Evelin pov:
Mi sveglio nel letto di riddle e solo quasi le 5 ma tanto non ho più sonno quindi non c'è problema, mi giro e lo vedo dormire quindi silenziosamente mi alzo e vado verso la porta "già vai via" si è svegliato, "si non ho i vestiti apparte a quello di ieri" ti alza e strofina gli occhi, cazzo è bello anche la mattina, "oh lusingato, comunque perché alle 5? È ancora buio " Ah io sono molto mattutina, "vorrei andare a fare un giro fuori e magari vedo l'alba"
Si alza prende un pantalone della tuta e una maglia, va in bagno in 2 secondi e pronto, ma come fa; "Andiamo" non si può propio stare da soli vedo,va beh.Esco dalla stana e troviamo Blasie che stava uscendo dalla sua stanza tutto assonato ma vestito "giorno b vieni al lago nero?" dice lei con aria fredda come al solito "ok, ma voi due insieme?" Ecco ti pareva ha frainteso mica me la sono scopata, magari,no aspe che caz no.
"Tranquillo zabini non me la sono portata a letto" sorride, ma cazzo ridi.
"Dacci 10 minuti e arriviamo"dice con il suo tono di voce freddo, Dio quanto adoro quando fa la fredda, lui annuisce e sorride e ce ne andiamo in camera sua."Tranquillo zabini non me la sono portata a letto" dice lei facendo la voce grossa per imitarmi, faccio una risata corta ma mi è sembrata strana, forse perché non ridevo da un bel po "ti preferisco così" dice lei con uno sguardo freddo guardandomi "cazzo sai che sembri fatta di ghiaccio" sorride "anche io ti preferisco così" continua a sorridere e per un momento i nostri sguardi si incrociano i suoi occhi hanno esprimono la sofferenza ma anche uno strano luccichio, forse sono io che glielo provoco.
Si cambia, mentre la aspetto in camera sua mi guardò un po' attorno ma vedi solo: libri, alcuni disegni di progetti, poster, libri, disegni, libri e libri; é davvero fissata con i libri "ma quanti libri hai?"le chiedo "molti" risponde lei urlando dal bagno per farsi sentire.
Poco dopo esce vestita così:cazzo se gli stanno bene quei pantaloni continuo a fissarla e deve essersene accorta "mi consumi riddle" dice alzando un'estremità della bocca in un sorriso quasi perverso per poi aprire la porta e invitarmi ad uscire.
Andiamo da Blasie che mette il suo braccio sopra la spalla di ivi e iniziamo a camminare fuori dal castello ed era ancora buio verso il lago nero, non so perché ma mi da molto fastidio il braccio di Blasie, vorrei non fosse lì.
Arrivati ci sediamo vicino ad un albero; lei in mezzo e io e balsie ai lati e iniziamo a chiacchierare ma non posso fare a meno di guardarla "tesoro riddle ti consuma" dice Blasie facendo una risata, "cazzo ti ridi sottospecie di zucchino" rispondo e ivi inizia e ridere così anche balsie mentre io li guardo un po' perplesso "che c'è?" Spero in una risposta e la ottengo da ivi mentre continua a ridere "Blasie ahah io ahah lo prendo sempre per il culo chiamandolo zucchino fin quando, oddio ahahah ti ricordi, fin quando in un supermercato gli ho detto -zucchino prendi lo zucchero e la commessa ci ha guardato male perché ahahah perché B aveva in mano uno zucchino e pensava stessi parlando con quello AHAHAH" questa non sta bene comunque la sua risata e contagiosa e iniziò a ridere anche io "cioè io parlo con gli zucchini da quel giorno" dopo un po' smettiamo di ridere e torniamo dentro.
Ivi pov:
Entriamo e ci dirigiamo verso l'aula di erbologia, sono molto brava nella materia, poi in quella di difesa per due ore e l'ultima lezione con la Mcgrannit che dopo la noia mortale finí con il pranzo.
In sala grande non c'era quasi più nessuno e a momenti iniziano gli allenamenti di quiddic "sai dovresti fare il provino per battitore" dice Blasie parlando con me "tu ti sei fottuto il cervello" mattheo a momenti si strozza dal ridere con il succo alla zucca che stava bevendo " non mi sembra una buona idea, cadrebbe dalla scopa dopo 5 minuti"dice mattheo guardando prima me e poi Blasie che se la rideva.
Mi alzo, prendo il mio zaino e me ne vado.Mattheo pov:
Va via senza dire nulla, ok piano riuscito "perché le hai detto così?" Mi chiede Blasie mentre ci stiamo mettendo la divisa da quiddic " vedrai" senti Blasie ridacchiare "si l'ho fatto apposta così che la prenda come sfida e verrà ma non supera i provini" esco pronto e aspetto Blasie che dopo alcuni minuti arriva come una principessina.
"A c'è l'hai fatta principessina" mi da una spallata e prende la sua scopa, Malfoy ci raggiunge e si unisce a noi ad un certo punto Malfoy si gira e mi chiama dandomi manate sul petto per farmi girare per vederla entrare nel campo.
La divisa che gli accentuava tutto il corpo, la sua scopa e la testa alta fiera di se, credo che tutti quelli della squadra stiano sbavando.
Si avvicina a noi quattro e ci chiede "allora ragazzi che si fa?" Ma nessuno risponde, eravamo troppo occupati a guardare lo splendore che abbiamo davanti "mi sta bene la divisa?" Tutti insieme rispondiamo dicendo si, certo e ovvio.
Blasie smette di fissarla mentre io e Draco e tutto il resto della squadra no "oh si darling vai davanti alla porta e devi fare entrare il bolide in quella opposta chiaro?" Fa un cenno con la testa e finalmente stacchiamo gli occhi da lei.
Fa punto, poi ancora e poi ancora.
"Porca vacca ma c'è una cosa che non sa fare?" Dice Draco andando poi verso di lei "ok sei dentro" batte il pugno a blasie e lo ringrazia poi viene verso di me "dicevi? Che non ce l'avrei fatta" "oh no no era solo un modo per farti giocare" le rispondo ridacchiando "stronzo, ma grazie comunque sta sera ci troviamo con un po' di amic sulla torre di astronomia verrai?" Non credo di aver voglia però "ok" "a sta sera".Ciao ragazzuoli.
Scusatemi se non posto mai però sono in montagna e non prende molto comunque spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
My obsession~Mattheo Riddle
RomanceSei una ragazza, capelli neri e occhi verdi, alta e molto bella che non conosce l'identità di tuo padre ma tua madre è Narcissa quindi sei la sorella di Draco, anche se non tutti lo sanno dato che Lucius potrebbe uccidere te,Narcissa e Draco. È una...