Selene : Pianeta Aser, Città di Asert, appartamenti privati del re.
<<Ragazzi mettetemi giù cavolo, mi avete portata come un sacco di patate per tutti i corridoi del palazzo >><<cos'è un sacco di patate? >> <<Verdure>> taglio corto gustandomi la vista paradisiaca dei loro corpi, sono vestiti in modo così sexy che sento la bava scendermi a fiumi dalla bocca, i rettangoli degli addominali sono così invitanti che li leccherei per tutta la notte, le cosce forti e muscolose ricoperte da pantaloni che le fasciano alla perfezione, le spalle ampie coperte da una pelliccia di leone che lascia scoperta la schiena muscolosa <<ti piace ciò che vedi dolcezza? >> Annuisco lentamente incantata, sento un verso simile a un ringhio e poi vedo i loro vestiti volare per la stanza, per poi trovarmeli davanti agli occhi completamente nudi.
<<Ora è meglio la vista non è vero? >> <<Molto meglio >> balbetto imbarazzata, <<non fare quella faccia dolcezza, sulla terra sono tanto diversi da noi? >> Deglutisco, non sono molto diversi ma i loro cazzi sono assolutamente più grandi di un uomo terrestre, non che io abbia paragoni ma chi è che non ha mai visto un porno? <<Uhm i vostri amici laggiù sono mastodontici >> i loro occhi si inondano di pura eccitazione <<devi toglierti quel vestito e rimanere nuda piccola perché se no strapperemo tutto >> mi alzo preoccupata per questo magnifico vestito e inizio a sbottonarlo con grande difficoltà, dopo un po' sento due mani sostituire le mie per poi strappare il vestito sulla parte dietro <<ops compagna, mi sa che si è rotto >> ridacchio scuotendo la testa.
<<Vi voglio >> le parole escono incontrollate dalla mia bocca <<compagna, non devi dirlo solo per noi >> <<ma io lo voglio, voglio farlo con voi >> li guardo con occhi sinceri, si lanciano un occhiata e mi strappano via le mutandine e il reggiseno<< per quanto quella roba strana ti stia d'incanto, ti vogliamo nuda >>annuisco d'accordo con loro, <<vieni dolcezza io sarò il primo ad entrare in quella bella fica>> ci spostiamo sul letto <<non riusciamo più a trattenerci Selene, ci hai ridotti come due disperati >> Lion mi posiziona a cavalcioni su di lui, ma io io sono disperata quanto loro quindi prendo subito la sua erezione e pian piano mi calo su quel cazzo enorme, un urlo mi esce dalla bocca quando mi lascio andare ed entra tutto in me <<Selene cazzo>> mi ammonisce Lion, <<ops>> cerco di sorridere ma devo ancora abituarmi a quel palo di carne che ho dentro di me, faccio dei movimenti circolari e dopo aver capito che ormai tutto quello che si doveva rompere si è rotto inizio a muovermi su e giù, non so bene come si faccia ma Lion mi guida, mette le mani sui miei fianchi e mi fa muovere mentre anche lui da sotto viene incontro ai miei movimenti, giro lo sguardo e vedo Than che se lo mena vicino a noi, allungo una mano e inizio a masturbarlo, ha l'uccello talmente grosso che non riesco a chiudere la mano, questi due uomini mi hanno trasformato da una verginella a una troietta, perché i gemiti e le urla che stanno uscendo dalla mia bocca sono tutto tranne che innocenti, <<ti prego più forte >> piagnucolo sull'orlo dell'orgasmo, <<cosa dolcezza vuoi che vada più forte? >> Annuisco persa dal piacere, vengo ribaltata sul letto e poi Lion inizia a martellarmi con stoccate forti e veloci, urlo mentre lui mi sussurra cose sporche all'orecchio, mette una mano tra i nostri corpi e tocca il mio clitoride facendomi esplodere in un orgasmo stratosferico, il mio corpo si tende <<cazzo Than me lo sta strizzando, dovresti sentire questa fica stretta >> ringhia Lion prima di venire urlando il mio nome.
Esce da me e sento il suo seme scivolarmi tra le gambe, <<e io piccola? >> mi giro sfinita verso Than che ce l'ha ancora duro, gattono verso di lui e gli salgo sopra, la stanchezza di poco prima scompare facendo spazio alla lussuria, << a qualcuno piace stare sopra fratello >><<già alla nostra piccola umana piace un pochino comandare, non è vero dolcezza? >> nego con la testa anche se la cosa è un po' vera, la mano di Than si stacca dal mio fianco e mi da una sculacciata, sussulto e mi sposto in avanti, il calore della sua mano si diffonde ovunque facendomi eccitare ancora di più, << non mentirci dolcezza>> lo guardo negli occhi e lo bacio con tutta me stessa, geme e mi cattura i capelli tirandoli all'indietro mentre le nostre lingue si intrecciano e giocano tra di loro, <<ho bisogno di entrare in quella fica dolcezza, sei indolenzita? >> <<no>> non gli lascio nemmeno il tempo di elaborare la cosa perché prendo la sua erezione in mano e ci salgo letteralmente sopra facendolo entrare in profondità dentro di me, gemiamo entrambi per poi iniziare a muoverci, Than mi tiene per i fianchi per non farmi faticare, <<non durerò a lungo piccola >><<nemmeno io>> Lion torna dal bagno e ci raggiunge, <<sei al limite vero dolcezza>> allunga una mano e inizia a giocare con i miei capezzoli, mi sporgo in avanti e vengo con un urlo talmente forte che molto probabilmente mi ha sentito tutta la città, <<cazzo piccola, non resisto più mi stai strozzando il cazzo>> Than mi afferra ancora più forte per i fianchi e viene mentre un verso simile a un ringhio gli esce dalla gola, sento il suo seme caldo che si riversa in me, rotolo sul letto in mezzo a questi due alieni sexy e chiudo gli occhi, fanculo la Terra la mia nuova casa è Aser.Ecco anche l'altro capitolo, se qualcosa non vi torna o volete dare un vostro pare non vedo l'ora di rispondervi nei commenti, il prossimo aggiornamento sarà nel weekend spero di essere puntuale questa volta hahaha 💋🥰
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate! ⭐❤️~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻
STAI LEGGENDO
Pianeta Aser: Selene
ChickLitSelene vive sulla terra, è una normalissima ragazza dell'Arizona, per mesi una strana sensazione invade il suo corpo finché un giorno tornando a casa dal lavoro si ritrova a svolgere un favore per una signora anziana, quello che le si presenta davan...