capitolo 46

1.3K 70 5
                                    

Alessio pov

Appena ci dirigemmo nello studio vidi Giada e avevo una voglia pazzesca di abbracciarla.

Io: "Miguel,prima che inizi la puntata posso parlare un'attimo con una persona in privato?" dissi a Miguel

M: "Vabbene ma ti do solo 5 minuti. Vai dal tuo amore su" disse facendomi l'occhiolino

Andai da Giada e si vedeva che era felice. Le presi la mano e la portai con lei dietro le quinte.

La baciai,mi erano mancate cosí tanto le sue labbra. Appeba ci staccammo mi disse: "Mi manchi cosí tanto"

Io: "Anche tu piccola. È impossibile star senza te"

Passammo quei 5 minuti a baciarci con foga e appena ci chiamarono per la diretta ci staccammo e tornammo dalle nostre squadre carichi per la puntata.

Giada pov

Dopo aver baciato Alessio mi sentivo carica e appena Moreno mi schierò contro Nick cantai cosí bene che vinsi io. A fine puntata era stato eliminato Denny e mi dispiaceva un po' ma è cosí. Prima o poi tutti venivano eliminati.

Le settimane passavano e arrivammo alla finale del serale. Ero super agitata. Eravamo solo io,i Dear jack e Vincenzo.

Deborah e Christian erano stati eliminati la puntata prima e mi dispiaceva aver perso Deborah e gli altri perchè si era creato un bel rapporto tra di noi. Eravamo come una specie di famiglia.

Tre ore prima della finale mi preparai. Mi truccai e misi degli orecchini e una collana abbastanza appariscenti. Sara mi aveva detto che sarebbe stata tra il pubblico a tifarmi ed ad aspettare la fine della puntata. Con lei ovvviamente c'erano i miei genitori,quelli di Alessio e di tutta la band e anche quelli di Vincenzo venuti apposta da Napoli.

Prima di entrare nello studio mi fecero un'intervista breve e appena entrai il pubblico gridò il mio nome e una scossa di adrenalina pervase il mio corpo.

Mi misero vicino a Vincenzo e ovviamente decise di "sfidare" me.

Vinsi io e dopo aver consegnato il premio a Vincenzo per la categoria ballo e averlo salutato con le lacrime agli occchi mi resi conto che eravamo rimasti solo io e i Dear jack.

Decisi di cantare "Someone like you" di Adele che era il mio pezzo forte.

Alessio cantò "Domani è un'altro film" ma il punto lo ricevetti io.

Dopo varie canzoni ci ritrovammo tutta i Dear jack e io davanti a quello schermo e ripensai alla magnifica esperienza vissuta qui dentro e ai pianti e alle gioie vissute.

Le luci si abbassarono e le "carte" con le nostre foto sullo schermo cominciarono a girare.

L'ansia cominciò a farsi sentire e lo stomaco mi diventó un nodo.

Quelle carte si fermarono e rivelarono un solo nome. Il mio.

Cominciai a piangere e mi accasciai a terra. Sentii le urla di gioia di tutto il pubblico e Alessio insieme agli altri mi sollevarono e gridarono “Forza Giada”.

Mi sentii bene e felice per quello che mi era accaduto.

Maria mi consegnò il premio e cominciai a fare un discorso.

Io: "Non voglio fare il solito discorso lunghissimo. Vorrei solamente ringraziare Maria che mi ha fatto da seconda mamma,mio fratello Lorenzo che mi ha sempre sostenuta insieme ai miei genitori,il mio migliore amico Francesco che mi ha dato la forza di affrontare la mia vita,il mio ragazzo Alessio che mi fa vivere ogni giorno pienamente,Vincenzo e Deborah con cui ho instaurato un rapporto fantastico,Moreno che mi ha portato fin qui e mi ha sopportato e vorrei ringraziare anche tutti i fan e le fan e le persone che collaborano per questo show. Grazie di cuore a tutti"

I fan mi lanciarono dei peluche alcuni a panda altri a leoncino mentre altri mi lanciarono dei cartelloni. Raccolsi tutto e a fine puntata mi dissero che erano già state programmate le date per i firmacopie per tutta Italia. Rimasi sbalordita e ringraziai tutti.

Appena vidi i miei genitori corsi da loro e li abbracciai. Mi erano mancati cosí tanto in questi mesi. Con lo sguardo mi accorsi di una persona dietro di loro. Asia.

Io: "Oh mio dio. Mi sei mancata cosí tanto"

Disse abbracciandola fortissimo e piangendo sulla sua spalla.

A: "Anche tu mi sei mancata molto"

I giorni seguenti tornai a casa e la mia vita non era più quella di prima. Ora ero indaffarata con gli instore che dovevo fare e non sarei rimasta molto a casa.

*Spazio autrice*
Doppio aggiornamento perchè sono buona e non ho niente da fare. Ho accellerato un po' tutto lo so ma non vorrei rendere la storia noiosa.
Che ne pensate del capitolo? E Giada che ha vinto? Mi stavo commuovendo ahahahah❤
COMMENTATE,votate e seguitemi.
Al prossimo capitolo family❤
-Giada

Dear jack,dear love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora