impiccate, anche perché essendo sotto la nostra protezione vi facciamo comodo. >>
<<Le armi che ho visto erano le vostre >><< si piccola >><<e cosa ci fate sulla terra? >><<le produciamo per poi spedirle tramite i portali, così che tutti si possano difendere dai ribelli >> ribelli? <<Chi sono queste persone? >><<Aspetta dolcezza ora ci arriviamo, quando abbiamo visto che la vita sulla Terra era duratura e non rischiava l'estinzione, abbiamo deciso di fare come voi di copiarvi, siamo andati in giro per le galassie fino a trovare questo pianeta di cui sono il re, ho fondato la vita su Aser scontrandomi con i guerrieri valorosi scatenando per più di cento anni guerre per il dominio, noi l'abbiamo chiamato periodo delle guerre del leone, perché ho combattuto con una pelliccia di leone che mi ha dato come regalo Nayra, un angelo che vive sulla terra da cui deriva il simbolo dell'animale e il mio nome.
Ho fondato Aser e tante altre città, le persone sono venute ad abitare qui per una vita migliore, si sono popolati altri pianeti prendendo noi e voi come esempio, però come ogni cosa non tutto va per il meglio, c'è chi si è rifiutato di vivere come noi e ha continuato a viaggiare sulle navi, da lì è uscito il nome di ribelli, sono coloro che attaccano i pianeti per sopravvivere o che vengono esiliati dalle galassie, si riuniscono in organizzazioni che stanno diventando sempre più grandi, negli ultimi anni passa una voce strana, dice che finalmente si sono decisi a stanziarsi su un pianeta, ma non l'oro vogliono conquistarne uno dei nostri e schiavizzarci per i loro comodi, non sono mai riusciti a vincere una guerra contro Aser ma stanno diventando sempre più potenti >> <<cavolo, avete preso noi come esempio? >> Mi guardano e scoppiano a ridere, e ora che c'è di divertente? <<Di tutto quello che ha detto mio fratello hai capito solo quello? >> lo scaccio con una mano, <<già dolcezza però voi a differenza nostra vi state evolvendo in maniera molto più lenta di noi, i dispositivi che hai addosso sono un esempio, in più i nostri corpi sono più resistenti e siamo immortali, in verità possiamo morire in battaglia ma non di vecchiaia io lo dimostro >>i miei occhi si fanno lucidi <<non potrò mai vivere quanto voi, il mio corpo non me lo permette, morirò e vi lascerò da soli >> si guardano a vicenda e si siedono vicino a me <<sei diventata immorale quando sei arrivata qui >> COSA? O mamma mia mi sembra il momento giusto di ritornare, non l'abbiamo già sentita questa cosa ? Assolutamente no, anche perché metà delle cose che mi hanno dette il mio cervello terrorizzato le ha rimosse, va bene amica mia, cerca però di non svenire. Va bene te lo prometto.
<<Dolcezza? >>rispondi tonta! <<uhm >> bella risposta davvero, <<non può essere vero >> ma cosa stai dicendo? <<Nostra cugina ti ha fatto degli esami e ha notato che nel tuo sangue c'è della percentuale aliena, della nostra specie, forse hai qualche parente lontano che si è accoppiato con uno di noi centinaia di anni fa, ma tutto questo ti ha reso immortale e ti ha fatto attraversare il portale >><<co-come può essere possibile? >> Than continua a parlare << l'aria che si respira qui è diversa dalla terra, ci sono varie sostanze che hanno sprigionato in te i geni alieni, molti umani li hanno ma non essendo mai stati qui o su altri pianeti non si sono sviluppati, rimanendo così mortali >>. <<WAO >> urlo battendo le mani buttandomi su di loro. A quanto pare oggi sai dire solo wao, e poi aspetta un attimo a fare cose sconce, così me ne vado, ciao amica è! Ciao anche a te Gea e grazie per l'aiuto!.

Doppio aggiornamento! Sorpresa 🥳Spero che le cose inizino a essere più chiare e anche di riuscire ad aggiornare in settimana ma posso già anticiparvi che per halloween ci sarà sicuramente un aggiornamento! 🎃Cosa vi ha colpite di più in questo ca...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Doppio aggiornamento!
Sorpresa 🥳
Spero che le cose inizino a essere più chiare e anche di riuscire ad aggiornare in settimana ma posso già anticiparvi che per halloween ci sarà sicuramente un aggiornamento! 🎃
Cosa vi ha colpite di più in questo capitolo?
In quello prima vi ho lasciato una foto di Lion, ora ve ne lascio una di Selene👇🏻

Doppio aggiornamento! Sorpresa 🥳Spero che le cose inizino a essere più chiare e anche di riuscire ad aggiornare in settimana ma posso già anticiparvi che per halloween ci sarà sicuramente un aggiornamento! 🎃Cosa vi ha colpite di più in questo ca...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate!⭐❤️
~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻

Pianeta Aser: Selene Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora