A interrompere la nostra conversazione fu il mio telefono che vibrò sul comodino,lo sbloccai e vidi che era un messaggio di Giady.
G: Ehy Ale. Dormi o sei sveglio?
Io: Sono sveglio. Com'è ancora in piedi? Non eri distrutta?
G: Si, ma il tuo Buonanotte Wendy ha fatto effetto :)
Io: Se è per questo anche il tuo Buonanotte Peter Pan e la tua bellezza hanno fatto effetto :*
G: Aww,che dolce. Che ne dici se domani mattina andiamo a fare tutti e tre colazione insieme?
Io: Ma se ci andiamo solo io e te e Fra lo accanniamo qua a casa mia?
G: Ahahah,dai poverinoo. A che ora facciamo?
Io: Bho, verso le sette?
G: Okk,venite voi a casa mia?
Io: Certo dolcezza. Per te questo e altro ;)
G: Aww :*
Io: Ma tu dove abiti?
G: Davanti alla discoteca. Piano 3
Io: Veramentee? Anche io e Fra abitiamo allo stesso piano!
G: Oddio,che bello. Allora domani mattina suonate al campanello di casa mia visto che mi abitate di fronte!
Io: Certo! Allora ci vediamo domani mattina. Puntuale mi raccomando!
G: Io sono sempre puntuale in tutto tranquillo. Buonanotte Ale :*
Io: Buonanotte Wendy ;*
Dopo aver detto a Fra che la mattina saremmo andati a fare colazione con Giady,ci addormentammo verso le due e mettemmo la sveglia per le sei e mezza.
*Giada pov*
Dopo la conversazione con Ale mi addormentai verso le due e misi la sveglia per le sei.
Quando la sveglia suonò, mi stiracchiai per bene e dopo un lungo sbadiglio mi diressi verso la doccia.
Mi asciugai per bene e mi misi una canotta in pizzo bianca,dei pantaloncini rosa acceso e le vans nere.
Mi truccai con un filo di eye liner e mi misi sul divano a guardare un po' di TV e stare un po' con il telefono visto che erano ancora le sei e un quarto.
*Francesco pov*
Appena suonò la sveglia mi catapultai in bagno per fare la doccia e dopo di me anche Alessio la fece.
Misi una maglietta abbastanza attillata con uno scollo a V,dei jeans neri stretti e le air force basse.
Alessio invece si mise una maglietta bianca non molto attillata,dei jeans stretti e le sue amate Vans nere.
Era molto agitato e si notava quindi prima di uscire gli dissi: "Ale,stai tranquillo tanto sarà mia non tua. Ahahah,scherzavo" e lui un po' infastidito mi rispose: "Sarà meglio per te che scherzavi"
*Alessio pov*
Ero molto agitato e appena suonammo al citofono vedemmo la porta spalancarsi e Giada che ci disse: "Finalmente siete arrivati! Non ce la facevo più ad aspettare"
*risata di tutti e tre*
Ci abbracciammo e scendemmo giù al bar per fare colazione.
*Giada pov*
Una volta scesi al bar dissi a Ale e Fra di andare a sedersi ad un tavolo e gli dissi che avrei portato io la colazione.
Presi due caffè per loro,un succo alla pesca per me e tre cornetti.
Appena portai il cibo al tavolo mi ringraziarono e mangiarono in fretta e furia la loro colazione.
Ad un certo punto dissi: "Ragazzi che ne pensate se andiamo al mare oggi?" e loro entusiasti risposero: "Certo!"
Andammo su per prepararci, io misi un costume giallo fosforescente sotto a dei pantaloncini di jeans a vita alta e a una maglietta che arrivava appena sopra i pantaloncini.
Ci dammo appuntamento alle 8.30 fuori dalle nostre case in modo che poi saremmo andati al mare insieme. Quando mi finii di vestire erano solo le 8.23 quindi presi il mio telefono e cominciai a navigare un po' su facebook.
*Alessio pov*
Quando arrivai in camera mi misi un costume a pantaloncino nero e sopra misi una canotta bianca invece Francesco si mise un costume a pantaloncino azzurro con una canotta bianca attillata.
Quando ci finimmo di vestire erano già le 8.40 e ci precipitammo in fretta e furia da Giada.
Quando aprì la porta disse: "Poi sarei io quella che deve essere puntuale eh? Ahahah,ora andiamo se no si fa ancora più tardi".
'Sarebbe bella anche con dei stracci addosso' pensai tra me e me.
*Spazio autrice*
Ciao ragazze , volevo ringraziare tutte quelle che leggono la mia storia e volevo chiedervi se potete darmi un parere sulla storia. vi piace? c'è qualcosa che dovrei cambiare?
Fatemelo sapere, grazie a tutte e ci sentiamo stasera con un'altro capitolo❤ :*
~Giada :)
STAI LEGGENDO
Dear jack,dear love❤
FanfictionMi trovai uno striscione con su scritto: "Siamo due casini talmente grandi che solo insieme possiamo essere giusti" Passate a leggere la mia storia❤ Fanfiction: Alessio,Francesco,Lorenzo, Riccardo e Alessandro (Dear jack)