"Perchè dovrebbero venire con noi?", domandò Bobby a Jisoo calciando nervosamente una pietrolina.
Lei lo guardò stupefatta.
"Beh, perchè no? Sono i tuoi migliori amici"
"Giusto! Jisoo ha ragione. Siamo i tuoi migliori amici", gli disse Yoongi a Bobby.
"E perciò veniamo con voi", aggiunse Hongjoong.
"Che te ne pare, Jay?", gli sussurrò Jimin. "Così li tieni d'occ..."
"Ciao a tutti!", salutò Donghyuk.
"Ma ehy, ciao!", esclamò Hanbin raggiungendolo per poi dargli il cinque.
"Voi due vi conoscete già?", domandò Jisoo perplessa.
"Ci conosciamo dai tempi del liceo!", annunciò Hanbin.
"Cavolo quanto tempo è passato! Come stai eh?", gli chiese Donghyuk abbracciandolo calorosamente.
...
"Allora?", domandò Bobby a Jay.
Jay lo fissò seriamente.
"Allora cosa?", borbottò poi.
"Facciamo pace?"
Jay non rispose.
Bobby si fermò e sospirò pesantemente.
"Guarda che io e Jisoo non stiamo insieme. Ci stiamo solo conoscendo normalmente", lo informò poi.
Jay spalancò gli occhi incredulo.
"Voi non... non state insieme?"
"No Jay!", gli disse Bobby sorridendo.
Jay non riusciva a crederci.
"Ma... io... io ti ho sentito. Ho sentito cosa le hai detto al telefono!"
"Hey, Bobby!", esclamò all'improvviso Jisoo.
"Ti va di fare con me un giro sulle autoscontro?"Bobby le sorrise soddisfatto.
"Con molto piacere!"Ma Jay non la prese molto bene invece.
Però decise di non fare nulla.
Bobby gli aveva appena detto che non stava insieme a Jisoo e questa per ora era l'unica cosa importante.
Aveva ancora una speranza di poterla conquistare!"Hey Jay.", lo chiamò ad un tratto Jimin.
"Sai, credo di aver fatto pace con Bobby!", lo informò subito Jay, "Mi ha appena detto che non sta con Jisoo, non è fantastico?!"
"Sì, sì, è una notizia straordinaria. Ma devo chiederti una cosa", gli rispose Jimin bruscamente.
Jay lo guardò stupefatto.
"Hai visto passare Jungkook da queste parti?"
"No, Jimin, non l'ho visto"
Jimin abbassò lo sguardo a terra.
Era decisamente giù di morale.
STAI LEGGENDO
•ɴᴏɴ ꜰɪᴅᴀʀᴛɪ ᴍᴀɪ ᴅᴇʟ ᴛᴜᴏ ᴍɪɢʟɪᴏʀᴇ ᴀᴍɪᴄᴏ•
Romance~ᴀᴛᴇᴇᴢ, ʙᴛꜱ, ɪᴋᴏɴ ᴇ ʙʟᴀᴄᴋᴘɪɴᴋ ( ꈍᴗꈍ ) •ᴅᴏᴠᴇ ᴜɴ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴅɪ ꜱᴇɪ ᴀᴍɪᴄɪ ᴅᴏᴠʀÀ ᴀꜰꜰʀᴏɴᴛᴀʀᴇ ʟɪᴛɪɢɪ, ꜱᴏꜰꜰᴇʀᴇɴᴢᴇ ᴇ ᴀᴍᴏʀɪ ɪᴍᴘᴏꜱꜱɪʙɪʟɪ. ʀɪᴜꜱᴄɪʀᴀɴɴᴏ ᴀ ꜰɪᴅᴀʀꜱɪ ʟ'ᴜɴᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀʟᴛʀᴏ? ꜱᴀʀᴀɴɴᴏ ᴘʀᴇꜱᴇɴᴛɪ ᴀɴᴄʜᴇ ɪᴍᴍᴀɢɪɴɪ, ᴄᴏꜱÌ ᴅᴀ ᴘᴏᴛᴇʀᴠɪ ɪᴍᴍᴇʀɢᴇʀᴇ ᴀɴᴄᴏʀ ᴅɪ ᴘɪÙ ꜱᴜ Qᴜᴇʟʟᴏ ᴄ...