Capitolo 6

2.5K 117 2
                                    

Fra: "Ecco il motivo per cui ti amo"

Mi sentii un po' in imbarazzo perché c'eravamo io e Fra sdraiati sulla sabbia e Ale che ci guardava.

Mi staccai da lui e corsi alle rocce vicino al mare.

Dopo la mia corsa vení Alessio che mi disse: "Che hai fatto? Fra ti ha fatto qualcosa?"

Io: "Fra non mi ha fatto niente ma sono confusa"

Ale: "Racconta baby. A me puoi dire tutto quello che vuoi"

Io: "Il fatto è che mi attraete molto tutti e due ma tu hai qualcosa che lui non ha".

Dopo quelle parole Ale si avvicinò al mio viso,quanto bastava per sentire il suo respiro,mi prese il viso fra le mani e mi baciò.

In quel bacio c'era amore,passione,sicurezza,dolcezza e decisione, era un bacio che non mi sarei mai scordata per il resto della mia vita.

Con un sorriso riusciva a tranquillizzarmi e a rendermi forte,cosa che io non sono mai stata.

Con lui stavo bene e mi sentivo in paradiso,per me era come una sicurezza.

Francesco assistí a tutta la scena e quando tornai sotto l'ombrellone lo abbracciai e mi disse sussurrando,in modo che non sentisse nessuno: "Scusa per prima piccola. Sono contento di essere tuo amico e se tu ti mettessi con Ale non ne soffrirò anzi,sarò felice perché voi siete fatti l'uno per l'altro".

Mentre disse quelle parole una lacrima gli solcò il viso e io dopo avergliela asciugata gli diedi un bacio sulla guancia come le mamme fanno quando i bambini si fanno male.

Poi gli dissi: "Promettimi che non mi abbandonerete mai perché amici come voi non ne ho mai trovati"

Fra: "Promesso principessa❤"

Io: "Ti voglio tanto bene mio piccolo panda :)"

Fra: "Anch'io principessa :)"

Dopo le promesse che ci eravamo fatti io e Fra ci andammo a rifare il bagno per circa un'oretta e poi salimmo su al ristorante di mio zio per mangiare qualcosa.

*Spazio autrice*

Scusate ragazze se il capitolo non l'ho pubblicato stamattina ma ho avuto da fare. Se ci riesco dopo ne pubblicherò un'altro come regalino di ferragosto❤

Voglio ringraziarvi tutte per seguire e leggere la mia storia. Vi voglio tanto bene❤ Grazie di cuore❤

Un grande bacino:*

~Giada :)

Dear jack,dear love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora