Capitolo 6

1.7K 55 6
                                    

Una settimana dopo:
Scorre tutto tranquillo per una settimana apparte qualche nota con piton e con la mcgranitt.
Andiamo a cenare e mi arriva una lettera, tutti guardano la lettera un po' straniti dato che aveva il sigillo di bellatrix (Mattheo,Calia,blasie) tranne Draco che guarda la lettera e me la strappa di mano mentre pancy invece è distratta a guadrare qualcosa o meglio qualcuno "ehy,pancy, ehy!" Dico sventolandoli la mano davanti alla sua faccia "eh oh si che c'è?" dice spaesata "chi stavi guardando?" chiedo interessata aspettando la risposta "un Dio greco" sta guardando un tassorosso, mi metto a ridere e così anche gli altri "se quello è un Dio greco io sono satana" tutti ridono e Calia dice "ma tu sei satana" e scoppiamo letteralmente a ridere, metto la lettera in tasca e vado in camera senza aver toccato cibo, ti sdraio nel letto e prendo la lettera aprendola:
Ciao Evelin
Volevo solo dirti che fra due giorni devi tornare a casa per un lavoretto che ti chiedo du fare da parte di una persona importante e anche per salutarti dato che non potrai tornare a casa per Natale perché sono via con mio marito.
Dopo domani alle 8:00pm con Draco.
Bellatrix lastrange.
Bene, anzi perfetto dovrò stare ad hogwards per le vacanze non so se mi dispiace o no, in fondo bellatrix non è mai stata gentilissima con me, mi crucia spesso e non può più farlo ora che sono forte quanto lei se non di più.

Sposto un libro e prendo una bottiglia di whisky incendiario e butto sul letto orgoglio e pregiudizio e inizio a leggerlo per la quinta volta.
Dopo alcuni minuti Dra irrompe in camera e mi dice che devo andare a mangiare almeno un panino e lo accontento.

Due giorni dopo:
"Diamine Dra sei pronto?" Dico a Draco dato che lo sto aspettando da circa venti minuti fuori da camera sua per andare a casa Lastrange per quel lavoretto per conto di Voldemort.
"Ci sono, ci sono" esce dalla porta "sei uno schianto" mi dice e rispondo con "si, non stai maluccio nemmeno tu" ride, guardo l'ora 7:59 appena in tempo, lo prendo per un braccio e lo tiro fino fuori dal castello, avevo già chiesto il permesso a silente e ora possiamo andare "dammi la mano" dico a Draco che me la prende e ci smaterializziamo davanti a Villa Lastrange, è una villa color porpora scuro tendente al bordeaux accanto a Villa Malfoy.
Io indosso un abito lungo nero con lo scollo a V davanti  e un tacco 12 argento mentre Draco un completo nero compresa la camiciae le scarpe.
Entriamo e ci sono un sacco di mangiamorte che già conosco e mi fermo a parlare con Burty Crunch jr che mi sta particolarmente simpatico nonostante i suoi tick che però cura grazie ad una pozione creata da me, per quello ci conosciamo.

"Salve bellatrix" la saluto, mi accenna un sorriso falso e mi risponde "figliola" mi irrigidisco ogni volta che mi parla perché mi ricordo delle volte in cui mi ha fatto del male o mi ha detto che non sono abbastanza k comunque che non sono come Draco.
Parlando di lui arriva alle mie spalle e saluta "salve zia bellatrix" lei lo abbraccia e gli dice "tesoro come stai?" Mi ferisce un po' come cosa e Draco lo nota infatti mentre bellatrix parlava con lui di scuola mi inserisce nel discorso "sai che evelin mi ha superato in pozioni" dice mettendomi una mano dietro alla schiena per farmi a avvicinare dato che me ne stavo andando "ha la media più alta della mia e in più il professore vuole farla entrare nel suo clab privato con solo ragazzi popolari" sorrido perché non ne sapevo nulla "si mi sono impegnata molto e ho ottenuto i risultati che volevo" non l'ho fatto per lei, l'ho fatto per il mio orgoglio personale e per la mia stima "sono fiera di te ma spero tu mantenga la medio, hai ottenuto quello che volevi come ti ho sempre insegnato" sorride e in quel momento riconosco la bellatrix che adoro.
"Vieni devo farti conoscere una persona" mi dice prendendomi a braccetto, sono felice per avergli dimostrato il mio valore e che sono molto più forte di quello che credeva, anche lei alla mia età era la prima della classe.
Camminiamo per un po' e arrivò davanti a Voldemort in persona.
"Lusingata, sono evelin black" mi guada e poi guarda bellatrix che aggiunge "mia figlia" sorride e io con lei poi torno al mio sguardo serio "sarei felice di conoscerla meglio" mi dice Voldemort guardandomi attetamente.

"Certo, sono prima in pozioni ed erbologia, sono presa in simpatia da piton e lumacorno infatti faccio parte dell'esclusivo club come lei alla mia età signore, inoltre ho ottenuto il mio posto nel club con duro lavoro e dedizione, ottengo sempre ciò che voglio ottenere" Voldemort mi sguarda abbastanza stupito da ciò "mi piace questa ragazza, la vorrei nel mio esercito" dice a bellatrix riferendosi a me.
Lo stesso giorno ritorno ad hogwards smaterializzandomi, sapevo farlo da ormai 3 anni e la prima volta ho vomitato anche l'anima però ok, Voldemort diceva che avevo qualcosa di speciale dato che avevo imparato da sola.
"Ehy ragazzi" dico slautando calia,Basie
Draco, pancy e Mattheo.
"Ehy darling" mi dice Blasie "ehy tesoro" mi saluta pancy "ehy principessa" mi saluta Draco mettendomi un braccio attorno alla spalla "Ehy stronza" dice Mattheo squadrando il braccio di Draco, me ne accorgo e lo tolgo "Ehy amore mio" vado la e lo bacio a stampo poi mi stacco e gli tiro uno schiaffo ridendo "tu sei fuori di testa" mi dice Blasie mentre Mattheo aveva uno sguardo divertito e interrogativo.
Vado in camera mia e mi rendo conto che calia non mi aveva salutata, bah strano, molto strano comunque ho pancy che mi aiuta e che mi rimane sempre fedele come un cagnolino ahaha un po' troia lo è ma lasciamo stare.

Spazio autrice:
Ciao ragazzi spero stiate bene, ho una passione innata a postare a quest'ora, comunque vedrete che ho cambiato alcune cose: il modo di scrivere, il nome della protagonista e la storia non è più raccontata in tera persona ma un prima, quindi dal punto di vista di evelin ovvero la ragazza protagonista.
Se vi sta piacendo lasciate una stellina.


Spazio autrice:
Ragazzi ciao, spero stiate bene io pure in questi giorni ho cambiato un po' la storia e ho cambiato anche il modo di scrivere.
Ho cambiato anche il nome della protagonista, si chiama Evelin black detta Ivi.
Spero vi piaccia.
Lasciate una stellina

My obsession~Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora