.i sei ragazzi.

130 19 32
                                    

"Guarda che non è la fine del mondo! Se non ha scelto te ci sarà un motivo", disse Bobby a Jay.

Jay lo guardò malissimo.
Erano seduti sul pavimento in legno della casa di Jay, insieme agli altri quattro ragazzi.

"Oh ma piantatela voi due! È da più di mezz'ora che litigate per una ragazza. Qua fuori ci sono tante ragazze che sono desiderose di conoscere dei tipi come voi", s'intromise ad un certo punto Jimin.

"Per te è facile dirlo. Tu hai un sacco di ragazze che ti corrono dietro!", gli rispose Jay alzandosi da terra.

Jimin lo guardò e sorrise trionfante.
"Lo so. Perchè io sono bellissimo!", esclamò senza peli sulla lingua.

Jay spalancò gli occhi incredulo.
"Cioè stai dicendo che sei il più bello di tutti noi??"

"Ti sei offeso?", chiese Jongho a Jay.

"Ti sei offeso?", chiese Jongho a Jay

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non è evidente?!", sbuffò Jay.

"Va bene, ma ora basta. Vogliamo ordinare qualcosa da mangiare?", li interruppe Yoongi.

"Già. Tutto questo parlare mi ha fatto venire fame", aggiunse Hongjoong alzandosi pure lui da terra.

"Cibo cinese?", propose Yoongi.

"Ma noo! Non siamo mica cinesi noi!", esclamò Bobby sbarrando gli occhi.

"Allora andiamo al tuo ristorante preferito, Bobby", disse Jongho.

"Comunque fidati delle mie parole, lascia perdere Lisa. Dimenticala, presto troverai una migliore di lei", disse Hongjoong a Jay, mettendogli un braccio intorno alle spalle.

Jay parve rifletterci un po' su.
"Non credo che riuscirò a dimenticarla. Lo so che forse lei non mi ama, ma voglio provare a conquistarla lo stesso"

"Come vuoi", gli disse Hongjoong alzando le spalle.

"Forza, tutti al ristorante che dopo abbiamo le prove!", esclamò Jongho.

"Oh giusto!", concordò Yoongi afferrando la sua giacca nera di pelle.

"E tu non scordarti le chiavi della macchina", disse Bobby a Jimin.

"Tranquillo, le ho già prese"

"Che stiamo aspettando allora? Ho una fame!", esclamò Bobby spalancando la porta d'ingresso.

"Hey hey, aspettaci però!", gli gridò dietro Hongjoong.

•ɴᴏɴ ꜰɪᴅᴀʀᴛɪ ᴍᴀɪ ᴅᴇʟ ᴛᴜᴏ ᴍɪɢʟɪᴏʀᴇ ᴀᴍɪᴄᴏ•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora