Capitolo 5

1.7K 52 7
                                    

Ivi POV:
"bacia pancy"ah oddio pensavo dicesse il mio nome Draco si alza e bacia pancy tranquillo e pancy lo guarda innamorata mentre lui torna a posto, povera illusa, mi dispiace.
"Ivi vieni?" Mi dice Draco dandosi due colpetti sulle gambe, vedo Mattheo che stringe i pugni, sembra geloso(?) ok lo faccio tanto è come un fratello e lo faccio quasi sempre "ok va bene"
Mi siedo su Draco e mi mette una mano sulla coscia al che Mattheo si altera ancora di più e dice "state insieme?" Guardo balsie e scoppiamo a ridere tutti, va beh che è nuovo però non pensavo fosse anche stupido.
Mattheo pov:
Ivi SI È SEDUTA SU DRACO?!?!?
Ok ok va bene sto calmo ma se piglio quello stronzo gli spacco la faccia e pure le gambe.
GLI HA MESSO UNA MANO SULLA SUA COSCIA questo e troppo altro che gli spacco la faccia questo lo crucio e gli taglio le mani così magari sta buono ora lo faccio.
"State insieme?"chiedo un po' incazzato
No aspetta. No. No no no no che sto dicendo no no non me ne frega un cazzo di quella che si faccia pure Malfoy, eppure appena l'ho vista qualcosa è scattato in me e ho chiesto il suo nome ad una ragazza che era seduta poco più in là. Ivi black ma non è il suo nome per intero, la chiamano tutti ivi.
"No è mio cugino, non che lo vedo come un fratello e facciamo sempre cosi non credere che salirebbe mai con la mano"Draco dice solo "ha detto tutto lei e non lo farei mai, sarebbe come farmi mia sorella, anche no" ritorno al gioco e toccava ancora a lei.
"Mattheo"rispondo verità e mi chiede la prima volta "15" e Draco inizia a ridere, ma che cazzo vuole quello; lei era ancora seduta su di lui quindi le chiedo obbligo o verità "obbligo" dice e mi appare un ghigno "ti obbligo a sederti su di me"la guardo con aria di sfida "ma qualcuno è geloso"dice un ragazzo che da quanto ho capito si chiama Blasie che mi stava anche simpatico fino ad ora,ma stai zitto va"no ha solo un bel culo" non avrei dovuto dirlo in fatti lei si alza e mi dice "grazie al cazzo riddle" e mi tira uno schiaffo andandosene, me lo merito forse, ma da lei mi farei schiaffeggiare; no non è vero è solo una ragazza come le altre e non mi interessa, non posso provare alcun tipo di emozione.
-fine POV-

Pov Ivi:
Gli tiro uno schiaffo e me ne vado; lui mi segue e mi ferma per un polso
"hai un bel culo"dice guardandomi
"e tu una bella faccia tosta" e gli tiro un altro schiaffo, se lo merita
"me lo merito, hai dei bei occhi"almeno ci ha provato "così va meglio"dico accennando una risata
"torniamo?"
"Ma nemmeno se mi porti di peso
Mi prende a parole e mi mette a sacco di patate sulla sua spalla."che carino" dice pancy, ok mi ha rotto le balle, le dico di stare zitta e ride "che troia" sento dire da Tiger.
A quelle parole mi blocco e vedo mattheo e Draco congelarsi e stringere i pugni "riddle mollami un attimo"
Mi lascia giu e faccio la mia solita faccia incazzata e da stronza stringendo i pugni "in piedi" gli dico ancora calma ma non si quindi mi abbasso e sento riddle che apre bocca ma draco lo ferma e gli dice "tranquillo so cosa farà"gli salgo sopra in modo sensuale e gli tiro un pugno in piena faccia facendolo cadere dalla poltrona cosi mi metto sopra e inizio a prenderlo a pugni senza che nessuno mi fermi e tra un pugno e l'altro gli dico"non-osare-solo-pensare-a-quello-che-hai-detto-o -non-sarò-così-gentile"Mattheo all'inizio era gelosissimo non è che gli piaccio?"vaffanculo stronzo" e continuo a prenderlo a pugni fin quando non me ne tira uno lui e mi inizia ad uscire sangue dal naso; mi fermo, mi alzo, guardo Tiger negli occhi e con il dito tolgo il sangue e me lo lecco sotto lo sguardo divertito di mattheo e draco alle tue spalle. Mentre gli altri mi guardano scioccati "chiamami un'altra volta troia e ti ritrovi all'inferno hai capito stronzo?" Gli stavo tirando un altro pugno e Calia e Blasie dicono a mattheo e draco di fermarmi, Draco sbuffa divertito ci prova ma mi fermo, gli sputo addosso e a testa alta vado in camera mia seguita da Blasie,Draco, mattheo, pancy e Calia; sento Astoria urlare "sei fottutamente pazza!" Faccio una finta risata e gli dico "vedi di abbassare la testa quando cammino, oppure farai la fine di Jean kennel" lei mi guarda confusa e mi dice "chi?" Io la guardo con uno sguardo omicida e gli dico "appunto." E continuo a camminare.
"Ben fatto sorella" mi dice Draco "ben fatto davvero, non ti credevo così" ribatte mattheo "tesoro tu non sai quasi nulla di me"
Rimaniamo in camera e Draco fa molto amicizia con Mattheo, sono felice che si sia trovato bene con lui, lo trovo simpatico.
"Piccola sbronza?" Chiedo accennando un sorriso "ok" "ci sto" sono le risposte che ricevo quindi mi avvicino ad un poster, lo alzo e tiro fuori una bottiglia di whisky incendiario e cominciamo a berlo a turni dalla stessa bottiglia.

2:00
"Raga l'abbiamo finita" dico e faccio una faccia triste "ora tutti a letto" continuo; "ok mammina vado notte bellissima" dice Draco dandomi un bacio sulla testa, è mezzo ubriaco ma si regge in piedi "devo andare per forza?" Chiede Mattheo guardandomi con occhi da cerbiatto "no dormi li" e gli indico un letto vuoto che sarebbe dovuto essere della mia compagna di stanza, si mette a letto "notte" dico "notte" risponde.
E ci addormentiamo nella stessa stanza ma non nello stesso letto, spero che draco super geloso Malfoy lo caspisca.

My obsession~Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora