❗read in white ❗
𝐘𝐎𝐔𝐑 𝐋𝐎𝐕𝐄 ishikami 𝐖𝐀𝐒 ᨓ
♡ 𝐇𝐀𝐍𝐃𝐌𝐀𝐃𝐄 h.him𖥻 𖥦
hetero ⨾ taken ✦
𓄳 𝐅𝐎𝐑 𝐒𝐎𝐌𝐄𝐁𝐎𝐃𝐘 ꒷ 𝐋𝐈𝐊𝐄 𝐌𝐄 𓄼
𝐏𝐕 ━ ayn, FROM ALL TIMEー ISHIKAMI NAKAMURA, è un tipo particolare. nonostante apparentemente possa sembrare estroverso e amichevole, ha in realtà moltissime paranoie che gravano sul suo capo; teme sempre di non piacere agli altri, per cui il suo atteggiamento è abbastanza distaccato. impenetrabili occhi dorati e uno sguardo indecifrabile e un perenne sorrisetto divertito dipinto sul volto.
provenendo da una famiglia estremamente benestante, ha ricevuto la migliore tra le educazioni, agli occhi altrui, il ragazzo perfetto.
ci si sente quasi in colpa a rivolgersi a lui in tono aggressivo, dato il suo temperamento tranquillo e cortese con tutti, è estremamente orgoglioso quando si parla di rispetto, quindi non è consigliabile prenderlo in giro o fare passi oltre al limite consentito.
ad esempio, detesta i soprannomi degradanti, o il contatto fisico indesiderato, altrimenti le persone troppo appicicose
non è fan dell'abbraccio - bacio che aveva visto accadere in italia, ritiene sia abbastanza irrispettoso irrompere nella zona vitale altrui, dall'altra perché comportamenti del genere lo disgustano nel profondo.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐔𝐏𝐇𝐎𝐑𝐈𝐀。ocs
Rastgeleu / c not me troppo pigro per fare una descrizione appropriata 👁️👄👁️💦