CAPITOLO 24

1.7K 44 2
                                    

Selene: Pianeta Aser, Città di Asert

<<Non so perché tu sia qui>> se ne esce Kara, <<in che senso? >><<mi sembra così strano che loro ti abbiano mandato qua giù >><<concordo con Kara, sono due stronzi cazzuti, dominanti e possessivi ma con te non sono dei bastardi sembrano più dei cuccioli >> ridacchia Tayra, <<erano arrabbiati>> sussurro con voce rotta, <<due coglioni erano e sono>> ridacchio, mi conoscono da poco e prendono già le mie parti <<perché pensate io abbia ragione? >> Entrambe si indicano le piccole antenne <<queste non mentono mai, le abbiamo ereditate entrambe dalle nostre mamme, che sono di un altro pianeta, ci ha insegnato ad usarle sulle altre persone >><<i vostri padri invece sono Asertiani? >><<Si Selene, il mio è il fratello del padre dei miei cugini, e il suo è il migliore amico di mio padre >> che giri di parole, mi fanno venire mal di testa, <<è così bel->> un conato di vomito mi fa correre verso il piccolo bagno, dove rimetto anche l'anima, subito Kara viene a tenermi i capelli <<Selene ti prego facciamo un controllo >> cerca di convincermi da giorni ma non le ho mai dato retta, so che è per l'ansia mi succedeva anche sulla terra, secondo loro può essere una possibilità la gravidanza ma prendo la pillola da anni per regolarizzare il ciclo quindi su questa ipotesi ho messo una croce.
<<Per favore >> mi prega anche Tayra <<ok, almeno prendo anche un po' d'aria >> la butto sul ridere, ma loro mi guardano preoccupate.
<<Andiamo>> aprono la porta e mi guidano per i vari corridoi finché non arriviamo al loro studio, le guardie che ci seguivano si fermano davanti alla porta mentre noi entriamo, <<sdraiati su quel lettino >> mi vado a stendere mentre loro schiacciano non so quanti tasti << ti metteremo nella stanza dell'oscurità, di solito la utilizziamo per curare i guerrieri che rischiano la morte perché all'interno c'è un pezzo della stella del leone, che per ogni Aseetiano è sacra e di grandissimo aiuto per guarire>> sgrano gli occhi spaventata, <<non ti preoccupare, sarà solo per farti una visita approfondita >> spingono il lettino finché non sono dentro a una stanza oscurata poi escono lasciandomi sola tra i miei pensieri, un calore piacevole inizia a scaldare la camera, mentre i miei occhi si fanno sempre più pesanti, sento dei bip in sottofondo ma non resisto e chiudo gli occhi.

☆☆☆

Sento delle voci preoccupate in sottofondo,<<io scherzavo quando glielo ho detto, come ha fatto? Di solito ci vogliono centinaia di anni di prove per riuscirci >> la voce preoccupata di Kara mi fa aprire gli occhi, sbatto un paio di volte le palpebre, <<ciao Selene >> mi salutano con vice stridula, <<cosa ho? >> Mi preoccupo subito <<una benedizione >> parla Tayra con voce sognante battendo le mani, una benedizione? <<Cioè? >> Si guardano tra di loro e sganciano la bomba <<SEI INCINTA >> urlano contemporaneamente, il mio sorriso scompare, sostituito dal terrore <<oh no cucciola di umana, quella faccia non mi piace, non vuoi un fig->> la interrompo subito <<si lo voglio >> sussurro <<ma voglio che abbia una famiglia che gli voglia bene, e in questo momento i suoi padri mi odiano e non ci vogliono >> i loro sguardi da prima felici si fanno omicidi verso Than e Lion, <<lascia stare quei due stupidi, ti hanno rinchiuso in uno stanzino di merda sapendo che stavi male, sono partiti per la guerra e ti hanno lasciato in secondo piano, ora tocca a te mettere te e il tuo bambino per primi >> sbatto le palpebre, hanno ragione non rinuncerò a questa piccola creaturina per nessuna cosa al mondo, <<come avete fatto a scoprire che sono incinta? È molto presto >><<sei su Aser tesoro, tutto è più tecnologico e sviluppato. >> <<Ti daremo una man->>cercano di rassicurarmi ma veniamo interrotte da una porta che sia apre << chi darà una mano a chi cara nipote? >> Domanda entrando la vipera <<ciao zia, stavo dicendo a Selene che le daremo una mano con la sua ansia perché le abbiamo fatto qualche esame per essere certe >> mente spudoratamente copremdomi le spalle, mentre le sorride forzatamente la simpatia che tutti provano verso questa signora è comica <<ah mi sembrava strano che non fosse anche problematica >> sussulto, problematica io? <<L'ansia, è uno stato emotivo non una malattia Delaide >> Kara mi difende mentre io finalmente scopro il nome di questo limone acido, <<è pur sempre problematica >> scaccia il discorso con una mano <<vorrei presentarvi una persona stasera>> mi lancia un'occhiata schifata <<una persona degna di un nome >> gira i tacchi e se ne va senza aspettare risposta mentre io rimango ferma paralizzata, quella aliena mi mette i brividi, <<lasciala stare è solo una stupida >> cerca di convincermi Tayra, <<vieni e dimenticati di lei >> Kara mi prende una mano e mi guida fino a uno schermo dove sopra c'è un antidoto per...la Terra, <<con questo la terra dovrebbe sconfiggere l'emergenza che sta combattendo, c'è qualcosa che però non ci torna, sappiamo che il tuo sogno è diventare una scienziata ed hai studiato in ambito medico >><<io-io grazie >> le lacrime finalmente scendono sulle mie guance, rilascio tutta la tensione che il mio corpo ha accumulato con le notizie più sconvolgenti della mia vita, loro due mi abbracciano stretta finché i miei singhiozzi non si placano <<vuoi dare un'occhiata? Ora è tutto tuo>> <<mio? >> Domando incredula, mi sorridono annuendo mentre si allontanano, appena sono sola mi metto subito al lavoro.
<<Selene >><<uhm? >> sento una risata <<hai trovato il problema? >> annuisco occupata <<cos'era? >> <<avete usato un pezzo della stella di Polaris però è tremila volte meno brillante di Sirio e qui serve qualcosa di più potente così ho sostituito Polaris con Sirio >> mi guardano spalancando gli occhi <<come fai a sapere che abbiamo usato un pezzo di stella? >> <<Sono un'amante di queste cose, non vi negherò che sono rimasta sconvolta più volte però ormai mi sono abituata alle vostre stranezze >>sorridono, <<noi dobbiamo andare Selene, abbiamo la famosa cena tu torni nella tua stanza? >> Annuisco mentre mi tocco la pancia, <<andiamo >> mi riaccompagnano per poi promettermi di ritornare con del buon cibo dopo la cena.
Mi sdraio sul letto mentre penso a come la prenderanno loro, odieranno solo me o anche questa piccola creatura che sta crescendo nella mia pancia? Non lo so e al momento non ci voglio pensare.

Buon pomeriggio ragazze! ❤️Non vi sembrerà vero ma si sono riuscita ad aggiornare un'altra volta senza fare ritardi hahahha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buon pomeriggio ragazze! ❤️
Non vi sembrerà vero ma si sono riuscita ad aggiornare un'altra volta senza fare ritardi hahahha.
Manca sempre meno alla fine, penso che la storia si aggirerà intorno ai 33 capitoli e posso confermarvi che sto già iniziando a lavorare su un'altra, ma è ancora all'inizio.
Sono qui per dirvi che Black_Star non scomparirà, anche se è probabile visto il brutto periodo che mi prenderò un piccola pausa per buttare giù qualche capitolo dopo la fine di Pianeta Aser.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate! ⭐❤️

~Black_Star46

Pianeta Aser: Selene Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora