Uscito di casa si avviò verso la fermata del pullman.Quando lo vide fermarsi vi ci salì sopra e sedendosi negli ultimi posti si infilò le cuffie nelle orecchie.
"Aspetta!", gridò all'improvviso un ragazzo dal cappello bianco.
Il pullman si fermò di botto.
"Hey! Perchè si è fermato all'improvviso?!", gridò Bobby all'autista, togliendosi le cuffie.
"Mi scusi, ma stamattina la mia sveglia non ha suonato", disse il ragazzo all'autista, salendo imbarazzato.
Poi si guardò attorno.
"Ehm... scusa, è libero questo posto?", domandò poi proprio a Bobby.
Bobby lo guardò attentamente.
"Con tutti i posti disponibili proprio qui dovresti sederti?!", gli rispose con voce dura.
Il ragazzo spalancò gli occhi incredulo.
Poi senza proferire parola di voltò dall'altra parte.
"Hey tu", disse Bobby.
Il ragazzo si voltò nuovamente verso di lui.
"Vieni a sederti qui"
Il ragazzo obbedì silenziosamente.
"Scusami è solo che pochi minuti fa ho litigato con il mio migliore amico", gli disse Bobby.
Il ragazzo lo guardò intensamente.
"E per cosa avete litigato?"Bobby ci pensò sù.
Non sapeva se parlarne con uno sconosciuto o no.
Ma alla fine si trattava di un ragazzino."Maa, niente di che. Per una ragazza", gli confessò infine sospirando.
"Bene. Quindi, fammi capire... questa ragazza piace sia a te che al tuo migliore amico, giusto?", provò a chiedere il ragazzo.
Bobby annuì abbassando gli occhi.
"Ehh... credimi ci sono passato anche io in queste cose", gli disse il ragazzo.
"Comunque piacere di conoscerti. Mi chiamo Taehyung."il ragazzo dal cappello bianco
Taehyung dei BTS :)
"Piacere mio. Io sono Bobby"
..."Ah, io sono arrivato a scuola", annunciò dopo un po' Taehyung alzandosi.
Bobby lo guardò stupefatto.
"Vai ancora a scuola tu?"
Taehyung annuì perplesso.
"Quanti anni hai?", gli domandò Bobby scioccato.
"Ne ho 18. Sono all'ultimo anno di liceo. Perchè tu quanti anni hai?", gli rispose Taehyung.
"Io ne ho 20"
"Ragazzo, devi scendere o no?", domandò l'autista a Taehyung.
"Oh sì sì, mi scusi", rispose Taehyung incamminandosi.
Poi prima di scendere salutò con la mano a Bobby."È stato un piacere parlare con te", gli dette in risposta Bobby sorridendo.
"Anche per me"
...
"Oh, eccoti finalmente!", esclamò Jisoo non appena lo vide arrivare.
"Allora, mia dolce Jisoo, dove vuoi andare di bello?", le domandò Bobby facendo un inchino.
"Ma che fai?", chiese lei ridendo timidamente.
"Sei bellissima oggi", le disse Bobby guardandola dall'alto verso il basso.
Jisoo diventò rossa in viso.
"Ti ringrazio molto"
"Vieni, ti porto in un posto che neanche ti immagini!", esclamò Bobby porgendole un braccio.
"Ah sì? E dove mi vuoi portare?", domandò lei curiosa, accettando il suo braccio.
Bobby le fece un sorriso.
"E no! È una sorpresa"
STAI LEGGENDO
•ɴᴏɴ ꜰɪᴅᴀʀᴛɪ ᴍᴀɪ ᴅᴇʟ ᴛᴜᴏ ᴍɪɢʟɪᴏʀᴇ ᴀᴍɪᴄᴏ•
Romance~ᴀᴛᴇᴇᴢ, ʙᴛꜱ, ɪᴋᴏɴ ᴇ ʙʟᴀᴄᴋᴘɪɴᴋ ( ꈍᴗꈍ ) •ᴅᴏᴠᴇ ᴜɴ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴅɪ ꜱᴇɪ ᴀᴍɪᴄɪ ᴅᴏᴠʀÀ ᴀꜰꜰʀᴏɴᴛᴀʀᴇ ʟɪᴛɪɢɪ, ꜱᴏꜰꜰᴇʀᴇɴᴢᴇ ᴇ ᴀᴍᴏʀɪ ɪᴍᴘᴏꜱꜱɪʙɪʟɪ. ʀɪᴜꜱᴄɪʀᴀɴɴᴏ ᴀ ꜰɪᴅᴀʀꜱɪ ʟ'ᴜɴᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀʟᴛʀᴏ? ꜱᴀʀᴀɴɴᴏ ᴘʀᴇꜱᴇɴᴛɪ ᴀɴᴄʜᴇ ɪᴍᴍᴀɢɪɴɪ, ᴄᴏꜱÌ ᴅᴀ ᴘᴏᴛᴇʀᴠɪ ɪᴍᴍᴇʀɢᴇʀᴇ ᴀɴᴄᴏʀ ᴅɪ ᴘɪÙ ꜱᴜ Qᴜᴇʟʟᴏ ᴄ...