Era una sera di metà giugno e decisi di andare alla discoteca davanti a casa mia. Misi un pantaloncino molto corto giallo fosforescente,una maglietta rosa acceso e le mie adorate vans nere,mi truccai con un filo di eye liner e decisi di lasciare i miei capelli color caramello sciolti in modo che cadessero mossi sulla schiena.
Entrata in discoteca fui travolta da una puzza di alcool e decisi di cominciare a ballare.
Dopo un po' mi si avvicinò un ragazzo che mi fissava già da un po'.
Era un fico da paura, aveva un ciuffo nero,degli occhi bellissimi anch'essi neri,un piercing al centro sul labbro inferiore e un corpo scolpito dagli Dei.
Si presentò dicendomi: "Piacere mi chiamo Francesco Pierozzi,ma tu mi puoi chiamare Fra."
Io: "Piacere mi chiamo Giada ma tu puoi chiamarmi Giady"
F: "Ti va di andare fuori così parliamo meglio?"
Io: "Certo".
Arrivati fuori dalla discoteca mi disse: "Quanti anni hai?"
Io: "Io ne ho 21. Tu?"
F: "Io ne ho 23. Sembri più grande lo sai?"
Io: "Lo so me lo dicono in molti. Cosa fai nel tempo libero?"
F: "Canticchio con la mia band per i locali. Tu?"
Io: "Wow,che bello. Anch'io qualche volta canto alle feste. Come vi chiamate?"
F: "Dear jack perché siamo molto appassionati di Jack skeletron"
Io: "Anch'io adoro Jack skeletron! Pensa che ce l'ho tatuato qui sul polso!" dico mostrandogli il tatuaggio.
F: "Noo,ma che coincidenza. Anche il cantante della nostra band,Alessio,ce l'ha tatuato lì"
Io: "Veramente?"
F: "Sii,aspetta qui che lo vado a chiamare e te lo presento!"
Io: "Ok :)"
Francesco dopo qualche minuto torna con un ragazzo...
*Spazio autrice*
Ciao a tutte,mi chiamo Giada e questa è la mia prima fan fiction.
Mi piace molto scrivere e leggere le storie.
Spero vi piaccia,fatemelo sapere tramite i commenti o messaggi.
Aggiornerò stasera o domani la storia. Un bacino enorme e scusate se il capito è un po' corto ma voglio tenervi sulle spine.
~Giada❤
STAI LEGGENDO
Dear jack,dear love❤
FanficMi trovai uno striscione con su scritto: "Siamo due casini talmente grandi che solo insieme possiamo essere giusti" Passate a leggere la mia storia❤ Fanfiction: Alessio,Francesco,Lorenzo, Riccardo e Alessandro (Dear jack)