CAPITOLO 17

2.5K 44 2
                                    

Than : città di Asert, palazzo reale.

Dopo che siamo andati a monitorare la situazione dei ribelli, io e Lion abbiamo parlato con papà, che alla notizia di Selene si è quasi messo a saltellare per la stanza urlando di gioia per noi, e prendendoci in giro per il nostro sguardo a suo dire rimbambito ed emozionato.
<<Ciao papà >> lo saluto <<ci vediamo stasera? >> domanda Lion, annuisce <<non lo faccio per vostra madre che sia chiaro, ma solo per conoscere la piccola umana che ha rubato i cuori ai miei due ragazzoni >> annuiamo e usciamo da casa sua per avviarci da Selene.
<<Oh no cugini, non entrerete li dentro finché non sarà pronta >> Kara ci blocca <<non ti ci mettere anche tu, vogliamo vedere la nostra donna >> scuote la testa severa <<la vedrete tra un'ora quando sarà pronta, mi assicurerò personalmente che arrivi sana e salva a palazzo da voi >> cerchiamo di ribattere ma lei ci ammonisce con lo sguardo, per poi girarsi entrare dentro la stanza e sbatterci la porta in faccia <<cazzo>> sbatto una mano sulla porta, <<andiamo a prepararci >> mi da una pacca sulla spalla Lion, <<voglio vedere Selene >> borbotto incazzato, c'è un attimo di silenzio poi sento una risata forte e sincera <<cosa c'è? >> Mi giro, << ci ha ridotti come due scemi>> sorrido <<già, due enormi rincoglionita. >>
<<Secondo te le piace di più quello oro e nero o quello giallo e nero? >> mi chiede Lion, ci ha cambiati così tanto in così poco tempo quella piccola umana? <<da quando te ne frega qualcosa di cosa pensano gli altri su cosa indossi? >><<gli altri non sono lei fratello >> alzo gli occhi al cielo, per non dargli la soddisfazione ma la penso proprio come lui.
<<Eccomi>> << finalmente caxzo ci hai messo quasi un'ora a prepararti come un Asertiana >> sbuffa, <<non mi pare che qui il signore giudico tutti abbia finito prima di me >><<questo lo dici tu, ho finito cinque minuti fa >> <<ah si? Mi sembra che poco fa ti stessi facendo quel codino >> mi innervosisco << cosa c'è, il mio codino non ti piace ? >><<Non è quello >> mi guarda con un sorrisetto <<mi fa proprio schifo >> mi avvicino e gli do una spinta, lui non si tira indietro e spinge me, vado a finire contro il muro provocando un tonfo, <<toccarmi un'altra volta e ti prendo a calci in culo >> mi ammonisce Lion, ora mi sent-<<BASTA TESTE DI RAPA! >> papà entra dalla porta sbuffando spazientito, << sono minuti che vi aspetto fuori e voi siete qui a litigare, questa cosa nemmeno lei è riuscita a cambiarla>> <<ha iniziato lui >> diciamo insieme indicandoci a vicenda << sono miliardi di anni che dite queste cose, ormai non ci casco, forza visto che siete pronti è l'ora di andare ci stanno aspettando >> ci avviamo tutti insieme verso la sala in cui si terrà il ballo di mia madre, io e Lion ci lanciamo occhiatacce mentre papà ci ammonisce, <<o per tutte le lune di Aser è lei? >> giriamo lo sguardo seguendo il dito di papà e <<cazzo >> sussurriamo, la nostra donna è stupenda, sembra il paradiso, si guarda intorno e appena ci vede ci viene incontro sorridendo, traballa un pochino sui tacchi così Lion le avvolge un braccio in vita e se la tira contro coprendo subito la bocca della piccola umana con la sua, mi schiarisco la voce << dolcezza questo è nostro padre >> lei arrossisce tutta per poi farsi avanti e sporgere una mano, tipica usanza terrestre, faccio un gesto con la testa a mio padre per farglielo capire e lui stringe con delicatezza la sua mano, <<piacere sono Selene, i ragazzi mi hanno parlato di lei >><<piacere sono Raalf anche a me hanno parlato molto di te piccola umana, e sono molto felice che tu sia riuscita a rendere docili almeno con te questi due guerrieri valorosi >> Selene si gira per guardarci e ne suoi occhi c'è adorazione <<sono due uomini stupendi signore>><<grazie terrestre, non vorrei prendermi il merito ma sicuramente non è grazie a quella stronza della loro madre che sono venuti su così bene >> lei prima sembra essere sconvolta, poi scoppia a ridere facendo sobbalzare quei seni tondi racchiusi nel vestito oro, ora che la guardo meglio è vestita con i colori della nostra famiglia, il vestito ha un grande spacco che fa vedere le sue belle gambe, e le pieghe sul busto la fasciano alla perfezione, solo a guardarla mi è venuto duro, <<vi saluto, vado a parlare con alcuni conoscenti ci vediamo dopo >> dice papà prima di andarsene <<sei bellissima piccola, non penso che qualcuno si accorga di noi se andiamo via >> cerca di convincerla Lion <<a si, siete solo il re e il suo secondo in comando >> ci prende in giro, <<per una vol->> <<ATTENZIONE PREGO! >> una voce urla cercando di parlare <<LA FESTA È STATA RINVIATA A DOMANI SERA, PERCHÉ LA MADRE DEL RE HA AVUTO UN IMPREVISTO >> si sentono dei mormorii delusi mentre la sala inizia a svuotarsi << andiamo anche noi chissene frega >><<no magari è successo qualcosa a vostra madre, non è megl->> me la carico in spalla e vado vesto il nostro appartamento privato <<se la caverà da sola >>cerca di dimenarsi ma la tengo ferma mentre continuo a camminare.

Buongiorno ragazze! ❤️ Ecco il secondo capitolo che doveva essere pubblicato ieri, purtroppo wattpad mi ha dato un sacco di problemi, non mi faceva pubblicare nulla, spero che ora si legga se avete dei problemi avvisatemi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno ragazze! ❤️
Ecco il secondo capitolo che doveva essere pubblicato ieri, purtroppo wattpad mi ha dato un sacco di problemi, non mi faceva pubblicare nulla, spero che ora si legga se avete dei problemi avvisatemi. 🥰❤️
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate! ⭐❤️

 🥰❤️Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate! ⭐❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Pianeta Aser: Selene Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora