capitolo 38

1.4K 67 13
                                    

Il giorno della festa arrivò e ovviamente Alessio non sapeva niente.

Io: "Buongiorno amore mio. Auguri principe"

A: "Grazie mille principessa"

Affondó il naso nell'incavo del mio collo e cominciò a darmi dei baci fino alla mascella.

A: "Sei sempre più bella"

Io: "Tu di più. Andiamo a fare colazione principino"

Andammo ad un bar a far colazione e dopo aver fatto un po' di shopping mangiammo in una pizzeria.

Io: "Stasera andiamo a cena fuori eh"

A: "Amore niente sorprese"

Io: "Non ho organizzato nulla infatti,solo una cenetta romantica"

A: "Ci sto per la cenetta romantica"

Quando tornai a casa cominciai a prepararmi. I capelli li arricciai e diventarono dei boccoli perfetti,per il trucco misi giusto un po' di marrone scuro al lato degli occhi per farli apparire più a cerbiatto e indossai un vestito corto pieno di paiette blu e i miei tacchi argento.

Io: "Amore sono pronta" dissi scendendo le scale

A: "Oh mio dio. Sei stupenda"

Io: "Anche tu amore. Vogliamo andare?"

A: "Certo"

Io: "Ah,devi metterti questa benda. Guideró io"

Dopo esser entrati in macchina sfrecciai per le strade e arrivammo alla discoteca in 10 minuti. Lo feci scendere dalla macchina e lo condussi alla stanza dove ci aspettavano tutti compresi la band e Sara. Appena gli levai la benda un coro di voci si innalzò dicendo “AUGURI ALESSIO!”

A: "Amore...ti amo" disse pieno di lacrime.

Gli presi il viso e lo baciai mentre le lacrime accarezzavano la sua dolce pelle. Il resto della serata la passammo ballando e ridendo.

Dopo la mini torta che avevamo preparato io e Sara e dopo aver scartato i regali tornammo a casa.

Io: "Sono distrutta" dissi stendendomi sul letto con tutti i vestiti

A: "Io no" disse sfiorandomi il pezzo finale del vestito

Io: "So dove vuoi arrivare"

Si fiondò sulle mie labbra e cominciò a levarmi il vestito. In pochi minuti si trovava sopra di me e dopo aver raggiunto l'apice ci addormentammo abbracciati cullati dai nostri respiri.

La mattina dopo mi svegliai e gli portai la colazione a letto.

A: "Sei perfetta"

Io: "Lo so" dissi ridacchiando

A: "Che faremo oggi?"

Io: "Stasera pensavo di andare dai miei. Che ne dici?"

A: "Certo,vabbenissimo"

Dopo aver avvisato mia mamma che la sera saremmo andati a cena da loro la giornata trascorse velocemente e dopo esserci preparati con abiti comodi partimmo verso casa di mia madre.

Io: "Mi sei mancata"

M: "Anche tu"

A: "Salve signora"

M: "Chiamami mamma" disse coinvolgendolo in un dolce abbraccio.

Mentre aiutavo mia madre a preparare la cena mi squillò il telefono,lo presi e vidi che era...

*Spazio autrice*
Vi lasceró con un po' di suspence per far la storia più intrigante.
Siamo già a 26K di visualizzazioni. Io quanto vi amo? Infinitamente❤
Grazie per tutti i voti e commenti. Vorrei chiedervi se potete dare un'occhiata anche alla storia di @saracontino che si chiama “L'inizio di un sogno”
Continuate a votare,commentare e seguitemi se vi va❤
Al prossimo capitolo :*
-Giada

Dear jack,dear love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora