Evelin pov:
Primo giorno di scuola yeee con la voglia di vivere di una foca mi alzo dal mio comodo e nero letto e mi vesto ovviamente di nero dato che ho solo vestiti neri; scendo da mia zia bella anche se non è zia di sangueDa quando ho visto mia madre venire uccisa da mio padre sono diventata cupa e triste e nemmeno Blasie è riuscito a farmi tornare il sorriso; non sorrido mai da ormai 6 anni, ho iniziato a fumare e a bere anche se alla mia età non era molto normale.
Non ho molti amici perché mi credevano tutti un'assassina o comunque una ragazza troppo cupa quindi ho creato una corazza da stronza e cattiva spietata.
Arrivo alla stazione, prendo il treno e cerco l'ultimo vagone in fondo sperando fosse vuoto infatti fu così fin quando qualcuno bussò "è tutto pieno posso?" Disse un ragazzo alto, i capelli castani e gli occhi color marrone scuro, probabilmente è un griffondoro "no ma voglio stare sola, quindi vattene" dico senza alzare gli occhi dal libro che stavo leggendo
"beh fai come se non ci fossi" dice spostandomi le gambe dal sedile di fronte a me e mettendosi lui "ok però stai zitto"Fa spallucce e sbuffa poi aggiunge"come ti chiami?"Alzo gli occhi al cielo e rispondi porgendoli la mano "evelin, evelin black" sorride e prende la tua mano "ah sei una black, piacere Oliver baston" ah è uno dei battitori dei griffondoro bene ci divertiremo.
Chiacchieriamo del più e del meno per tutto il viaggio.
"visto? Volevi stare in silenzio e invece abbiamo fatto amicizia" dice facendomi un sorriso, "se ti uccido è perché non ho amici" ride e lo guardo stranita
"sei strano" dico guardando di nuovo il libro "anche tu, è questo che ci rende unici e diversi dagli altri" dice guardandomi mentre mi perdo nei suoi occhi poi ritorno alla realtà e dico "si tipo specie protetta" lui inizia a ridere e io lo seguo, è da un sacco che non rido "ok mi hai rovinato il momento poetico da grande eroe emarginato"Vi mettete a ridere e vedi entrare Blasie e Calia,
"Salve ragazzi" dici e loro si siedono Calia di fianco a Oliver e Blasie vicino a te "sbaglio o stavi ridendo?" Guardi Oliver e rispondi "forse" loro vanno avanti a chiacchierare mentre io continuo a leggere il libro e noto che Calia guardava Oliver continuamente, credo le piaccia.Dopo mezz'ora:
Arrivo vado in camera che non condivido con nessuno perché la mia compagna è morta in un incidente casuale durante un torneo organizzato da silente.
Mi preparo e sistemo le cose che ho nel baule, compresa la divisa da quiddic, sono una cercatrice dall'anno scorso.
Poi mi incammino per andare in sala grande e nei corridoi incotto Blasie "ehy bellissima andiamo insieme?" Faccio si con la testa e mi prende a braccetto, ho comunque uno sguardo freddo ma lui sa che non c'è l'ho con nessuno. Mi chiede un po' di cose sulle vacanze che ovviamente sono state tristi e noiose e poi ci sediamo am tavolo davanti a Calia.
Inizio a parlare di come le puttanelle scuola mi stiano sul cazzo quando silente chiede attenzione "cari ragazzi e ragazze ben tornati ad hogwards la scuola di magia e stregoneria più prestigiosa al mondo, spero abbiate già avuto modo di conoscere il nuovo insegnante di pozioni, il professor Orace Lumacorno; inoltre ci sarà un nuovo studente che ha frequentato gli altri anni ha studiato in un'altra scuola e l'abbiamo ammesso al sesto anno con i serpeverde. Mattheo riddle. Detto ciò potete mangiare" tutti restano zitti quando le porte si aprono ma io continuo a fregarmene e parlare con Calia e Blasie che non mi sembrano per niente attenti a quello che dico ma attenti al ragazzo che è appena entrato.
Alto, con i capelli ricci e neri, occhi scuri e freddi, passo svelto e deciso, a testa alta, noto una cicatrice che ha sul viso; bel ragazzo e credo che potremmo essere amici.
Lo smistano in serpeverde e viene a denserai un po' più lontano da noi nel mentre Calia porta lo sguardo su di me "tesoro è un figo pazzesco" sbuffo e continuo a parlare con Blasie ma anche lui mi ferma per dirmi "beh freddo è freddo, il tipo di persona che piace a te" lo guardo come per dire -ma tutto bene?- e prendo il libro che avevo portato, sposto il piatto e iniziò a leggerlo.Non ho toccato cibo e Calia e balsie se ne sono accorti, spero solo non dicano nulla "bellissima staccati dal libro e mangia, grazie" dice balsie cercando di prendermi il libro; la batti il pugno su di esso per fermarlo e alzo lo sguardo da omicida e balsie alza le mani in segno di arresa.
Dopo un po' mi alzo e vado in camera salutando b e Caly con un bacio volante e molto ironico.
E prendo i libri per la lezione con lumacorno.
Lezione con lumacorno:
Entrò in classe e mi siedo in anticipo sull'ultimo banco in fondo a destra, da sola; nella classe non c'era ancora nessuno apparte riddle, quello nuovo che entra e si siede davanti a me.
Dopo alcuni secondi entrano tutti e anche Blasie che si siede al banco con me dato che sono da due. Lezione con i griffondoro, quindi quando entra saluto Oliver che ricambia e sorride poi si siede vicino ad uno che non conosco.
La lezione inizia e la seguo tranquilla dato che pozioni mi piace.
"Per la prossima volta dovete preparare una boccetta di veritaserum in coppia"
Inizia a fare le coppie e noto che rimaniamo solo io, Calia, Basie e riddle
"Calia e balsie, riddle e black, bene ci vediamo alla prossima lezione"
Oh bene con riddle, speriamo non sia un deficente.
Ora ho lezione con lupin e i corvoneroA lezione con lupin:
L:"salve a tutti la lezione di oggi sarà sui mollicci come l'anno scorso,
/inizia a spiegare i mollicci/ chiedo di mettervi in fila per affrontarlo"
Dopo una ventina di studenti arriva il mio turno.
Lupin è il mio professore preferito perché è gentile ma deciso e sono dell'idea che anche io sia la sua preferita "signorina black prego"
Il molliccio esce e...
Non è nulla, non si strasforma in nulla "oh wow, strano, la signorina non paura di niente, avanti signor riddle"
Tutta la classe rimane stupita da ciò
Quindi lascio la fila e mi appoggio al muro guardando il turno di mattheo.
Lupin apre la porta e il molliccio si trasforma in...
STAI LEGGENDO
My obsession~Mattheo Riddle
Storie d'amoreSei una ragazza, capelli neri e occhi verdi, alta e molto bella che non conosce l'identità di tuo padre ma tua madre è Narcissa quindi sei la sorella di Draco, anche se non tutti lo sanno dato che Lucius potrebbe uccidere te,Narcissa e Draco. È una...