*Alessio pov*
La amavo cosí tanto che sarei arrivato in capo al mondo per la mia piccola principessa. Scesi sotto casa e feci una passeggiata e pensai a quanto ero vuoto senza di lei e che se la perdessi io diventerei la persona più triste al mondo.
*Giada pov*
Quando mi svegliai mi accorsi che non c'era Alessio allora andai in cucina e vidi che mi aveva preparato una torta. La mangiai e poi scesi sotto casa per fare una passeggiata e decisi di andare al mare ma solo per rilassarmi.
Una volta arrivata li mi levai le scarpe e cominciai a camminare sulla riva senza pensieri e senza problemi. Mi sentivo libera e calma. Un ragazzo mi si avvicino e mi disse: “Ciao"
Io: “Ciao"
X: “Come ti chiami?"
Io: “Giada tu?"
X: "Mattia piacere"
Io: " Scusami ma vorrei continuare la mia passeggiata" dissi un po' scontrosa
M: "Posso venire con te?"
Io: "Mi dispiace ma vorrei farla da sola"
M: "Vabbene. A presto Giada" disse salutandomi
Io: "Ciao"
Che strano,chi era quel ragazzo? Che voleva da me? Perchè voleva fare una passeggiata con me?
Queste domande mi rimbombarono per la testa ma poi decisi di concedermi solo e unicamente a me stessa.
Guardavo il mare come se fosse la cosa più bella al mondo. Dopo un po' mi sedetti sulla sabbia e pensai a me e Alessio.
Era un ragazzo fantastico,sincero e dolce. Lo amavo per tutto e non l'avrei mai lasciato.
Decisi di tornare a casa perchè si stava facendo buio e quando fui quasi arrivata a casa vidi nel parco Alessio insieme a un'altra ragazza.
Mi avvicinai e mi nascosi per sentire la loro conversazione. Era una ragazza veramente bella,occhi chiari,bel fisico e capelli rossi.
A: “Quindi tu sei innamorata di me?"
X: "Si..."
A: "Lucrezia,non so che dirti"
L: "Dimmi che mi ami" a quel punto mi sporsi un po' per vedere la sua reazione e vidi che si stavano baciando.
Mi alzai e corsi a casa in lacrime.
*Alessio pov*
Lucrezia mi bació e vidi una ragazza correre con le lacrime agli occhi.
Decisi di seguirla abbandonando Lucrezia sulla panchina e arrivato davanti al portone di casa mia scoprii che era Giada.
*Giada pov*
Alessio mi seguí e una volta arrivata davanti al portone gli dissi urlando: "Che vuoi eh? Vaffanculo Alessio"
Corsi per le scale e una volta entrata in casa mi buttai sul letto e piansi fino ad addormentarmi.
-2 ore dopo-
Mi svegliai con il rumore del campanello. Mi alzai piuttosto irritata e andai ad aprire. Davanti a me si presento Mattia,il ragazzo della spiaggia.
Io: "Ciao"
M: "Ciao,sono venuto a farti visita"
Io: "Scusa non sono nelle condizioni migliori per stare con delle persone"
M: "Stai tranquilla. Se casa è un disordine non fa niente"
Io: "Non è quello"
M: "Allora cosa?"
Io: "Senti voglio stare da sola. Ci vediamo un'altro giorno. Ciao" dissi chiudendogli la porta in faccia.
Mi dispiaceva per la mia reazione ma volevo stare da sola cosi tornai a letto,misi le cuffie e cominciai a sognare a occhi aperti.
*Spazio autrice*
Eccomi qui con un'altro capitolo. Spero vi sia piaciuto e vi voglio ringraziare per tutti i voti.
Sapete che se volete chiedermi qualcosa potete scrivermi o commentare. Alla prossima con un'altro capitolo.
Vi mando un grande bacino :*
~Giada :)
STAI LEGGENDO
Dear jack,dear love❤
FanfictionMi trovai uno striscione con su scritto: "Siamo due casini talmente grandi che solo insieme possiamo essere giusti" Passate a leggere la mia storia❤ Fanfiction: Alessio,Francesco,Lorenzo, Riccardo e Alessandro (Dear jack)